Il regolamento di Linkem porta un amico

In Internet e telefonia

Linkem porta un amico è un programma di successo, una promozione che consente di ottenere vantaggi e promozioni importanti. Linkem rinnova ormai da tempo questa promozione porta un amico Linkem e ha aggiunto anche interessanti regali destinati ai clienti che portano almeno tre nuovi contatti, tra cui, solo per fare un esempio, un tablet. Anche se attualmente Linkem porta un amico è una promozione non disponibile, tutto lascia pensare che verrà nuovamente riproposta in futuro. Si consiglia quindi di visitare spesso il sito ufficiale di Linkem così da poter essere sempre aggiornati e non perdere interessanti promozioni come portare un amico in Linkem. Quando Linkem porta un amico era attivo si poteva ottenere anche una connessione gratuita e questo spiega anche il successo avuto da questa promozione.

Regolamento porta un amico Linkem

Come abbiamo visto Linkem porta un amico al momento è una promozione non più attiva ma tutto lascia pensare che possa tornare presto. Grazie a Linkem porta un amico si potrà ottenere un mese di connessione gratuita sia per sé sia per l’amico invitato. Scegliendo l’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti si aveva la possibilità di ottenere un mese gratuito di navigazione riconosciuto tramite sconto in fattura per se stessi e per l’amico che ci ha consigliato Linkem. Esistevano però alcune condizioni, ad esempio il mese gratuito veniva attivato solo se chi ha consigliato Linkem aveva un contratto in abbonamento Linkem Senza Limiti oppure un contratto prepagato Linkem Senza Limiti Ricaricabile. In questo secondo caso con Linkem porta un amico si riceveva come omaggio un mese gratuito di navigazione con una ricarica omaggio di 27 euro. In sostanza con un abbonamento da 24,90 euro al mese con Linkem porta un amico si poteva godere di diversi vantaggi come assenza di linea fissa e di limiti di traffico, un mese gratuito di navigazione e la possibilità di ottenere tanti più vantaggi e omaggi quanti più amici si portavano in Linkem. Al momento dell’acquisto si doveva inserire nell’apposito campo “Codice Promozione”. Non solo, chi portava almeno tre amici con il programma Linkem porta un amico poteva ottenere in omaggio anche un tablet Samsung TAB III da 10 pollici.

Come portare un amico in Linkem

Ma come funzionava esattamente il programma Linkem porta un amico? Tutti gli amici dovevano acquistare un abbonamento Linkem tramite il sito ufficiale oppure chiamando il call center. Al momento dell’acquisto dovevano inserire il codice cliente fornito da chi invita nel campo “codice promozione”. Linkem porta un amico era comunque una promozione valida solo per clienti privati che hanno sottoscritto l’offerta in abbonamento Linkem Senza Limiti oppure in possesso di account Linkem Senza Limiti Ricaricabile. Dopo il saldo della prima fattura da parte dei tre amici portati, si riceveva subito il tablet Samsung presso la propria abitazione. Nel regolamento di Linkem porta un amico era anche detto chiaramente che era vietato pubblicare codici su internet. Questo significava che era vietato al portatore di rendere noto il proprio codice cliente sul web. Qualora Linkem avesse constatato la pubblicazione del codice cliente del portatore sul web, il portatore e il portato avrebbero perso subito diritto agli sconti maturati.

Le offerte Linkem ricaricabili e abbonamento

Dopo aver visto come funzionava Linkem porta un amico, vediamo ora in cosa consistono le offerte Linkem ricaricabili o in abbonamento. Attualmente sono disponibili le offerte prepagate Linkem che prevedono da parte dell’utente il pagamento di un importo ogni mese, ogni tre mesi o ogni 5 e 12 mesi effettuando una normale ricarica tramite il sito Linkem o presso i rivenditori autorizzati. La promozione Linkem prepagata è Linkem Senza Limiti Ricaricabile Plus e offre navigazione a internet illimitata fino a 100 Mbps in download e 30 Mbps in upload con tanto di connettività FWA+ 4G o 5G. Questa offerta è attivabile al costo una tantum di 169 euro con ben tre mesi di navigazione inclusa. Una volta concluso questo periodo potremo eseguire una ricarica con diversi tagli: 27 euro per 1 mese, 78 euro per 3 mesi di navigazione e 120 euro per 5 mesi di navigazione (240 euro per 1 anno). Questa offerta non ha vincoli temporali e sarà possibile disattivarla in qualsiasi momento. Abbiamo poi l’offerta in abbonamento Linkem chiamata Linkem 5G Maxi Promo 20 anni. Questa offerta include traffico voce senza limiti verso tutti i numeri nazionali e internet con velocità di connessione fino a 1 Gbps in download e 200 Mbps in upload. In questo caso abbiamo un abbonamento dal costo di 26,90 euro al mese ma che, per i primi 6 mesi, è disponibile a 19,90 euro al mese. Si richiede poi anche un ulteriore contributo di attivazione di 4,16 euro al mese per 24 mesi (scontato a 2,04 euro al mese).

Insomma, anche se l’offerta Linkem porta un amico non è più disponibile al momento, Linkem offre diverse soluzioni in grado di venire incontro a qualsiasi esigenza.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag