Non ci sono articoli
Kena Mobile è un brand che fa parte di TIM S.p.A. ed è un’azienda attiva nel mercato della telefonia mobile che fa parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. Quando si parla di Kena sms bancari parliamo di una soluzione che consente di ricevere un SMS a pagamento che ci avvisi per ogni transazione di denaro che viene effettuata tramite il proprio conto corrente/carta di credito sulla base di quanto concordato con la propria banca. Nei prossimi paragrafi vedremo nel dettaglio come attivare sms bancari Kena e cercheremo di capire anche a quanto ammonta il costo sms bancari Kena. In ogni caso con Kena sms bancari sarà possibile dormire sonni tranquilli in quanto se qualcuno dovesse eseguire delle transazioni di denaro con il nostro conto verremo immediatamente avvisati.
Cominciamo col dire che il costo sms bancari Kena non è sempre uguale in quanto varia in base al Servizio e alle Condizioni applicate dalla Banca di riferimento. I Kena Sms bancari vengono addebitati direttamente sul proprio credito telefonico disponibile. Sarà possibile ricevere Kena sms bancari a pagamento solo nel caso in cui si fosse in possesso di un credito telefonico sufficiente per coprirne il costo. Nel caso invece in cui non dovessimo disporre di un credito residuo sufficiente, il servizio di invio SMS bancari tornerà a funzionare solamente dopo aver effettuato una ricarica telefonica. Chiunque potrà verificare il proprio credito telefonico in qualsiasi momento accedendo all’Area Clienti MyKena da App Kena Mobile oppure chiamando il numero 40181. Nel caso invece in cui il servizio di ricezione Kena sms bancari a pagamento fosse già stato attivato in precedenza con un altro operatore mobile, questo continuerà a essere disponibile anche sulla SIM Kena Mobile. Chi fosse interessato potrà attivare o disattivare il servizio direttamente presso la propria banca. Nel caso in cui la propria banca offrisse il servizio di richiesta informazioni sul Conto Corrente, l’invio dell’SMS di richiesta verrà tariffato applicando le condizioni che sono previste dal Piano Base Kena. Chi volesse avere informazioni più dettagliate sulla gestione di Kena mobile sms bancari a pagamento dovrebbe contattare la propria banca il prima possibile.
I diversi servizi extra offerti da Kena Mobile possono essere tutti attivati via internet da parte degli utenti, oppure chiamando in qualsiasi momento il numero clienti dedicato. Questi servizi riguardano, ad esempio, la possibilità di trasferire Giga internet dalla propria SIM a un altro numero Kena Mobile. In questo modo sarà anche possibile attivare il servizio Kena sms bancari e la rete 4G. Con il servizio Giga Amico di Kena mobile si avrà la possibilità di trasferire fino a 10 Gb internet dalla propria SIM a quella di un altro numero Kena. In sostanza così facendo potremo regalare traffico dati a chiunque al costo di 1 euro. Chi volesse attivare questo servizio extra dovrà accedere all’area clienti MyKena e poi digitare il numero telefonico sul quale vogliamo inviare i 10 GB per attivare il servizio. Ricordiamo che la persona che riceve i Gb dovrà utilizzarli tassativamente entro 30 giorni. Questo servizio potrà essere attivato unicamente dai clienti Kena Mobile che hanno sottoscritto un’offerta con almeno 3Gb di traffico dati. Non solo, il credito residuo dovrà essere di almeno 1,01 euro e la SIM su cui vogliamo inviare i 10 Gb dovrà avere almeno 1 centesimo di credito. L’offerta Giga Amico comunque non prevede rinnovo automatico e il costo di attivazione viene addebitato direttamente sul credito della SIM.
Dopo aver parlato di Kena sms bancari e aver capito a cosa servono e come attivarli, soffermiamoci ora su altri servizi extra come quelli di reperibilità. Il provider in questo caso mette a disposizione del cliente diverse opzioni chiamata che sono attivabili o disattivabili chiamando il numero di assistenza. E’ il caso ad esempio del servizio LoSai e ChiamaOra con cui si informa l’utente tramite SMS gratuito qualora sia stato contattato in un momento in cui risulta essere non raggiungibile per via del telefono spento o dell’assenza di copertura. Abbiamo poi la consueta segreteria telefonica che consente di ricevere messaggi vocale (numero 41181) e l’avviso di chiamata, un’opzione con cui essere avvisati quando si riceve più di una telefonata. Abbiamo poi chiaramente l’opzione blocco chiamate e il trasferimento di chiamata, un’opzione con cui possiamo trasferire le chiamate su un qualsiasi altro numero a propria scelta. Tra i servizi extra con Kena Mobile abbiamo anche la possibilità di ritirare la SIM presso un tabaccaio convenzionato con Banca 5 oppure di verificare via web l’ordine eseguito inserendo codice fiscale e codice di spedizione. Si potrà attivare la SIM Kena Mobile anche tramite videochiamata. Per accedere al servizio sarà necessario acquistare la scheda online e, una volta ricevuta, collegarsi alla pagina web del provider. Infine ci sono i già citati Kena sms bancari, opzione a pagamento che permette di ricevere avvisi quando si fanno movimenti sulla carta di credito o conto corrente.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag