Fastweb telefono: rateizzazione dell'offerta

In Internet e telefonia

Fastweb non ha bisogno di presentazioni in quanto offre ai potenziali clienti una vasta gamma di offerte internet fibra e mobile. Ma non finisce qui in quanto abbiamo anche delle offerte Fastweb telefono a rate che consentono di avere sempre lo smartphone top della gamma senza dover sostenere subito tutta la spesa. Con le offerte Fastweb telefono incluso abbiamo la possibilità di acquistare a rate tutti i modelli più desiderati in commercio di cellulari delle migliori marche.

Visti i costi alti dei nuovi modelli di smartphone sono moltissimi gli utenti che decidono di affidarsi a un operatore di telefonia mobile per l’acquisto di un telefono. Acquistare un telefono Fastweb a rate è molto conveniente e questo operatore consente di dilazionare la spesa senza per questo aumentare il costo finale, anzi.

Offerta Fastweb telefono: ecco le info utili

Con le offerte Fastweb telefono potremo scegliere tra una vastissima gamma di modelli di smartphone di aziende come Apple, Samsung, Huawei e così via. Potremo anche scegliere con Fastweb telefono con supporto 5G per poter navigare su internet alla massima velocità disponibile in questo momento. Per quanto riguarda il pagamento a rate Fastweb telefono l’importo delle singole rate sarà differente a seconda del dispositivo scelto.

Le tariffe hanno un vincolo di durata che va da 20 a 30 mesi ma gli utenti avranno in ogni momento la facoltà di recedere all’offerta Fastweb telefono senza dover pagare costi di disattivazione o penali inaspettate. La lista dei modelli tra cui scegliere per acquistare con Fastweb telefono a rate è davvero sterminata e comprende dispositivi dotati di intelligenza artificiale e delle migliori fotocamere.

Si consideri inoltre che attivare le offerte Fastweb telefono a rate è molto vantaggioso anche per un altro motivo: Fastweb ha aumentato la quantità di Gb disponibili mantenendo nel contempo il prezzo invariato. Questa promozione avrà comunque una durata di tempo limitata quindi si consiglia di andare periodicamente sul sito ufficiale per controllare. I nuovi clienti Fastweb potranno accedere a FastwebUP, il programma fedeltà personalizzato e gratuito che consente di accedere a un gran numero di sconti e promozioni.

Le offerte Fastweb telefono a rate incluso possono essere sottoscritte in qualsiasi Fastweb store e sul sito ufficiale, con pochi click, potremo trovare il negozio più vicino alla nostra residenza. In caso di recesso prima dei 24 o 30 mesi previsti dal contratto (la durata dipende dal modello scelto), l’utente dovrà pagare le rate residue in un’unica soluzione o a rate.

Fastweb telefono: come contattare il servizio clienti

Per avere informazioni utili su Fastweb telefono a rate la via più veloce è contattare il servizio clienti. Potremo anche accedere all’area clienti MyFastweb così da gestire tutta una serie di funzionalità. Il servizio clienti Fastweb online è disponibile su pc, tablet e smartphone e questo consente di avere un’alternativa valida al Numero Verde. In questo modo avremo la possibilità di ridurre le lunghe attese al telefono e di essere richiamati da un operatore Fastweb nel caso avessimo bisogno di ulteriore assistenza.

Per avere informazioni su Fastweb telefono a rate possiamo anche chiamare il numero 192193 e seguire il percorso di digitazione tasti specifico a seconda della richiesta. Dall’estero potremo anche chiamare il numero Fastweb +393730004193 (gratuito da cellulari) e attivo dalle 8 alle 24.

Fastweb telefono a rate: le funzionalità di MyFastweb

Se vogliamo accedere all’area clienti non dovremo fare altro che inserire le nostre credenziali online su MyFastweb o via app. Chi non avesse username e password di accesso le potrà recuperare in qualsiasi momento cliccando su “non ricordo le mie credenziali”. Utilizzando MyFastweb avremo la possibilità di parlare con un operatore Fastweb dopo aver selezionato il servizio di assistenza o di verificare l’avanzamento di una richiesta che abbiamo già inoltrato al servizio clienti. Sempre sulla piattaforma MyFastweb online potremo ricevere assistenza virtuale tramite chatbot che ci aiuterà a individuare le informazioni ricercate.

Fastweb telefono a rate: come fare il reclamo

Nel caso dovessimo avere dei problemi relativi all’offerta Fastweb telefono a rate potremo utilizzare l’area MyFastweb. Dopo aver effettuato l’accesso all’area personale dovremo accedere all’apposita sezione “le mie richieste” e selezionare la richiesta di assistenza fornendo nel contempo anche una breve descrizione. Noi invece vi consigliamo di inviare un reclamo in forma scritta via raccomandata A/R a Fastweb Spa. c/o C.P. n.126, 20092 Cinisello Balsamo (Mi). Nel caso avessimo necessità invece di inviare una richiesta di conciliazione per reclamo dovremo rivolgerci a un’Associazione dei Consumatori ed effettuare anche la procedura di risoluzione alternativa.

Fastweb telefono a rate: la disdetta

Abbiamo la possibilità di eseguire la disdetta dopo aver sottoscritto un contratto per avere smartphone Fastweb telefono online a rate direttamente accedendo alla apposita sezione di MyFastweb. Dal menù di assistenza sarà ben chiaro come iniziare la procedura per chiudere il contratto Fastweb. Avremo anche la possibilità di inviare una raccomandata A/R: Fastweb Sa, c/o C.P. n.126, 20092 Cinisello Balsamo (Mi).

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag