Iphone 7 Vodafone: le migliori offerte a rate

In Internet e telefonia

Una delle caratteristiche che fanno sì che siano moltissimi gli utenti che scelgono di acquistare Iphone 7 Vodafone è che questo operatore consente di acquistare i nuovi smarphone Apple in abbinamento alle migliori offerte telefoniche del momento. Chi volesse potrà acquistare un iphone 7 Vodafone a rate così da poter contare su un cellulare ultimo modello senza dover pagare subito tutta la cifra.

Sono già moltissimi coloro che cercano informazioni sulle promozioni Vodafone con iphone 7 e nei prossimi paragrafi cercheremo di capire quali sono le diverse possibilità a disposizione degli utenti. Vodafone consente di acquistare a rate, in abbinamento ad alcune offerte, lo smartphone Apple iphone 7 a 32GB a condizioni agevolate. Stiamo parlando di offerte Vodafone per iphone 7disponibili in tutti i rivenditori Vodafone aderenti per nuovi e vecchi clienti fino ad esaurimento scorte.

Iphone 7 Vodafone: come lo possiamo acquistare

Il cellulare iphone 7 Vodafone è un dispositivo che possiamo acquistare a rate. Questo dispositivo prevede addebito automatico dei costi su carta di credito e le condizioni economiche variano, chiaramente, in base all’offerta a cui viene abbinato. Qualche esempio? Possiamo acquistare iphone 7 Vodafone in associazione a opzioni tariffarie RED Unlimited Ultra o Black con 30 rate mensili a 8,99 euro al mese che diventano 11,99 euro in abbinamento all’offerta RED Unlimited Smart (in questo caso il recesso anticipato ammonterebbe a 300 euro) e 13,99 euro con l’offerta Shake it Easy, Vodafone Facile e Vodafone One Pro.

Non solo, si potrebbe anche acquistare iphone 7 Vodafone in abbinamento ad altre offerte come Vodafone Special. In questi casi dovremo corrispondere 30 rate del valore di 13,99 euro con un anticipo di 99,99 euro e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato di massimo 100 euro. Ma che cosa si intende per corrispettivo di recesso anticipato? Stiamo parlando di un costo che viene richiesto solamente se si recede dal contratto prima del periodo minimo previsto. Questo corrispettivo diminuisce di una quota costante man mano che si avvicina la fine della rateizzazione. Sono già moltissimi gli utenti che hanno deciso di acquistare un iphone 7 Vodafone con queste modalità.

Iphone 7 Vodafone: le caratteristiche tecniche

Lo smartphone iphone 7 Vodafone 32 GB è molto apprezzato dagli amanti della tecnologia in quanto è dotato di display Retina HD da 4.7 pollici 1334 x 750 pixel e del processore A10 Fusion coadiuvato da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna non espandibile con una micro SD. Anche il comparto fotografico è molto valorizzato con iphone 7 Vodafone e infatti dispone di una fotocamera posteriore 12MP in grado di registrare video in 4K e di una frontale da 7 MP.

Per quanto riguarda il sistema operativo, l’iphone 7 Vodafone supporta iOS12. Il processo Apple A10 Fusion è un quad core che ha due core potenti che vengono utilizzati quando sono richieste delle maggiori prestazioni, e due core a basso consumo che vengono utilizzati per la gestione delle operazioni basilari. Questo processore garantisce delle ottime prestazioni e infatti chi utilizza iphone 7 Vodafone noterà subito un miglioramento nella velocità di apertura delle applicazioni.

Iphone 7 Vodafone: la fotocamera e la batteria

Fin qui abbiamo visto le modalità che abbiamo per acquistare Iphone Vodafone 7 a rate. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche una delle migliori novità dell’iphone 7 Vodafone è la fotocamera migliorata da 12 megapixel. La fotocamera è dotata di stabilizzatore ottica che consente di scattare delle foto super dettagliate con un buon bilanciamento dei colori e l’HDR automatico che consente di migliorare gli scatti anche in situazioni di difficile luminosità. Anche la batteria con iphone 7 Vodafone è stata migliorata e consente rispetto al passato di aumentare l’autonomia al punto che può restare fino anche a 16 ore in stand-by con 6-7 ore di utilizzo.

Iphone 7 Vodafone: la connettività

Per quanto riguarda la connettività, iphone 7 Vodafone può contare su una connessione LTE fino a 450 Mbps affiancato da Wi-Fi ac a doppia banca e da Bluetooth 4.2 e un lettore di impronte digitali Touch ID 2. Sempre nell’iphone 7 Vodafone abbiamo anche l’NFC (Near Field Communication), una tecnologia che serve a mettere in comunicazione due dispositivi che si trovano a breve distanza per il pagamento con Apple Pay.

Chi volesse avere maggiori informazioni sull’acquisto dell’iphone 7 Vodafone a rate potrà chiamare in qualsiasi momento il Servizio Clienti 190 per parlare direttamente con un operatore. Il 190 è raggiungibile gratis tutti i giorni dalle 8 alle 22. In caso di reclamo relativo all’acquisto dell’iphone 7 Vodafone a rate possiamo fare riferimento al numero di fax Vodafone 800 03 46 26 oppure scrivere un reclamo in forma scritta a Vodafone Omnitel B.V. – Ufficio Reclami – Casella Postale 190 – 10015, Ivrea (TO). Per avere maggiori informazioni sulle promozioni per iphone 7 Vodafone possiamo collegarci in qualsiasi momento sul sito ufficiale di questo operatore.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag