Come ottenere uno smartphone Huawei Tim a rate

In Internet e telefonia

Se vogliamo ottenere un cellulare Huawei Tim (o di un altro produttore come OPPO, Xiaomi, Samsung o Apple) possiamo optare per un acquisto a rate. Si tratta spesso della miglior soluzione che abbiamo a disposizione per cambiare lo smartphone senza per questo spendere delle cifre esagerate. Non tutti infatti possono acquistare subito un nuovo cellulare Huawei Tim a prezzo pieno, ecco quindi che potrebbe valer la pena ricercare maggiori informazioni su come acquistare un cellulare Huawei a rate Tim. Nei prossimi paragrafi cercheremo di analizzare le diverse offerte Tim smartphone Huawei, Samsung, Apple, Xiaomi e così via. Ci soffermeremo anche sulle modalità di pagamento e sui servizi inclusi nelle diverse offerte.

Huawei promozione Tim a rate: cosa sapere

Questo tipo di promozioni per acquistare un cellulare Huawei Tim a rate consentono di abbinare a un piano di telefonia mobile le rate che sono necessarie all’acquisto del dispositivo. In questi casi per acquistare il cellulare Huawei Tim a rate non dovremo corrispondere un anticipo ma dovremo mettere in conto una permanenza minima di 30 mesi.

Qualora dovesse esserci un recesso anticipato, oppure il passaggio ad un altro operatore, l’utente sarà obbligato a versare comunque le rate residue in un’unica soluzione oppure con la stessa formula di rateizzazione precedentemente approvata. Insomma, acquistare un cellulare Huawei Tim non è difficile e sul sito ufficiale di Tim potremo anche consultare in tempo reale tutti i modelli dei produttori più popolari del momento.

Huawei Tim: quali sono le offerte con 5G incluso

Le offerte per avere un cellulare Huawei Tim a rate vengono presentate dall’operatore per soddisfare qualsiasi esigenza da parte degli utenti. Ma abbiamo anche delle offerte per cellulare Huawei Tim in 5G che consentono di navigare alla massima velocità sulla rete dell’operatore. Acquistare una delle offerte Huawei Tim a rate per chi è già cliente per la rete fissa è molto semplice. Questi infatti potranno attivare gratis TIM Unica e avere ogni mese Gb senza limiti per tutta la famiglia con un massimo di 6 SIM.

Non solo, potranno anche contare su 3 mesi di Tim Vision con Disney + e Tim Safe Web Plus. Inclusa nel prezzo anche la possibilità di una giocata extra al giorno su Tim Party per vincere uno smartphone Xiaomi 12. Ricordiamo che una volta attivata Tim Unica il pagamento delle linee mobili e della linea fissa avviene con domiciliazione in bolletta mediante Tim Ricarica Automatica.

Huawei Tim e 5G: cosa sapere

Attualmente Tim ha annunciato di aver raggiunto una copertura 5G che include diverse città italiane come ad esempio Roma, Torino, Firenze, Napoli, Ferrara, Bologna, Benevento, Genova, Verona, Ivrea, Brescia, Monza, Salerno, Caserta, Rovigo, Bolzano, Sanremo, Livigno, Cortina, Portovenere, Portofino, Rimini, Sirmione Porto Empedocle e molti altri. Inoltre scegliendo questa formula di acquisto cellulare Huawei Tim 5G avremo, come accennato, accesso al servizio Tim Safe Web Plus.

Questo servizio garantisce la massima protezione a tutti i dispositivi connessi alla rete mobile dell’operatore. Grazie a Tim Safe Web Plus garantiremo la massima protezione a tutti i dispositivi connessi alla rete mobile dell’operatore. Andando più nel dettaglio potremo utilizzare il servizio di blocco automatico dei servizi a sovrapprezzo oppure verificare la pericolosità di un sito web prima di collegarsi. E’ incluso anche il servizio di parental control con la possibilità di avere un rapporto mensile dettagliato su tutte le minacce bloccate.

Huawei Tim: offerte per Under 25

Tra le diverse offerte Huawei Tim a rate abbiamo anche alcune offerte specifiche che sono dedicate ai giovani. Ci sarà la possibilità di avere a disposizione diversi Gb per chattare con gli amici, condividere contenuti sui social, giocare online o utilizzare tutte le piattaforme popolari di streaming per musica e video.

I bambini avranno comunque la possibilità di navigare in totale sicurezza utilizzando piattaforme di protezione incluse nelle offerte. Acquistando un cellulare Huawei Tim a rate sarà anche possibile fruire del programma Tim Games che consente di scegliere tra oltre 200 giochi.

Huawei Tim: i modelli

Se vogliamo un cellulare Huawei Tim a rate dobbiamo optare per l’Huawei Nova 9 disponibile a 12 euro al mese in 30 rate per tutti i clienti Tim Mobile. Le offerte WOW prevedono spedizione gratuita, garanzia per 24 mesi e pagamento scegliendo tra diverse modalità: carta di credito, Paypal, TimPersonale, contrassegno alla consegna, rateizzazione senza interessi su bolletta della linea casa. Si potrà anche impostare come modalità di pagamento il credito residuo, ma solo per opzioni tariffarie per la linea mobile.

Potremo anche abilitare e modificare l’addebito automatico della fattura Tim della linea di casa su conto corrente bancario. La consegna del cellulare Huawei Tim è gratuita e chi volesse potrà monitorare lo stato del proprio ordine mediante un apposito servizio di tracking dalle sezioni MyTim fisso o MyTim Mobile. I cellulari Huawei Tim vengono consegnati da lunedì al venerdì tra le 8:30 e le 12:30 e tra le 14:00 e le 18:00 entro massimo 3-8 giorni lavorativi.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag