Go Internet servizio clienti: i numeri e le info utili

In Internet e telefonia

Go Internet è un operatore tra i più apprezzati in Italia che è localizzato soprattutto i Centro Italia, nella fattispecie Emilia Romagna, Molise e Umbria. Con Go internet servizio clienti e assistenza sono sicuramente un fiore all’occhiello e infatti sono moltissimi gli utenti che decidono di sottoscrivere un contratto con quest’azienda. In caso di problemi di qualsiasi natura Go internet servizio clienti sarà a disposizione per fornire assistenza gratuita e immediata. Per chiamare il servizio clienti Go internet e ricevere assistenza potremo scegliere tra diversi canali di contatto che vanno dal Numero Verde fino al fax e alla Pec. Nei prossimi paragrafi vedremo nel dettaglio come contattare servizio clienti Go internet e quali sono i problemi più diffusi per i quali potrebbe essere necessario richiedere supporto. Ricordiamo che da quando c’è stata la liberalizzazione del mercato energetico ognuno di noi può sottoscrivere un contratto luce e gas con qualsiasi fornitore del libero mercato.

Go internet servizio clienti: tutti i contatti

Contattare il servizio clienti Go internet, come accennato pocanzi, è davvero semplice e alla portata di tutti, anche degli utenti meno tecnologici. Ad esempio il numero servizio clienti Go internet per parlare direttamente con un operatore è lo 075 782 91 00. Per inviare una PEC invece dovremo scrivere un messaggio a gointernet@legalmail.it. L’indirizzo di riferimento per posta elettronica è invece il numero go@gointernet.it. Chi invece volesse inviare a Go internet servizio clienti un fax potrà farlo al numero 075 928 08 85. Il numero 075 782 91 00 è quello a cui fare riferimento in caso di guasti o problemi con la fatturazione se si è sottoscritto un abbonamento internet casa o business. In questo caso non si tratta di un Numero Verde e il costo della chiamata dipenderà dall’operatore fisso o mobile. L’assistenza commerciale e tecnica e Go Internet servizio clienti rispondono dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00. Per inviare un reclamo invece si consiglia di utilizzare una raccomandata cartacea inviandola a Go Internet, Piazza Bernini snc, 06024, Gubbio (PG). Ricordiamo che la PEC è a tutti gli effetti una posta elettronica certificata che può essere utilizzata per comunicazioni di tipo legale o ufficiale.

Go internet: le funzionalità dell’area clienti

Contattare Go Internet servizio clienti è sicuramente il modo migliore e più veloce per reperire informazioni e risolvere problemi. Gli utenti però hanno a disposizione anche un’area clienti molto immediata e funzionale pensata per consentire a ciascuno di gestire in completa autonomia ogni aspetto della propria fornitura. Al momento Go Internet non ha una app da scaricare ma dispone di un’area clienti sul proprio sito ufficiale a cui basterà collegarsi per visualizzare, ad esempio, lo storico delle bollette. Non solo, si potrà utilizzare l’area clienti anche per modificare i dati personali e le modalità di pagamento o per verificare i dettagli della propria offerta. Dall’area clienti sarà anche possibile contattare servizio clienti Go internet con pochi click così da ricevere assistenza e risposte puntuali alle proprie domande in tempi certi. Per accedere all’area clienti Go internet dovremo collegarci al sito web dell’azienda e poi entrare nell’area riservata. Qui dovremo inserire user e la password che ci sono state fornite da Go Internet una volta sottoscritto il contratto. Dopo aver fatto il login nell’area clienti troveremo tutte le funzionalità a portata di click.

Go Internet servizio clienti: come inviare dei reclami

Se la chiamata a Go internet servizio clienti non dovesse consentire una immediata risoluzione del problema allora si consiglia di procedere con un reclamo. In caso di errori di fatturazione, ad esempio, oppure di guasti e malfunzionamenti alla linea telefonica, oppure ancora per rescissione da servizi extra non richiesti o per inesattezze nella registrazione del traffico dati, l’unica soluzione sarà inviare un reclamo. Per scriverne uno efficace si raccomanda di scrivere sempre con estrema chiarezza il motivo del reclamo. Si dovranno anche inserire i dati di riconoscimento dell’intestatario della linea per la quale si intende inviare il reclamo, e quindi nome, cognome, città e codice cliente. Si raccomanda anche di inserire una richiesta di risarcimento economico per il danno subito e di allegare un documento di identità. Non solo, si consiglia anche di firmare il reclamo così da aumentare le possibilità che venga preso in carico in tempi rapidi. Qualora il reclamo inviato a Go Internet servizi clienti dovesse essere accolto, l’utente si vedrà risarcito secondo quanto riportato nella Carta dei Servizi dell’operatore. Nello specifico l’indennizzo verrà versato agli aventi diritto entro il quinto giorno solare dalla ricezione del reclamo. In caso di non accoglimento del reclamo invece, si avrà comunque la possibilità di rivolgersi al Co.Re.Com competente nel proprio territorio di residenza oppure di contattare le Camere di Commercio.

Insomma, Go Internet servizio clienti è sempre a disposizione degli utenti e non resterà che scegliere la modalità di contatto più adeguata per le proprie specifiche esigenze di assistenza.

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