Come avere giga illimitati Iliad

In Internet e telefonia
giga illimitati Iliad

Avere giga illimitati per navigare liberamente su internet è diventata un’esigenza assoluta di questi tempi e gli operatori si stanno adeguando proponendo offerte in linea proprio con questa necessità. Avere giga illimitati Iliad, ad esempio, è possibile e consentirà ai clienti di questo operatore di navigare senza limiti in qualsiasi momento. Iliad è un’azienda francese nata negli anni Novanta che ha da sempre proposto offerte accessibili a tutti.

Iliad propone servizi di internet mobile e telefonate a prezzi molto vantaggiosi e offerte Iliad giga illimitati che rispondono proprio all’esigenza di favorire l’accesso di tutti a internet e alle telecomunicazioni. Vedremo come avere giga illimitati iliad e quali sono le offerte disponibili per chi è disposto a cambiare operatore telefonico.

Offerte Sim con giga illimitati Iliad

Una delle offerte giga illimitati Iliad è la GIGA 120. Questa offerta attivabile è l’evoluzione della promozione Flash Iliad e non ha limiti temporali di attivazione. Con GIGA 120 potremo avere quasi giga illimitati Iliad al prezzo decisamente concorrenziale di 9,99 euro al mese per sempre. Avremo 120 giga di internet che rappresentano comunque un limite davvero difficile da superare in 4G+ e 5G e minuti ed SMS illimitati verso fissi e mobili.

Questa tariffa è attivabile da nuovi clienti che per chi è già un cliente di Iliad mentre chi è già cliente Iliad potrebbe cambiare operatore telefonico e poi tornare a Iliad mantenendo così lo stesso numero telefonico. Attualmente con Iliad la connessione 5G non è ancora capillare ma tutto lascia pensare che aumenterà di molto nel prossimo futuro.

Come avere giga illimitati Iliad: togliere la limitazione

Nonostante Iliad sia molto apprezzato per le sue offerte vantaggiose molti utenti si sono lamentati del fatto che dopo i primi 30 gb (80 o 120 di traffico a seconda dell’offerta attivata in 4G) l’operatore pone una limitazione che blocca la navigazione. In questo caso però riuscire a risolvere il problema è molto facile in quanto basterà accedere alla propria area personale e poi rimuovere la limitazione navigando in 4G al costo di 90 centesimi ogni 100 MB di traffico consumato. Basterà fare il login all’area personale con le proprie credenziali e poi selezionare “Sblocco connessione dati 30 giga”.

Giga illimitati Iliad: come verificare la copertura

Insomma, abbiamo visto che non esiste una offerta vera e propria che permette di avere Giga illimitati Iliad ma è possibile attivare un’offerta da 120 GB che dovrebbe comunque essere sufficiente. Prima di sottoscrivere un abbonamento con Iliad però sarebbe bene informarsi prima se si vive in una zona che rientra nella copertura di rete di Iliad. Per verificare la copertura è possibile collegarsi al sito dell’operatore, http://www.iliad.it, e verificare la copertura mediante la mappa interattiva.

Una volta eseguito l’accesso nella mappa interattiva si potrà cercare la disponibilità di tutti i servizi di rete e visualizzare i puntini rossi che indicano le aree dove il servizio di telefonia è accessibile. Dopo aver selezionato l’area interessata potremo scoprire subito se viviamo in un luogo dover poter attivare la rete Iliad.

I punti di forza Iliad

Se ci si vuole abbonare a Iliad dovremo valutare le offerte giga illimitati Iliad e considerare che con questo operatore potremo contare su tariffe che sono convenienti e competitivi nel corso del tempo. Per essere sempre aggiornato su eventuali offerte giga illimitati Iliad si rimanda anche al Servizio Clienti dell’operatore che sarà disponibile al numero 177 gratuitamente tutti i giorni infrasettimanali fino alle ore 22.

Per tutti i clienti sarà possibile ricevere assistenza anche tramite l’area personale Iliad o mediante l’app dedicata. Infine, per rescindere rapidamente da servizi extra Iliad non richiesti come ad esempio il trasferimento di chiamata basterà accedere all’area personale e bloccare i servizi che si intendono eliminare in modo definitivo dal proprio profilo tariffario.

Offerte giga illimitati Iliad: Giga 80

Abbiamo già visto come con Iliad non ci siano delle offerte con giga illimitati vere e proprie ma piuttosto delle offerte che prevedono un gran numero di giga di traffico mobile. Oltre a Giga 120 abbiamo anche Giga 80, un’offerta Iliad che include minuti ed e Sms illimitati verso fissi e mobili in Italia e in Europa, 5 Gb dedicati di roaming in Europa e la possibilità di continuare a navigare dopo gli 80 Gb al prezzo di 0,90 euro ogni 100 MB.

Anche se non c’è quindi un’offerta giga illimitati Iliad sarà comunque possibile attivare offerte che ci consentiranno di navigare alla massima velocità a prezzi veramente sensazionali. Se poi per caso si dovesse sforare la quota di Gb a disposizione allora si potrà pagare a consumo. Infine ricordiamo che chi sottoscrive un contratto con Iliad potrà anche inviare un reclamo a seguito di disservizi mediante diversi canali come telefono, social media, area clienti, PEC. I problemi che richiedono un reclamo di solito sono disservizi per malfunzionamento, guasti alla linea telefonica o incongruenze nella fatturazione.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag