Iphone SE Vodafone: informazioni, costi e rate dello smartphone

In Internet e telefonia

Chiunque vorrebbe sempre avere per le mani uno degli smartphone top di gamma solo che molti sono costretti a venire a patti per motivi prettamente finanziari. Con Vodafone però esiste la possibilità di acquistare i migliori cellulari a rate. Ad esempio ci sono offerte per acquistare iphone Se Vodafone a rate e sarà necessario versare prima un anticipo iniziale per poi saldare la quota restante con le rate.

Coloro che realizzano una nuova attivazione potranno acquistare iphone SE Vodafone con taglio di memoria 64 GB e un anticipo di 79,99 euro a cui seguono 30 rate mensili di importo variabile a seconda dell’offerta. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire come acquistare un iphone SE rate Vodafone e anche quali sono le funzionalità di questo smartphone innovativo.

Iphone Se offerte Vodafone: come acquistarlo

Ma quindi come fare ad acquistare l’iphone SE Vodafone a rate? Se vogliamo acquistare proprio questo modello dovremo versare un anticipo iniziale e poi delle rate mensili. Si tenga conto che per chi effettua una nuova attivazione esiste la possibilità di acquistare il device con il taglio di memoria da 64 GB con un anticipo di 79,99 euro.

Qualora un utente dovesse esprimere la sua preferenza per Vodafone Infinito o Vodafone Infinito Gold/Black Edition il costo delle rate sarà di 8,99 euro con un costo di recesso anticipato per iphone Se Vodafone pari a 150 euro. Ci sono poi anche offerte utili per avere Iphone Se Vodafone come Vodafone Red Unlimited Ultra e Smart che prevedono 30 rate da 11,99 euro.

In questo caso avremo la possibilità di recesso anticipato fino a un massimo a 60 euro. Infine con le promozioni Up e Vodafone Special e altre offerte ricaricabili sarà anche possibile ottenere l’iphone SE Vodafone con 30 rate da 13,99 euro al mese ma senza dover pagare un corrispettivo per il recesso anticipato. Ci sono comunque molte altre opportunità, ad esempio se interesse l’iphone Se Vodafone con storage da 128 Gb è previsto un anticipo di 99,99 euro a rate.

Iphone Se Vodafone prezzo: le modalità di pagamento

Per acquistare l’iphone Se Vadafone l’unica modalità di pagamento accettata è la carta di credito. Le condizioni per l’acquisto sono indicate con estrema precisione all’interno del sito ufficiale di Vodafone. Lo smartphone è disponibile in tre diverse colorazioni ufficiali: nera, rossa e bianca. Ai costi per l’acquisto a rate dell’iphone Se Vodafone dovremo aggiungere anche il costo di attivazione della SIM di 9,99 euro. Si consideri poi che all’acquisto dell’iphone dovremo poi sommare anche il costo della singola offerta.

Iphone SE Vodafone: la scheda tecnica

Ma perché l’iphone SE Vodafone è così apprezzato da parte dei potenziali clienti? Innanzitutto si tratta di uno smartphone dotato di sistema operativo iOS. Uno dei punti di forza di questo prodotto è che è impermeabile secondo lo standard IP67. Il design dell’iphone SE Vodafone richiama quello delle versioni precedenti e infatti dispone di tasto fisico per lettore di impronte digitali. Lo schermo dell’iphone Se Vodafone è da 4.7 pollici ed è realizzato in tecnologia IPS LCD con una densità di pixel di 326 ppi.

Il display dell’iphone Se Vodafone è ancora in formato 16:9. Inoltre questo smartphone è dotato di singola fotocamera da 12 megapixel stabilizzata otticamente con cui sarà possibile realizzare video in 4K a 60 fps. Molti poi vogliono proprio l’iphone SE Vodafone in quanto è dotato di supporto dual SIM grazie al supporto eSIM e riesce a supportare le reti mobili fino a quelle LTE gigabit. Infine, ma non certo meno importante, abbiamo una batteria non removibile da 1821 mAH e la ricarica wireless.

Iphone SE Vodafone a rate: come avere supporto

Per avere maggiori informazioni tecniche e commerciali sull’iphone Se Vodafone e per capire quali sono le offerte interessanti per acquistare questo smartphone a rate possiamo contattare il servizio clienti di questo operatore. Per tutti i clienti Vodafone è possibile chiamare il 190 da lunedì a domenica dalle 8 alle 22. Si tratta di un numero completamente gratuito per i clienti Vodafone che potranno così chiedere direttamente a un operatore tutte le informazioni del caso.

I potenziali clienti che chiamano da rete fissa o altre utenze dovranno chiamare il numero 800 100 195 sempre da lunedì a domenica dalle 8 alle 22. Si potrà chiamare il servizio clienti di Vodafone anche dall’estero al numero +39 349 2000190. Per avere invece supporto tecnico per problemi relativi al proprio smartphone iphone Se Vodafone possiamo chiamare il 190 oppure fruire dell’assistenza per clienti direttamente dal sito ufficiale dell’azienda mediante l’accesso all’area riservata.

Dalla cosiddetta area fai da te potremo svolgere diverse funzionalità in completa autonomia come ad esempio cambiare il piano tariffario e gestire le promozioni attive. Insomma, questo operatore ci propone diverse soluzioni se vogliamo acquistare l’iphone Se Vodafone a rate e, in qualsiasi momento, potremo accedere a tutte le informazioni utili.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag