Huawei 10 Tim: le offerte per averlo a rate

In Internet e telefonia
Huawei 10 Tim

Acquistare un cellulare Huawei 10 Tim a rate non è difficile e consentirà quindi di ottenere subito lo smartphone e poi di pagarlo con comode rate mensili nella massima trasparenza. Sono già moltissimi i clienti che hanno acquistato lo smartphone Huawei Mate 10 Tim, un cellulare molto solido e semplice concepito per essere di facile utilizzo in diversi contesti. Acquistare Huawei 10 Tim a rate è possibile aderendo a Tim Next. Si tratta di un programma di Tim pensato per acquistare a rate modelli di cellulare di ultima generazione. Oltre allo smartphone potremo anche ottenere una copertura contro furto, danni e liquidi.

Huawei mate 10 offerta Tim Next: in cosa consiste

Acquistare un **Tim Huawei 10 **rate con Tim Next è facile e alla portata di tutti. Tim Next infatti è un programma che questo operatore ha pensato per cambiare e rinnovare il nostro smartphone a un costo davvero molto competitivo. Andando nel dettaglio sarà possibile acquistare in qualsiasi momento il cellulare Huawei 10 Tim in 30 comode rate mensili. Una volta trascorsi i 30 mesi, e saldate le rate, potremo decidere in completa autonomia se tenere il dispositivo, cambiarlo o restituirlo a Tim. Si tratta quindi di una soluzione davvero utile per tutti coloro che vogliono avere un Huawei 10 Tim senza corrispondere il pagamento in un’unica soluzione.

Oltre al dispositivo inoltre con Tim Next è anche prevista la sottoscrizione obbligatoria di una polizza per proteggere lo smartphone da danni accidentali o furti. In questo caso si dovrà aggiungere un costo mensile di 6,90 euro solo per danni accidentali e di 9,90 euro per danni accidentali e furto. Dal primo giorno del settimo mese potremo scegliere se tenerci lo smartphone Huawei 10 Tim, sostituirlo con un altro cellulare disponibile oppure restituirlo senza costi aggiuntivi.

Huawei 10 Tim: le caratteristiche

Abbiamo visto come con Tim Next possiamo tranquillamente acquistare a rate Huawei 10 Tim senza problemi. Ma come mai scegliere proprio questo cellulare? Anzitutto perché è dotato di un grande schermo molto semplice da impugnare, poi perché ha anche un processore molto potente e una fotocamera di qualità.

Oltre a un design davvero appagante e innovativo, Huawei 10 Tim è dotato anche di una Dual Camera di Leica, del riconoscimento facciale immediato e dell’effetto Bokeh potenziato dall’intelligenza artificiale. Huawei 10 Tim Mate è uno smartphone Android pensato per soddisfare anche gli utenti più esigenti. E’ dotato di display touchscreen da 5.9 pollici e di una risoluzione da 2560x1440 pixel. Anche dal punto di vista delle funzionalità Huawei 10 Tim è un cellulare davvero interessante in quanto ha il modulo LTE 4G che consente un trasferimento dati e una navigazione di ottimo livello.

Completa il quadro uno spessore di 8.2 mm molto contenuto. Huawei 10 Tim è uno smartphone dual SIM con software Android 9 e monta una fotocamera doppia da 12+20 MP con flash e frontale da 8 MP. Huawei 10 Tim Mate prevede anche una batteria da 4000 mAh di capacità e ha un chip HiSilicon Kirin 970 con 4 GB di RAM e 64 GB con slot microSD. Non finisce qui in quanto Huawei 10 Tim dispone di Bluetooth 4.2, Wi-Fi, infrarossi, lettore MP3, connettività NFC, vivavoce e lettore di impronte frontale.

Huawei 10 Tim: vantaggi e svantaggi di Tim Next

Se quindi decidiamo di acquistare a rate Huawei 10 Tim aderendo a Tim Next dobbiamo tenere conto di tutta una serie di vantaggi. Anzitutto con Tim Next potremo pagare degli smartphone top di gamma con piccole rate mensili. Poi, dopo solo 6 mesi potremo anche cambiare il nostro dispositivo senza problemi e contare su una copertura totale da danni accidentali. Ricordiamo che in questi casi l’operatore garantisce una riparazione entro soli 7 giorni. Lo smartphone danneggiato verrebbe direttamente ritirato a casa del cliente e poi consegnato con corriere espresso. Ci sarà però un contributo di 138 euro e il servizio di protezione smartphone avrà il costo di 6,90 euro al mese.

Prima di acquistare il cellulare Huawei 10 Tim a rate con Tim Next però dobbiamo essere be consapevoli del fatto che dovremo sostenere ben 30 rate, equivalenti a due anni e mezzo, una parentesi temporale che spesso coincide con la durata media di un cellulare. Per aderire a Tim Next dobbiamo essere intestatari di una scheda Sim ricaricabile Tim e dobbiamo avere anche un’offerta pacchetto dati attivo. Se dovessimo cessare l’opzione dati allora ci vedremo cessare anche Tim Next e ci vedremo poi addebitare tutte le eventuali rate residue che sono previste dal contratto.

Di conseguenza se vogliamo cambiare cellulare e non siamo clienti di questo operatore dovremo per forza di cose attivare un’offerta Tim Mobile. Per aderire a Tim Next e ottenere il nostro Huawei 10 Tim a rate dobbiamo andare in uno dei tanti negozi Tim. Per pagare lo smartphone a rate potremo scegliere se utilizzare la carta di credito dei circuiti Visa, Amex o Mastercard ma non le carte prepagate che non sono accettate.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag