Ho mobile aggiungere giga: tutte le modalità

In Internet e telefonia

Con Ho mobile aggiungere giga è davvero facile e alla portata di tutti e consentirà così da di poter navigare senza problemi. Chi avesse bisogno di più giga vuole sapere come aggiungere giga in Ho Mobile. Uno dei modi è attivare, ad esempio, l’offerta Ho Mobile 70 giga. Negli ultimi tempi infatti l’operatore ha capito l’importanza di permettere ai suoi clienti di cambiare offerte e di procedere con l’acquisto giga extra Ho Mobile. I clienti che hanno un’offerta Ho mobile che comprende pochi Gb, o quelli che dovessero terminare i gb inclusi nell’offerta con una certa frequenza, potranno aggiungere giga senza problemi attivando una delle offerte Ho Mobile giga extra così da poter navigare su internet e utilizzare Whatsapp e i social network.

Ho mobile aggiungere giga: come si fa

Con Ho mobile aggiungere giga è molto facile. Chi è già cliente Ho Mobile dovrà cambiare offerta per avere maggiore traffico dati. Solitamente le offerte convenienti degli operatori sono destinate unicamente ai nuovi clienti. Con Ho Mobile però le cose non stanno proprio così e con Ho Mobile aggiungere giga è possibile senza troppi problemi. Ho Mobile consente infatti di fare un vero e proprio aggiornamento dell’offerta attiva pagando un canone mensile leggermente più alto in ambio di giga di internet aggiuntivi. Chiaramente non si tratta di una rimodulazione ma della proposta Ho Mobile che è riservata ad alcuni clienti di fare un potenziamento dell’offerta e ottenere più giga in cambio di un piccolo aumento della tariffa mensile. Con Ho mobile aggiungere giga è alla portata di tutti e questo significa che i clienti potranno avere fino a 70 giga di internet in 4G pagando una tariffa mensile solo leggermente più cara dell’attuale. Con Ho mobile aggiungere giga si fa aprendo l’app sullo smartphone e selezionando la voce “la mia offerta” nel menu a tendina. Dovremo poi selezionare la voce “cambia offerta” e comparirà una schermata dove vedremo l’offerta attuale e quella speciale proposta da Ho Mobile. Si tratta di un’offerta “ad personam” e di conseguenza il costo mensile e la velocità di navigazione cambiano da utente a utente. A seconda dei casi con Ho mobile aggiungere giga può prevedere costi diversi, ad esempio si può passare dai 30 GB ai 70 GB al mese al costo di 9,99 euro al mese. In sostanza con Ho mobile aggiungere giga è semplicissimo e basterà aprire l’app dello smartphone per controllare le proposte dell’operatore. Ricordiamo inoltre che per il passaggio non è richiesto alcun costo di attivazione. Una volta che avremo accettato la proposta della nuova offerta però non potremo più tornare indietro all’offerta precedentemente attivata.

Ho mobile aggiungere giga: perché scegliere questo operatore

Il motivo principale che dovrebbe indurci a sottoscrivere un contratto con Ho Mobile è sicuramente il rapporto tra prezzo e copertura che è molto vantaggioso anche perché la copertura di Ho Mobile è quella di Vodafone. Non solo con Ho mobile aggiungere giga è vantaggioso ma potremo contare anche su tutta una serie di vantaggi con questo operatore come ad esempio il servizio “Ho chiamato” che consente di sapere se qualcuno ha provato a contattarci quando il telefono era spento, occupato o non raggiungibile. Abbiamo poi il servizio “ChiamaOra” che invia un SMS quando un numero che abbiamo provato a chiamare senza successo torna ad essere raggiungibile. Molto interessante anche la funzionalità tethering e hotspot per usare lo smartphone come punto d’accesso Wi-Fi così da navigare sul web senza problemi con pc, tablet, console e altri dispositivi.

Offerta Ho 100 Giga

Con Ho mobile aggiungere giga è facile, ad esempio possiamo cambiare semplicemente offerta attivando Ho 100 Giga. La promozione 100 giga di Ho Mobile prevede spedizione e attivazione di SIM gratuite. Ho Mobile è uno degli operatori virtuali che si appoggia alla rete Vodafone Italia per fornire servizi di telefonia e segnale per i dispositivi mobili. L’offerta ricaricabile Ho Mobile 100 Giga presenta diverse caratteristiche come ad esempio minuti ed SMS illimitati, 100 GB di dati, navigazione in 4G fino a 30 Mbps in download e upload, 4,4 Gb per navigare in Europa in Roaming, EEA e Regno Unito e nessun vincolo. Il costo di Offerta Ho 100 Giga è di 7,99 euro al mese e i costi per l’attivazione e la SIM sono pari a 0,99 euro una tantum con una prima ricarica di 8 euro da cui verrà scalato il primo rinnovo di 7,99 euro. La spedizione della SIM è gratis mentre, per quanto riguarda il rinnovo mensile dell’offerta, dovremo fornire la carta di credito o l’IBAN. Tra le offerte Ho Mobile abbiamo la promozione con 100 Gb, una tariffa non attivabile da tutti che può essere sottoscritta in caso di portabilità da alcuni specifici operatori virtuali di telefonia mobile. Potranno aderire i clienti che effettuano la portabilità da Fastweb Mobile, Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Coop Voce e altri operatori virtuali.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag