Iliad giga gratis: come richiederli

In Internet e telefonia
Iliad giga gratis

Iliad è un operatore di origine francese che in Italia può contare su qualcosa come quasi 3000 impianti di proprietà. Iliad ha una rete che copre gran parte del territorio nazionale e utilizza un impianto proprietario evitando di appoggiarsi a infrastrutture di rete di altri operatori. Si tratta di una caratteristica non da poco in quanto garantisce che il segnale sia sempre stabile e veloce e non ci siano dei rallentamenti dovuti a priorità tra operatori differenti. Avere con Iliad giga gratis comunque è anche un’altra delle motivazioni che spingono un numero crescente di utenti a scegliere proprio questo operatore. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire come avere giga gratis iliad e quali sono gli altri punti di forza di questo operatore. Anche se avere con Iliad giga gratis non è possibile, come vedremo ci sono comunque alcune promozioni periodiche che possono fare a caso nostro.

Aggiungere giga gratis iliad: vediamo come

Nonostante le offerte Iliad siano nel complesso molto vantaggiose non sono tutte uguali, questo vuol dire che abbiamo offerte più vantaggiose anche in base alle proprie abitudini. Se il traffico dati a disposizione non fosse sufficiente sarà possibile aggiungere Iliad giga gratis? Cerchiamo di vedere come. Cominciamo però con il dire che Iliad non offre opzioni per ampliare l’offerta con giga aggiuntivi ma permette di cambiare piano attivandone uno con più Giga a disposizione. In caso di emergenza però sarà anche possibile aggiungere giga gratis iliad. Anche se Iliad non consente di acquistare del traffico dati alla bisogna dobbiamo anche dire che, in alcuni periodi dell’anno, potrebbe regalare dei Gb aggiuntivi ai suoi clienti. L’unico modo per aggiungere giga con Iliad sarà quindi cambiare piano scegliendone uno che prevede più Gb a disposizione. L’unico modo possibile che abbiamo per ottenere Iliad giga gratis è monitorare di continuo le promozioni che vengono messe a disposizione dall’operatore. Iliad in alcune situazioni potrebbe regalare gb aggiuntivi ai clienti in determinati periodi dell’anno o in seguito ad eventi particolari, ad esempio per le vacanze natalizie. In passato inoltre è già successo che ci fossero con Iliad giga gratis nel caso di promozioni specifiche a favore di determinate fasce di popolazione oppure in concomitanza con emergenze sanitarie o altre situazioni specifiche. Per non lasciarsi sfuggire la possibilità di chiedere a iliad giga gratis si consiglia di monitorare gli account sociale dell’operatore. Una volta che abbiamo appurato come non sia possibile richiedere di aggiungere a Iliad giga gratis in situazioni normali, vediamo ora quali sono le offerte che permettono di avere più giga a disposizione degli utenti.

Offerte dati Iliad: le migliori

Richiedere a Iliad giga gratis non è possibile se non grazie a specifiche promozioni, quello che però qualsiasi utente può fare è cambiare la propria offerta dati con una migliore. Abbiamo diverse offerte targate Iliad che guardano proprio agli utenti che non possono fare a meno di navigare senza limiti. Una di queste offerte è sicuramente Giga 40, un piano tariffario attivabile a 6,99 euro al mese che include minuti ed SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili e verso le numerazioni di oltre 60 destinazioni estere. Non solo, offre anche 40 Gb di traffico internet in 4G/4G+ e 4 Giga dedicati in Europa. Anche se non si tratta di iliad giga gratis sarà possibile anche attivare l’offerta Giga 120, un’offerta corposa attivabile a 9,99 euro al mese che mette sul piatto minuti ed SMS senza limiti verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e verso oltre 60 destinazioni estere. Il piano comunque comprende ben 120 giga di traffico internet in 4G/4G+ o 5G + 6 Giga dedicati in Europa. Anche se non parliamo di iliad giga gratis gli utenti devono sapere che potranno passare a Giga 120 in qualsiasi momento in modo gratuito se si è già dei clienti Iliad. Si dovrà affrontare solamente un costo relativo al canone che sarà più alto rispetto al passato. Per attivare Giga 120 si può accedere alla propria area personale e da qui eseguire il cambio offerta che risulterà poi attivo al rinnovo successivo.

Iliad e 5G

Se avere con Iliad giga gratis non è possibile, è però possibile attivare delle offerte con un numero elevato di giga, fino a 120, per navigare alla massima velocità ma non ancora con il 5G. Chi volesse verificare la copertura di rete di un territorio per capire quale tipologia di connessione sia disponibile potrà accedere in qualsiasi momento al servizio online di verifica copertura sul sito di Iliad. In questo modo potremo trovare con pochi click tutte le informazioni necessarie sulla copertura sul livello del servizio (2G, 3G, 4G/4G+). Iliad è una delle compagnie più giovani presenti sul mercato italiano e offre numerosi vantaggi ai potenziali clienti come la trasparenza nel presentare le offerte. Inoltre durante l’emergenza da coronavirus Iliad ha erogato 10 Gb, questa volta gratuiti, a tutti gli utenti che hanno attiva un’offerta VOCE.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag