Come ottenere giga gratis Tim

In Internet e telefonia

I clienti di TIM, così come i clienti di altri operatori telefonici, sono sempre molto attenti a promozioni e offerte che riguardano il traffico mobile. Pochi sanno che esistono offerte giga gratis TIM che sono molto interessanti che ci possono consentire di navigare senza problemi. Le offerte per avere Giga gratis Tim sono molto vantaggiose anche se bisognerà scegliere quale attivare considerando tutta una serie di parametri come il piano tariffario, il periodo di permanenza del numero in TIM, la presenza di linea fissa TIM e così via. Cercheremo ora di capire come avere giga gratis Tim così da navigare liberamente con questo operatore senza il rischio di finire il traffico dati.

Tim Party: tutte le informazioni

Avere Tim giga gratis non è un’utopia se si è dei clienti di questo operatore. Questa promozione consente di ricevere dei regali, degli sconti mensili e dei regali sulla base della propria fedeltà a TIM (ad esempio 10 Tim giga gratis per un mese). Coloro che hanno sottoscritto un contratto TIM da almeno un anno o che sono clienti di TIM da almeno 5 anni avranno diritto a premi interessanti come pacchetti dati gratis da 10 Gb da consumare entro una settimana.

Altri premi sono previsti anche per i nuovi clienti e per coloro che hanno attivato un contratto TIM tanto a casa quanto sul cellulare. Se vogliamo aderire a TIM Party sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale dell’operatore e premere su “entra in TIM Party”. Dopo aver fatto l’accesso al proprio account TIM non resterà che scoprire la promozione dedicata e procedere, eventualmente, alla sua attivazione.

Dopo l’attivazione di Tim Party si riceverà un SMS di conferma che avviserà quando il premio verrà attivato sulla propria linea. I giga gratis TIM inclusi nella promozione sono validi in Italia e nei paesi UE con navigazione in 4G. I giga gratis Tim non consumati entro il limite previsto dall’offerte scadranno e non potranno più essere utilizzati. Se vogliamo usufruire della promozione dovremo avere però un credito sulla SIM di TIM superiore a 0 euro.

Giga gratis TIM: TurboGiga Day

Sulla nostra SIM attivata con questo operatore vi è un piano tariffario TIM Prime go che ci consente di usufruire di un giorno di internet completamente gratuito al mese con la promozione TurboGiga Day. Chi volesse sapere se il proprio piano tariffario fa parte della linea Tim Prime Go dovrà chiamare il numero 409162 oppure accedere all’area personale MyTim Mobile sul sito ufficiale di TIM. Dopo aver appurato la presenza di un piano Tim Prime go si potrà procedere all’attivazione di TurboGiga Day.

Anche questa offerta è attivabile senza problemi dal sito internet ufficiale di TIM dopo aver fatto l’accesso a MyTIM. Con TurboGiga Day si potranno consumare fino a massimo 10 Giga in 4G e i Giga saranno validi tanto in Italia quanto in tutti i paesi UE. Dopo aver consumato i Giga previsti dall’offerta la navigazione si interromperà fino alla scadenza.

Giga gratis TIM con TIM Young

I clienti che non hanno ancora compiuto i 30 anni ma hanno sottoscritto un piano TIM Young potranno ottenere 1 Gb in regalo per 30 giorni. Con questa tipologia di offerte sarà possibile sfruttare 1 Gb di navigazione in 4G in modo completamente gratuito per 30 giorni. Per attivare 1 Gb gratis per 30 giorni, come al solito, sarà sufficiente collegarsi all’area MyTIM Mobile e selezionare la sezione “offerte per te” per poi scegliere l’offerta 1 Gb in regalo per 30 giorni. Tale promozione è destinata a tutti quei clienti che hanno attivato un piano TIM Young e hanno un credito superiore a 0 euro.

Tim giga gratis: Tim 100%

Per avere giga gratis Tim abbiamo anche la possibilità di aderire alla promozione TIM 100%. Tale offerta si rivolge a chi ha una linea TIM tanto a casa quanto sul cellulare. Attivando questa offerta sarà possibile ottenere 5 Tim giga gratis ogni mese. Per attivare l’offerta l’intestatario della linea fissa dovrà essere lo stesso intestatario della SIM.

Non solo, bisognerà anche aver attivato il servizio TIM Ricarica Automatica che consente di ricevere automaticamente una ricarica di 5 euro se il credito della SIM scende sotto i 3 euro. Dopo aver attivato il servizio TIM Ricarica Automatica sarà possibile ottenere i 5 Giga gratis ogni mese recandosi presso un negozio di TIM o chiamando il servizio clienti 119.

Giga gratis Tim: le soluzioni alternative

Chi per qualche motivo non potesse fruire di nessuna delle promozioni precedentemente elencate non dovrà comunque rinunciare ad avere Giga gratis TIM. Chi volesse infatti potrà installare l’applicazione GigaSpot con cui poter accumulare traffico internet gratuitamente visualizzando annunci pubblicitari sullo smartphone. Si tratta di una soluzione molto invasiva da adottare però solamente in casi estremi se si ha un bisogno di giga extra ma, in quel momento, non è possibile acquistare pacchetti dati TIM. Con questa app ogni ora di utilizzo si accumulano 10 punti e ogni 100 punti si guadagna 1 GB di traffico internet.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag