Feder Mobile recensioni e opinioni

In Internet e telefonia

Se vogliamo sottoscrivere un contratto con l’operatore virtuale Feder Mobile recensioni e opinioni da parte dei clienti possono essere importanti nell’orientarci. Le recensioni Feder Mobile sono tutte molto lusinghiere soprattutto se parliamo della vantaggiosità delle offerte proposte. Inoltre Feder Mobile sfrutta la rete Vodafone e quindi gode di una copertura capillare da Nord a Sud in tutto il territorio italiano. Dispone anche di una interessante iniziativa, Sliding cost, che piace moltissimo ai clienti in quanto consente loro di cambiare liberamente e gratis ogni mese il proprio piano tariffario. Insomma, possiamo dire che Feder Mobile conviene e nei prossimi paragrafi cercheremo di capire perché.

Feder Mobile recensioni: le offerte

Feder Mobile è molto apprezzato anche perché presenta alla clientela piani per utenti privati e business in connessione 4G. Feder Mobile è nata dall’azienda Feder che si occupa anche della vendita di accessori per tablet e smartphone. Con Feder Mobile opinioni e pareri degli utenti sono abbastanza convergenti nell’indicare come punto di forza primario la vantaggiosità delle offerte. Feder Mobile infatti propone diverse tariffe per cellulari rivolte alla clientela privata che sono tutte caratterizzate da un basso costo mensile. Gran parte delle offerte proposte inoltre ha minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali.

Le Feder Mobile recensioni comunque sono entusiastiche soprattutto sulla possibilità di poter cambiare offerta ogni mese. Ne abbiamo già parlato, si tratta dell’offerta Sliding Cost, una opzione gratuita che permette di cambiare ogni mese la propria tariffa. Questo significa che con Feder Mobile avremo la possibilità di cambiare da una tariffa all’altra massimizzando il nostro massimo risparmio.

Si tratta di una funzione davvero innovativa che consentirà agli utenti di decidere ogni mese quale piano cellulare avere anche in base ai propri bisogni. Se, ad esempio, sappiamo per che un mese non useremo quasi il cellulare, con Feder Mobile potremo in pochi minuti attivare un nuovo piano con un minor quantitativo dati e un costo molto inferiore.

Feder Mobile recensioni: l’area clienti

Le Feder Mobile recensioni degli utenti sono anche molto positive quando parlano dell’area clienti. Questo fornitore virtuale è dotato di un Numero Verde dedicato ai clienti che risponde al numero 4112 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 19 e sabato e domenica dalle 9 alle 13. Il numero di assistenza da altro operatore o linea fissa è invece lo 095 2291101. Chi volesse potrà scrivere a Feder Mobile anche inviando una email a info@federmobile.it.

Non solo, potremo contare anche su una interessante e funzionale area clienti mediante la quale, completamente gratis, potremo visualizzare tutte le informazioni utili relative alla nostra scheda Sim. Potremo anche richiedere informazioni, segnalare problemi e attivare e gestire le offerte mensili. Per chi volesse un filo diretto sarà anche possibile utilizzare i vari profili social di Feder Mobile.

Feder Mobile recensioni: modalità di pagamento

Con Feder Mobile recensioni e pareri sono positivi anche circa le diverse modalità di pagamento disponibili. Facendo un esempio pratico il costo dei Servizi viene scalato ogni mese dal credito disponibile. Alla scadenza del piano tariffario qualora il credito sulla SIM non bastasse a coprire il costo mensile dei servizi, Feder Mobile procederà a sospendere i servizi fino alla nuova ricarica. In tale periodo la scheda SIM sarà disponibile solamente nella modalità di ricezione.

Una volta che poi l’utente effettuerà una nuova ricarica i servizi in uscita verranno subito riattivati. Potremo anche chiamare il Numero Verde per richiedere l’ammontare del credito residuo e conoscere l’esistenza di bonus o promozioni. Una volta poi che avremo acquistato una Sim Feder Mobile l’attivazione avverrà con l’invio del primo segnale di connessione di rete entro 24 ore dalla corretta conclusione della procedura di attivazione.

Feder Mobile opinioni: gli indennizzi

I clienti di Feder Mobile non avranno la possibilità di chiedere un indennizzo se l’operatore, entro 45 giorni dal reclamo, comunicherà all’utente l’accoglimento dello stesso erogando anche gli indennizzi contrattuali con le modalità e nei termini stabiliti dal contratto. In sostanza quindi per problemi di responsabilità di Feder Mobile il cliente potrà chiedere un indennizzo commisurato alla durata del disservizio. Il cliente dovrà comunque segnalare il disservizio entro tre mesi dal momento in cui ne è venuto a conoscenza.

Se non segnalerà il disservizio dunque non verrà corrisposto alcun indennizzo. Se il disservizio dovesse riguardare il tempo di attivazione del Servizio Voce, il tempo di rinnovo del credito, la sospensione del Servizio senza preavviso, i malfunzionamenti del servizio imputabili a Feder Mobile e attivazioni di Servizio non richiesto, allora il cliente potrà richiedere un indennizzo di 2 euro per ogni giorno lavorativo di ritardo o malfunzionamento (per un massimo di 60 euro). In ogni caso l’indennizzo non verrà corrisposto in caso di ritardi che non siano superiori a due giorni lavorativi.

Una volta accettato il reclamo, l’indennizzo verrà poi erogato entro 60 giorni dalla richiesta mediante accredito in traffico telefonico sulla SIM. Insomma, con Feder Mobile recensioni e opinioni sono positive anche per la correttezza dell’operatore per quanto riguarda disservizi e indennizzi.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag