Go Internet recensioni, opinioni e informazioni

In Internet e telefonia

Al giorno d’oggi per avere un accesso internet con prestazioni ottimali abbiamo a disposizione diversi operatori tra cui scegliere. Tra gli operatori 4G e fibra che sono oggi attivi nel territorio italiano abbiamo Go Internet, una società che negli ultimi anni ha proposto diversi servizi di connessione e voce mediante tecnologie Wi-Fi di ultima generazione. Con Go internet recensioni e opinioni positive da parte degli utenti ci permettono di comprendere che si tratta di un provider molto vantaggioso e che mette a disposizione tariffe davvero interessanti. Cerchiamo ora di capire qualcosa in più su Go internet e quali sono le offerte più interessanti.

Internet go recensioni: la copertura

Con go internet fibra recensioni e opinioni concordano nell’identificare questo provider come un possibile riferimento nel settore. Go Internet era presente sul mercato dal 2022 e ha ottenuto degli ottimi risultati fino ad arrivare alla quotazione in borsa avvenuta nel 2014 e al successivo accordo con Linkem. Con internet go opinioni e recensioni sono anche d’accordo nell’identificare come limite la copertura. Go internet infatti è presente non in modo capillare su tutto il territorio nazionale e si concentra soprattutto nel centro Italia. Se parliamo di Go internet recensioni negative quindi si concentrano soprattutto sulla copertura anche perché sul sito ufficiale non è presente una mappa della copertura ma un form che dovrà essere compilato per verificare la disponibilità effettiva del servizio nel proprio Comune di residenza. Come abbiamo già detto Internet go è un provider che offre servizi di connessione dati e voce in 4G e fibra. Per quanto riguarda il servizio fibra, Internet go si appoggia a Open Fiber.

Internet go recensioni: le offerte

Con Go Internet recensioni positive si hanno soprattutto per quanto riguarda determinate offerte come Casa Plus No Limit, attivabile a 16,90 euro al mese e che consente di avere 30 Gb di dati, Gb illimitati per il download e il modem Go Internet gratis. Abbiamo poi l’offerta Casa Easy attivabile a 24,90 euro al mese, un’offerta con navigazione illimitata e modem gratuito senza vincoli. Per Go Internet recensioni positive poi si concentrano sull’offerta casa, Casa Flat, attivabile a 9,90 euro al mese, che include un piano internet con connessione illimitata fino a 7 Mega e modem gratuito. Casa Senza Limiti invece è attivabile a 25,24 euro al mese e propone connessione illimitata a velocità 7 Mega, telefonate nazionali incluse e modem gratuito. Infine con Internet go recensioni positive riguardano anche Go Vera Fibra, un’offerta attivabile a 24,90 euro al mese e che include connessione internet illimitata fino a 1 Gb/s e modem incluso.

Internet go opinioni: perché sono così importante

Oggi avere una connessione internet performante è diventata una esigenza e non più un lusso come poteva essere solo fino a pochi anni fa. Per fortuna possiamo scegliere in autonomia il provider con cui sottoscrivere un contratto e con Go Internet recensioni e opinioni degli utenti possono darci una grossa mano nell’orientarci con la scelta. I prezzi delle offerte di questo provider sono sicuramente uno dei motivi del suo successo ma per valutare di stipulare un contratto dovremo anche prendere in considerazione altri aspetti come ad esempio la qualità del servizio clienti. Venendo alle note negative oltre alla copertura, che ha dei problemi rispetto ad altri competitors, le recensioni negative degli utenti riguardano soprattutto eventuali malfunzionamenti sulla velocità di connessione. Merita invece una menzione positiva il servizio clienti di Internet go che risulta essere particolarmente efficace e facile da contattare. Con Go internet recensioni positive o negative dipendono comunque anche e soprattutto dall’effettiva ricezione presente nella propria zona e dall’utilizzo che si intende fare. Prima di sottoscrivere un contratto con Go internet o con altri provider dunque si consiglia di verificare che il segnale sia sempre adeguato all’area e valutare se le esigenze di utilizzo siano o meno compatibili con il servizio proposto. Si consideri poi che Go Internet consente ai consumatori di recedere entro 14 giorni dal perfezionamento del contratto di servizio con le modalità specificate nelle Condizioni Generali di Contratto e previste per le ipotesi di Contratti che sono stati conclusi fuori dai locali commerciali.

Go internet recensioni: la gestione dei reclami

Per valutare Go Internet occorre valutare anche l’efficacia del provider nella gestione dei reclami. In caso di problemi o disservizi con Go Internet sarà possibile inviare una contestazione. Stiamo parlando di problemi quali ad esempio guasti o malfunzionamenti della linea telefonica oppure incongruenze nella registrazione del traffico dati o nella fatturazione oppure la rescissione da servizi extra non richiesti. In tutti questi casi potremo inviare un reclamo chiamando il Numero Verde 075 7829100 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 13. Si potrà anche inviare il reclamo via mail a info@gointernet.it oppure via fax al numero 075 9280825. La PEC per l’invio dei reclami è gointernet@legalmail.it mentre se si vuole inviare il reclamo in forma scritta si dovrà mandare una raccomandata A/R a Go Internet S.p.A., Piazza Bernini snc, 06024 – Gubbio (PG).

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag