Feder Mobile a chi si appoggia e quale rete usa

In Internet e telefonia

Feder Mobile è un operatore virtuale e sono già moltissimi gli italiani che hanno sottoscritto un contratto per fruire delle sue tariffe vantaggiose. Per capire Feder Mobile a chi si appoggia dobbiamo fare riferimento a Vodafone, uno degli operatori storici in Italia che propone offerte mobile per privati e aziende. Feder Mobile si caratterizza per l’iniziativa “sliding cost” che è molto apprezzata in quanto consente agli utenti di poter cambiare senza problemi e gratis il proprio piano tariffario ogni mese.

Molti si chiedono di chi è Feder Mobile ma sarebbe sbagliato dire che è di Vodafone in quanto ne utilizza solamente la rete. Chiedersi Feder Mobile a chi si appoggia è abbastanza frequente per valutare la copertura e quindi se procedere o meno con l’attivazione. In ogni caso Feder Mobile propone sia piani per utenti privati che business in connessione 4G.

Feder Mobile su quale rete si appoggia

Tra i diversi operatori che propongono piani per cellulare Feder Mobile è forse quello che ha destato maggior interesse. Stiamo parlando di un operatore virtuale che si appoggia all’infrastruttura di Vodafone per quanto concerne l’erogazione dei suoi servizi. Feder Mobile è dell’azienda Feder fondata nel 1990 che oggi vende accessori per smartphone e tablet. Oggi l’azienda è entrata nel mercato delle offerte di comunicazione per cellulari. Dopo che abbiamo visto Feder mobile che rete usa passiamo in rassegna le diverse offerte e anche gli altri punti di forza di questo operatore virtuale.

Feder Mobile: le migliori offerte

Se vogliamo sapere Feder Mobile a chi si appoggia abbiamo già risposto nei paragrafi precedenti parlando di Vodafone. Uno dei punti di forza sono comunque le diverse tariffe per cellulari che sono rivolte alla clientela privata e sono caratterizzate da costi mensili molto ridotti.

Basti pensare che ci sono offerte attivabili a 3,99 euro al mese che consentono di fruire di 1000 minuti di chiamate, 30 SMS e 8 GB in 4G. Chi volesse più traffico potrà invece attivare un piano a 8,99 euro al mese con minuti illimitati, 100 SMS e 100 Gb in 4G. Molte di queste offerte sono caratterizzate dalla presenza di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali.

Feder Mobile: come cambiare offerta ogni mese

Capire Feder Mobile a chi si appoggia è sicuramente rassicurante in quanto sapere che si parla di Vodafone rappresenta sicuramente una garanzia per tutti. Ma quello che differenzia maggiormente Feder Mobile dagli altri operatori è la sua iniziativa che abbiamo già nominato detta “Sliding Cost”. Questa opzione gratuita consente di cambiare ogni mese la tariffa e passare a quella più conveniente in un determinato periodo.

Stiamo parlando di una funzione innovativa che consente di decidere ogni mese quanto vogliamo spendere per il piano del cellulare in base a quanto avremo necessariamente bisogno di utilizzarlo. Se a esempio un mese dovessimo prevedere di non doverci recare spesso fuori casa potremo scegliere di attivare un piano con meno dati mensili a un costo molto ridotto.

Feder Mobile: assistenza clienti

Se vogliamo avere maggiori info su Feder Mobile a chi si appoggia possiamo anche visitare il sito web o chiamare l’assistenza clienti al numero 4112. Chi si trovasse all’estero invece dovrà chiamare il numero +39 0952291191. Da parte sua Feder Mobile garantisce la massima accessibilità ai propri servizi e il Servizio Clienti potrà essere contattato anche via mail a servizioclientgi@federmobile.it. Gli utenti concordano nel ritenere il servizio clienti come molto efficiente e prima di eventuali reclami si consiglia sempre di chiamare il Numero Verde per trovare una soluzione in tempi brevi.

Feder Mobile: tariffe Help

Indipendentemente da su Feder Mobile a chi si appoggia dobbiamo anche parlare delle cosiddette tariffe help che consentono agli utenti di aggiungere un certo quantitativo di Giga, SMS o minuti per un certo periodo di tempo che potrebbe oscillare tra 24 e 30 ore a seconda della tariffa scelta. Per attivare i piani di Feder Mobile dovremmo corrispondere un contributo una tantum di attivazione pari a 24,90 euro che dovrà essere aggiunto al costo dell’offerta scelta.

Molti piani prevedono chiamate senza limiti verso numerazioni fisse e mobili nazionali, 50 SMS e un certo quantitativo di Giga per la connessione dati in progressivo aumento sulla base del piano scelto. Per le offerte business sarà necessario corrispondere un costo di attivazione di 24,90 euro più canone del primo mese di abbonamento.

Feder Mobile a chi si appoggia: la copertura

Feder Mobile è un operatore MVNO che fa uso della rete Vodafone proprio come Ho Mobile e Postemobile. L’operatore MVNO si riferisce a quegli operatori virtuali che forniscono servizi di telefonia e si appoggiano ad altre reti infrastrutturali. Feder Mobile garantisce una velocità fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload e si appoggia su rete 4G Vodafone mediante aggregatore tecnico Plintron, e può quindi contare su una grande copertura a livello nazionale pari a oltre il 99% del territorio nazionale.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag