Kena mobile aggiungere giga: come attivarli

In Internet e telefonia

Kena mobile è un operatore che fa parte di Tim S.p.A. ed è un’azienda che opera nel mercato della telefonia mobile. Si tratta di un operatore mobile nato nel 2017 su iniziativa di Noverca, società che due anni dopo si sarebbe poi fusa con Tim. Stiamo parlando di un operatore virtuale o full MVNO che emette SIM ma non dispone di una rete proprietaria di telefonia mobile. Per questo motivo Kena Mobile si deve per forza di cose appoggiare alla rete di altri operatori per erogare i servizi di telecomunicazione.

Con Kena Mobile aggiungere giga alla propria offerta è semplice e alla portata di tutti e questo è un altro punto di forza per questo operatore virtuale. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire come aggiungere giga Kena mobile per poter navigare senza problemi.

Kena mobile aggiungere giga: cosa sapere

Sapere con Kena mobile come attivare i giga è molto importante per non rischiare di trovarsi senza Gb di traffico dati da un momento all’altro. Kena Mobile ha introdotto anche alcune nuove opzioni per il servizio su richiesta SOS Giga. Di che cosa si tratta? Semplice di una soluzione ideale che risponde, esattamente, alla necessità di aggiungere dei giga alla propria offerta. Con Kena Mobile aggiungere giga in questo modo è estremamente semplice e gli utenti potranno scegliere tra due nuove opzioni SMS aggiuntive che guardano proprio a coloro che sono già clienti Kena Mobile e hanno la necessità di aggiungere dei giga al proprio traffico dati prima del rinnovo dell’offerta.

Aggiungi giga Kena Mobile: le opzioni disponibili

Un cliente Kena Mobile che dovesse terminare i giga disponibili non sarà obbligato a fare a meno di internet fino al rinnovo offerta. Con Kena mobile aggiungere giga è una possibilità concreta e i clienti di questo operatore virtuale potranno scegliere tra diverse soluzioni disponibili. Si potrà ad esempio valutare l’offerta SOS 10 Giga che prevede 10 Giga di traffico dati extra al prezzo di 3 euro per 30 giorni, oppure l’offerta SOS 30 giga che prevede ben 30 Giga di traffico al prezzo di 5 euro per 30 giorni.

Ma non finisce qui, c’è anche l’offerta cosiddetta SOS 500 MB che prevede ben 500 MB a 1 euro per 24 ore e SOS 1 Giga che prevede 1 Gb a 3 euro per 7 giorni.

I clienti non dovranno quindi fare altro che selezionare il pacchetto Kena Mobile aggiungere giga così da poter tornare a navigare senza problemi in qualsiasi momento fino al successivo rinnovo della propria offerta. Insomma, con Kena mobile aggiungere giga è una operazione di routine e ciascuno potrà decidere quanti Gb attivare anche in base alle proprie specifiche esigenze. Ma in che modo possiamo attivare queste opzioni così da ricevere sin da subito una quota GB per navigare?

Kena mobile aggiungere giga: come fare

Fin qui abbiamo visto come con Kena mobile aggiungere giga così da non restare senza gb di traffico dati da un giorno all’altro. Quello che possiamo fare per attivare una di queste opzioni è utilizzare l’app ufficiale di Kena Mobile che è disponibile gratis su Google Play Store e su Apple App Store. In alternativa gli utenti potranno anche utilizzare l’area clienti MyKena oppure fare una chiamata in qualsiasi momento al numero dell’assistenza 40181 o all’assistenza clienti 181. Chi volesse potrà anche recarsi direttamente presso uno dei negozi autorizzati.

Dal momento che si tratta di un’offerta extra i dati che vengono richiesti mediante questa modalità avranno la priorità rispetto a quelli che sono previsti dal proprio piano tariffario. Per queste offerte non è previsto il rinnovo automatico, questo significa che, al decorrere dei giorni previsti, l’offerta scadrà e non si potranno più utilizzare i Gb rimasti. Inoltre si consideri anche che con Kena Mobile aggiungere giga con la modalità SOS sarà possibile solo se si avrà un credito residuo superiore a zero in quanto l’addebito avviene proprio su debito residuo.

Kena mobile aggiungere giga: altre info utili

Se decidiamo di utilizzare la modalità SOS per richiedere giga aggiuntivi con Kena Mobile dobbiamo anche sapere che i gb inclusi sono validi per il traffico dati in Italia e Unione Europea. Prevedono un massimo di 2,5 Gb per l’opzione SOS 30 Giga e 1,5 Gb per Sos 10 Giga. Qualora dovessimo esaurire i dati inclusi nelle opzioni SOS, il traffico dati verrà immediatamente bloccato. Inoltre chi ritenesse di avere pochi giga a disposizione nella propria offerta sottoscritta con Kena Mobile potrà in qualsiasi momento scoprire altre tariffe dell’operatore così da scegliere eventualmente un’offerta migliore.

Insomma, con Kena mobile aggiungere giga di volta in volta è possibile e questo dovrebbe fungere da garanzia per tutti quei clienti che non possono permettersi di rischiare di restare senza internet sul cellulare da un giorno all’altro. Ricordiamo che il servizio clienti sarà comunque sempre a disposizione per fornire maggiori informazioni su questo genere di funzionalità.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag