Non ci sono articoli
Se vogliamo acquistare un Iphone 12 Tim abbiamo la possibilità di valutare un’offerta a rate con questo operatore. Al giorno d’oggi è sempre più sentita la necessità di stare al passo con le innovazioni e la possibilità di acquistare un cellulare Tim iphone 12 va valutata con attenzione.
Il prezzo iniziale per l’acquisto di un iphone 12 Tim è molto vantaggioso ance perché ci sono offerte in abbonamento con finanziamento pensate proprio per venire incontro alle nostre esigenze. Nei prossimi paragrafi cercheremo di fare il punto sulle diverse offerte Tim iphone 12 rate così da fornire un quadro per quanto possibile completo.
Se valutiamo di acquistare un iphone 12 Tim dobbiamo sapere che le tariffe previste prevedono un anticipo che varia a seconda del modello e delle rate a 30 mesi che sono abbinate a un’offerta voce + dati. I costi vengono solitamente addebitati su carta di credito e per l’iphone 12 Tim pro da 128 Gb sono previste delle rate da 40 euro. La tariffa in questione è valida solo se si ha una linea Tim attiva a casa. Possiamo anche valutare di acquistare un iphone 12 Tim iscrivendosi al servizio Tim Next, un’offerta esclusiva di Tim che permette di acquistare questo e altri modelli top di gamma a rate. Dopo 12 mesi con Tim Next potremo poi valutare se sostituire l’iphone 12 Tim, tenerlo oppure restituirlo.
Quando parliamo di iphone 12 offerte Tim Next dobbiamo anche valutare il vantaggio di poter aggiornare ogni anno il nostro modello con un top di gamma senza per questo dover sostenere costi aggiuntivi di alcun tipo. Se scegliamo di acquistare l’iphone 12 Tim a rate con Tim Next dovremo aggiungere alla rata mensile anche un contributo extra che servirà a finanziare il servizio di protezione dello smartphone.
Ma perché l’iphone 12 Tim è così richiesto? Semplice, stiamo parlando di uno dei migliori smartphone sul mercato di casa Apple. Si tratta della prima gamma di smartphone pensata per supportare la connessione 5G ed è disponibile in quattro versioni differenti che sono: iphone 12, iphone 12 mini, iphone 12 pro e iphone 12 pro max. L’ iphone 12 Tim è un modello interessante anche per via della tecnologia MagSafe che utilizza magneti posti nella scocca posteriore del dispositivo per applicare tutta una serie di accessori come il caricatore wireless.
Mediante un chip speciale inoltre l’iphone 12 Tim permette di riconoscere la tipologia di dispositivo applicata così da presentare tutte le azioni disponibili a seconda dei diversi casi. Non solo, rispetto alla versione precedente l’ihone 12 Tim ha prestazioni migliorate grazie al nuovo processore A14 Bionic e a 4 GB di RAM. Non solo, questo modello può anche contare su 64/128/256 Gb di memoria interna non espandibile. Dal punto di vista del design abbiamo diversi cambiamenti e l’aspetto esteriore richiama per certi versi quello dell’iphone 4.
Abbiamo parlato della possibilità di acquistare un iphone 12 Tim rate, vediamo ora quelli che sono i punti di forza di questo modello. L’iphone 12 Tim ha vetro anteriore che utilizza materiale innovativo Ceramic Shield progettato per essere fino a quattro volte più resistente rispetto al modello precedente. Iphone 12 Tim dispone anche di un display OLED, ovvero la tecnologia per schermi a diodo organico che consente di emettere luce in autonomia. Con questo modello si avrà uno schermo ad alta qualità compatibile con l’HDR e della grandezza di 6,1 pollici. Anche per quanto riguarda le fotocamere l’iphone 12 Tim si propone come un vero e proprio top di gamma forte di due sensori da 12 Megapixel posti nella parte posteriore del cellulare: una fotocamera grandangolare e una ultra-grandangolare.
Ma come possiamo fare in concreto ad acquistare un iphone 12 Tim con Tim Next? Il funzionamento di questo servizio è estremamente semplice e in qualsiasi momento sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Tim per poter accedere a tutte le informazioni utili. Una volta trascorsi 12 mesi dalla sottoscrizione di Tim Next si riceverà un SMS da Tim che ci informerà che, a partire da quel momento, potremo procedere alla sostituzione del telefono con uno dei nuovi modelli a disposizione. Se dopo 12 mesi opteremo per il cambio del cellulare allora dovremo rivolgerci a un negozio Tim oppure a uno dei rivenditori autorizzati al ritiro presenti nel territorio.
Il consiglio per non fare un viaggio a vuoto è sempre quello di chiamare prima il servizio clienti al 119 per appurare con un operatore quale sia il rivenditore più vicino. Il telefono dovrà rispettare precise condizioni affinché sia idoneo alla sostituzione con un nuovo modello top di gamma. Sarà anche importante riconsegnarlo senza problemi estetici come graffi, raschi o ammaccature (piccoli graffi saranno accettati in quanto ritenuti normali dopi 12 mesi di utilizzo).
Non ci sono articoli
Non ci sono tag