Iphone X Vodafone: come avere il telefono a rate

In Internet e telefonia

Il continuo e irrefrenabile sviluppo tecnologico degli ultimi anni ha logicamente investito proprio il settore delle telecomunicazioni. Acquistare un Iphone X Vodafone a rate è oggi una eventualità percorribile senza troppi problemi e chi volesse maggiori informazioni a riguardo potrà chiamare direttamente il servizio clienti oppure collegarsi al sito web ufficiale. Chi volesse potrà acquistare l’iphone X abbonamento Vodafone in abbinamento a tutte le migliori offerte telefoniche disponibile.

Chi fosse interessato potrà pagare l’iphone X con Vodafone a rate beneficiando anche della consegna gratuita. Ci sono diverse promozioni valide e piani tariffari Vodafone che vengono messi a disposizione dei clienti che sono alla ricerca di un cellulare come l’Iphone X Vodafone. Come vedremo sarà possibile acquistare uno dei cellulari ultimo modello con comode rate variabili più un contributo iniziale. Vodafone richiede comunque che si debbano eseguire almeno 30 rinnovi.

Iphone X Vodafone: cosa sapere

Ma come funziona l’acquisto dell’iphone X Vodafone a rate? Con Vodafone è possibile, sia per i vecchi che per i nuovi clienti, aderire al servizio cosiddetto “Telefono facile” attivabile con qualsiasi offerta ricaricabile. Sulla base della promozione attiva però cambierà l’importo di anticipo e rate e cambierà anche il contributo di recesso anticipato e il numero di Gb di traffico dati inclusi in regalo.

Per acquistare un Iphone X Vodafone dobbiamo dire che l’operatore regala 2 GB di dati al mese per tutta la durata del vincolo contrattuale con le offerte Smart, Shake Remix, Red Pro/One, C’All Global e Super. Sulla base poi del device scelto per l’acquisto a rate varia anche l’importo di anticipo e rate (che saranno comunque sempre 30 indipendentemente dal dispositivo scelto), il contributo di recesso anticipato e il metodo di pagamento.

L’acquisto del dispositivo con l’offerta Telefono Facile avviene quindi in 30 rate il cui importo cambia sulla base del cellulare scelto. I clienti potranno poi scegliere se pagare con carta di credito oppure con domiciliazione bancaria SEPA SDD. In sostanza per l’acquisto dell’Iphone X Vodafone dovremo corrispondere un contributo iniziale e poi 30 rate che verranno addebitate ogni mese. Infine ci sarà il contributo di recesso anticipato variabile a seconda del modello di terminale scelto.

Iphone X Vodafone: perché sceglierlo

L’iphone X Vodafone è uno smartphone iOS di ottimo livello e che consente di soddisfare, per via delle sue caratteristiche tecniche, anche gli utenti più esigenti. Iphone X Vodafone dispone di un display touchscreen da 5.8 pollici e ha una risoluzione da 2436x1125 pixel. Anche dal punto di vista delle funzionalità l’Iphone X Vodafone è davvero completo e ha un modulo LTE 4G pensato per favorire il trasferimento dei dati e consentire una navigazione internet efficace.

Questo Iphone X Vodafone è un prodotto davvero facile da usare che ha anche una fotocamera da 12 megapixel che consente al cellulare di scattare delle foto di ottima qualità con una risoluzione di 4608x2592 pixel. Iphone X Vodafone ha uno spessore di 7.7 mm, fatto questo che ne rende ancora più facile l’utilizzo. L’iphone X Vodafone monta una batteria con ricarica wireless da 2700 mAH e adotta una memoria di 3GB RAM + 64 GB con tanto di CPU Apple A11 Bionic Hexa Core.

Infine la scheda tecnica offre Bluetooth 5.0, Wi-Fi, vivavoce, lettore MP3 e connettività NFC. L’iphone X Vodafone ha comunque come punto di forza lo schermo, un nuovo display Super Retina ideale per l’utilizzo e una fotocamera TrueDepth che è perfetta per scattare selfie. Non solo, dobbiamo anche nominare il Face ID, un modo innovativo per sbloccare l’iPhone e pagare gli acquisti.

Offerte iphone X Vodafone: quali sono

L’iphone X Vodafone può essere acquistato a rate da tutti i clienti dell’operatore in abbonamento o ricaricabile. Il prezzo in questi casi cambia a seconda dell’offerta attiva. Ad esempio con l’offerta Unlimited x3, C’All Global/super o One Family si potrà acquistare l’iphone X Vodafone a 29,99 euro per 30 mesi con anticipo di 279,99 euro e un contributo di recesso anticipato a zero. Con Unlimited Red e Red Plus il costo è di 24,99 euro per 30 mesi con un anticipo di 159,000 euro e 250 euro di recesso anticipato.

Infine abbiamo l’offerta Unlimited X4 Pro e tutte le offerte ricaricabili con cui sarà possibile acquistare l’iphone X Vodafone a 24,99 euro per 30 mesi con anticipo di 279,99 euro e un contributo di recesso anticipato a 150 euro. In tutti i casi per l’attivazione della promozione sarà necessario attivare l’addebito delle rate su carta di credito. In questi casi per l’attivazione della promozione è previsto un contributo di recesso per coloro che dovessero recedere prima del termine delle rate. Prima di procedere si consiglia di informarsi molto bene sulle condizioni contrattuali e di consultare il sito ufficiale Vodafone in qualsiasi momento o chiamare il servizio clienti.

Insomma, i clienti di Vodafone con rate mensili potranno avere per le mani l’iphone X Vodafone e godere così delle funzioni e del design di questo smartphone innovativo.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag