Come avere l'Iphone 13 Tim a rate

In Internet e telefonia

L’iphone 13 Tim Pro Max è un modello di smartphone molto richiesto che è dotato del display Super Retina XDR e con tecnologia ProMotion per un’esperienza molto fluida e reattiva. Non solo, l’iphone 13 Tim ha anche un chip velocissimo A15 Bionic e supporta la connessione 5G. E’ anche molto apprezzato per via del suo design robusto e per la sua autonomia che batte tutti gli altri modelli di iphone. Chi volesse acquistare un iphone 13 TIM senza dover subito pagare il prezzo pieno potrà farlo aderendo a una delle offerte Tim iphone 13 a rate. Il Tim iphone 13 è un top di gamma ed è un prodotto di fascia alta, ecco quindi che la possibilità di acquistarlo a rate non va assolutamente sottovalutata.

Iphone 13 Tim rate: tutte le info utili

Tra e caratteristiche principali dell’iphone 13 Tim abbiamo sicuramente l’aggiornamento rispetto alle versioni precedenti del comparto fotocamera. Al giorno d’oggi poi è essenziale disporre di uno smartphone che consenta una connessione 5G, e l’iphone 13 Tim è una soluzione ideale da questo punto di vista, per non parlare del chipset interno A15 Bionic. Completa il quadro un display Super Retina XDR, non a caso sono moltissimi i clienti di questo operatore che decidono di acquistare l’iphone 13 Tim a rate.

La condizione per accedere a questa modalità di acquisto è essere dei clienti TIM su rete domestica da almeno 12 mesi e avere attivato la domiciliazione del pagamento. Stiamo parlando in sostanza di una promozione destinata a premiare tutti i clienti più fedeli dell’operatore che cercano un nuovo smartphone.

Iphone 13 Tim Pro Max: i vantaggi

Il nuovo iphone 13 Tim Pro Max è realizzato con acciaio chirurgico inossidabile ma il vero punto di forza è che sulla parte frontale abbiamo il Ceramic Shield. La versione dell’iphone 13 Tim Pro Max ha una batteria fino a 28 ore di riproduzione video con un chip con CPU 6 Core e una GPU di nuova generazione a 5 Core. La versione Pro Max ha uno schermo leggermente più grande rispetto alla versione Pro anche se la tecnologia rimane quella Super Retina XDR con Pro Motion.

Iphone 13 Tim: i costi

Se parliamo di Iphone 13 Tim da 128 GB allora potremo acquistarlo pagando il prezzo di listino di 1269,90 euro in un’unica soluzione oppure in 30 rate da 43 euro al mese. Questo device è disponibile in quattro colorazioni che sono: argento, oro, azzurro, sierra e grafite. Ha una misura da 128 GB ma potremo acquistare a rate anche un cellulare da 256 GB. Ricordiamo che è disponibile anche la versione da 512 GB di memoria interna disponibile solo come pagamento in un’unica soluzione. Inoltre a prescindere dal prodotto scelto l’acquisto dell’iphone 12 Tim potrà essere effettuato anche con consegna a domicilio gratuita. Non sono previsti costi di attivazione del pagamento a rate e sarà necessario pagare solamente le rate che saranno indicate con addebito in fattura.

Quando si parla di prodotti di fascia alta, ovvero quelli di valore superiore ai 150 euro, l’acquisto a rate sarà abilitato solamente per i clienti TIM di rete fissa da almeno 12 mesi e con domiciliazione della bolletta attiva. I costi mensili riportati per gli smartphone sono tutti riferiti unicamente alle rateizzazioni con addebito in bolletta rete fissa TIM. Attenzione perché per l’acquisto dell’Iphone 13 Tim i clienti rete mobile potrebbero avere prezzi e promozioni diversi.

I nuovi iphone comunque partono tutto da un prezzo mensile di 31 euro e il prezzo da pagare verrà addebitato in fattura senza necessità di aprire un finanziamento. Si consideri poi che i clienti con tariffa Tim Vision Calcio e Sport attiva avranno una priorità sulla consegna del dispositivo acquistato a rate. Riassumendo quindi l’iphone 13 Tim da 128 GB di memoria sarà disponibile per 30 mesi al prezzo di 31 euro al mese mentre, per quanto riguarda il 13 Pro da 128 Gb il canone mensile ammonterà a 40 euro (43 euro il Pro max).

Tim servizio clienti per info sulle rate

Per ricevere maggiori informazioni sul pagamento a rate e sull’acquisto dell’iphone 13 Tim possiamo chiamare in qualsiasi momento il servizio clienti al 119. Una delle caratteristiche vincenti del servizio clienti Tim è quella di suddividere le diverse aree a seconda del contratto che si è sottoscritto così da fornire un supporto rapido ed efficace. Il 119 sarà disponibile 24 ore su 24 ed è completamente gratuito per tutti quelli che chiamano da una Sim Tim.

Chi chiama da un altro operatore dovrà fare una chiamata a pagamento secondo quanto previsto da suo piano tariffario. Possiamo anche utilizzare la app MyTim scaricabile da iOS e Android e utile anche per una richiesta di assistenza tecnica. Sempre sul sito di Tim abbiamo un’assistenza via chat con un servizio di chat virtuale che permette di richiedere supporto proprio come avviene con le chiamate al 119.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag