Ho mobile: il nuovo operatore mobile low-cost

In Internet e telefonia

Ho mobile, per coloro che non lo conoscessero ma che volessero saperne di più, è un operatore mobile virtuale che dal 2018 fa parte del mercato italiano ed è di proprietà di Vodafone, il quale lo gestisce e offre le reti e le infrastrutture per consentire al provider di operare. A partire dal mese di giugno 2018 Ho mobile dispone di un proprio sito Internet, al quale gli utenti possono accedere al fine di usufruire di assistenza e aiuto in caso di bisogno, oltre alla possibilità di sottoscrivere l’offerta di proprio interesse e accedere a informazioni per quanto riguarda le tariffe.

Cos’è Ho mobile e quanti punti vendita ha

Ho mobile è un operatore virtuale nel campo della telefonia mobile, ovvero si appoggia alle reti e all’infrastruttura di Vodafone usufruendo di numerosi servizi e della connessione della società, proponendo però tariffe a prezzi più contenuti, e conta circa 3 mila punti vendita presenti su tutto il territorio italiano. Ovviamente si ha la possibilità di accedere ai punti vendita al fine di farsi aiutare nella sottoscrizione del contratto da parte di operatori competenti e preparati, ai quali inoltre si possono chiedere informazioni e rivolgere le domande che si desiderano in merito ai servizi e alle tariffe, oppure si può decidere di eseguire le operazioni comodamente da casa online, accedendo al sito ufficiale di Ho mobile. La società si è da sempre posta quale principale obiettivo la soddisfazione dei propri clienti, offrendo loro una completa trasparenza per quanto riguarda le offerte, con la sicurezza di non vedere mai addebitato alcun costo extra, oltre a non prevedere nessun costo di disattivazione o penale, con il blocco di tutti i servizi a pagamento. In tal modo gli utenti sono soddisfatti ed è possibile leggere su Ho mobile recensioni molto positive lasciate dai clienti o ex clienti. Si possono leggere su Ho mobile opinioni da parte degli utenti accedendo ai numerosi forum presenti online sulla telefonia mobile, con la possibilità inoltre, se si desidera, di iscriversi al fine di poter entrare in comunicazione con tali utenti.

Le offerte di Ho mobile

Ci sono numerose offerte mobile pensate per coloro che stanno cercando una soluzione vantaggiosa che offra molti Giga di traffico per accedere alla navigazione Internet, oltre a molti minuti per parlare con i propri amici e famigliari e sms da inviare a chi si desidera. Tra le varie tariffe quella che ha riscosso su Ho mobile recensioni molto positive da parte dei clienti è quella base che, a un costo molto contenuto al mese, consente di accedere a un piano tariffario che prevede 30 Giga in 4G per poter navigare su Internet, con minuti di chiamate e sms senza limiti, e se si procede con la richiesta e attivazione della tariffa sul sito non si pagheranno le spese di spedizione, mentre se si opta per la sottoscrizione della tariffa recandosi presso un negozio bisognerà pagare la Sim più la procedura di attivazione, insieme a una prima ricarica di 7 €.

Tra i vari servizi inclusi nell’offerta vi è la possibilità di chiedere informazioni relativamente al credito residuo, accedere all’avviso di chiamata e al trasferimento di chiamata e usufruire di una comoda app che consentirà di gestire numerosi aspetti relativi alle proprie tariffe e accedere a informazioni, oltre a vari servizi, dal proprio cellulare. Nel momento in cui terminano i Giga inclusi nella propria offerta la navigazione online viene bloccata, e ciò al fine di evitare all’utente spese aggiuntive, e sarà sbloccata quando la promozione ripartirà il mese seguente, inoltre c’è la possibilità di chiedere la fatturazione a 30 giorni, il blocco dei servizi a pagamento e nessun vincolo, dal momento che Ho mobile non chiede né la carta di credito né l’Iban, consentendo all’utente di scegliere al modalità di pagamento per eseguire la ricarica che preferisce. I principi di correttezza e trasparenza sono alla base di ciò che si può leggere online o riscontrare in merito a Ho mobile opinioni da parte di coloro che sono già clienti.

Abbiamo visto cos’è Ho mobile, adesso è utile comprendere che propone agli utenti una rosa di tariffe non molto estesa ma funzionale al fine di rispondere alle esigenze di tutti coloro che desiderano attivare una offerta vantaggiosa e che consente di accedere a numerosi servizi. Le tariffe infatti offrono la possibilità di usufruire di numerosi minuti e sms, oltre a 50 Giga di traffico al fine di poter navigare online dal proprio cellulare. Inoltre Ho mobile consente di avere accesso alla rete 4G Basic di Vodafone, anche se con un limite per quanto riguarda la velocità di navigazione, la quale per Ho mobile è di 30 Mbps in download e upload.

I servizi Ho mobile

Un ulteriore aspetto che fa sì che su Ho mobile opinioni siano molto positive è rappresentato dai numerosi servizi che la società offre ai propri clienti, con la funzione Ho chiamato, la possibilità di chiamare il 52121 per poter conoscere il proprio credito residuo, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata, la possibilità di accedere alla comoda app dal proprio cellulare, l’accesso alla community online di Ho.officina in caso di problematiche e la possibilità di contattare vari numeri per accedere all’assistenza.

Il 2121 è il numero di assistenza alla clientela, mentre il 688788 è il numero per ottenere assistenza relativamente alla procedura di attivazione. Il numero 1111 è per accedere all’assistenza per la configurazione dell’APN per la navigazione su Internet e infine troviamo il numero +393464448921 per ricevere assistenza dall'estero. Nel caso in cui si desiderasse inviare una lettera con raccomandata a/r alla sede della società, bisognerà indirizzarla al Servizio Clienti: Ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 88900 Crotone.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag