Come avere giga gratis Wind

In Internet e telefonia

Avere giga gratis Wind è possibile? Tutti vorremmo avere accesso a giga gratuiti da poter usare per navigare liberamente in qualsiasi situazione. I giga disponibili sulla SIM Wind Tre non sono mai sufficienti di solito al punto che gli utenti sono costretti a ridurre il consumo di traffico dati qualche giorno prima del rinnovo dell’offerta per non correre il rischio di restare senza connessione quando ci si trova fuori casa. Nei prossimi paragrafi valuteremo tutte le possibili soluzioni a disposizione degli utenti per aggiungere Wind gratis a seconda dei casi. L’operatore infatti consente di guadagnare giga gratis Wind invitando amici o conoscenti ad abbonarsi. Non solo, in alternativa chi volesse attivare la linea fissa potrà scegliere tra diverse offerte ADSL o fibra che permettono di avere gratis traffico dati da condividere sulle linee di rete mobile dei componenti del nucleo familiare.

Come avere giga gratis Wind Tre? Tutte le soluzioni

Avere Wind giga gratis è facile se decidiamo di rivolgerci al servizio Porta i tuoi amici. Questo servizio, come indicato espressamente dall’operatore, consentirà di ottenere fino a 8 giga gratis Wind Tre di traffico dati in omaggio per ogni amico che viene invitato a passare a Wind ma con un massimo di 10. Questi amici e conoscenti però dovranno accettare entro e non oltre 15 giorni. Inoltre a ciascun amico che raccoglie l’invito per giga gratis Wind verranno accreditati ben 2 Gb in regalo. Chi fosse interessato a questa promozione per avere giga gratis Wind potrà fruire alla promozione mediante l’app My Wind accedendo così all’area clienti online per gestire autonomamente ogni aspetto legato alla propria fornitura. In alternativa si potrà anche chiamare il 4080 e tutti gli amici invitati a passare a Wind Tre si vedranno recapitare un SMS. Per fruire di questa promozione Porta un amico per avere giga gratis Wind Tre è necessario avere attivo sul proprio numero un pianto All inclusive per ricaricabile e Call Your Country con minuti inclusi. Per abbonamento invece si dovrà avere attiva un’offerta Wind Family a eccezione delle Wind family Member. Per le Partita IVA si dovranno avere le offerte Wind Company ma con l’eccezione delle Wind Company member. Tutti gli amici che decideranno di accettare l’invito dovranno attivare uno di questi piani per permettere di fruire della promozione per avere giga gratis Wind.

Wind giga gratis: Porta un amico tramite app MyWind

Per attivare la promozione Giga gratis Wind il metodo migliore consiste nell’usare l’app MyWind per tenere sotto controllo i consumi, attivare nuove offerte e gestire la SIM. Dopo aver scaricato gratis l’app bisogna selezionare la voce “offerte” e selezionare “porta i tuoi amici”. A questo punto l’utente che vuole fruire di Wind giga gratis dovrà inserire i numeri di telefono degli amici che intende invitare a Wind Tre e inoltrare gli inviti. Per visualizzare lo stato degli inviti bisognerà recarsi di nuovo nella sezione dell’app apposita e visualizzare la scheda “i tuoi inviti”.

Wind giga gratis: Porta un amico tramite l’area clienti

Ma utilizzare l’app MyWind non è l’unico modo che abbiamo per avere Wind giga gratis e attivare la promozione Porta un amico. Possiamo anche agire tramite il sito web del gestore accedendo all’area clienti online tramite cui possiamo visualizzare e gestire le offerte ma anche controllare i consumi. Per farlo dovremo aprire il browser, andare nella home page del sito Wind e poi cliccare su “entra”. Dopo il login sarà sufficiente selezionare la voce “pota i tuoi amici” e poi digitare il numero di telefono della persona che vogliamo invitare. Chi volesse potrà attivare Porta un amico per avere Wind giga gratis chiamando il numero 4080 in qualsiasi momento e indicando i numeri di telefono delle persone che si intendono invitare.

Giga gratis Wind con offerte Infostrada

Tutti clienti mobile Wind che vogliono cambiare operatore su rete fissa possono accumulare giga gratis attivando offerte di Infostrada. Stiamo parlando di offerte specifiche che ci consentiranno di ottenere subito 100 gb di traffico al mese per un massimo di 4 SIM per nucleo familiare, ma solo se sulle schede di riferimento risulta attivo un piano All Inclusive, Call Your Country con minuti inclusi oppure un’offerta Wind Smart. I piani attivabili sono Fibra 1000, un’offerta per avere fibra ottica con 1 Gb in download e 100 Mb in upload, e Wind Absolute, un’offerta che consente di fruire tutti i vantaggi del piano Fibra 1000 ma con il modem non incluso nel prezzo. Chi volesse sottoscrivere una di queste offerte dovrà collegarsi al sito web di Wind Tre e selezionare la voce “internet a casa”.

Queste sono le possibilità per avere giga gratis Wind ma chi volesse aumentare la quantità di traffico dati a disposizione potrà anche valutare di aumentare il numero di Gb sul proprio numero attivando delle opzioni specifiche a pagamento come +1 Giga a 3 euro al mese oppure +3 Giga a 6 euro al mese. Chi volesse ancora più giga potrebbe attivare l’offerta +5 Giga al costo di 9 euro al mese.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag