My Linkem ricarica: come farla online

In Internet e telefonia

Se si sottoscrive una fornitura per avere Internet con Linkem si ha la possibilità di accedere a numerosi servizi, come il servizio di assistenza alla clientela al quale ci si può rivolgere per ricevere informazioni o nel caso si presentassero delle problematiche, così come si ha la possibilità di accedere alla sezione dell’area personale dal sito di Linkem con le proprie credenziali. Tramite tale area personale si ha la possibilità di conoscere il proprio credito residuo, analizzare i propri consumi e inoltre si possono eseguire numerose operazioni, come l’accesso a My Linkem ricarica. In tal modo si può eseguire una ricarica sul proprio numero senza doversi spostare da casa, in quanto basta avere i dati di accesso alla propria area personale per eseguire l’operazione. Si ha la possibilità di accedere a My Linkem ricarica e scegliere di quanto si desidera effettuare la ricarica e anche la modalità di pagamento.

Ricarica Linkem prepagata: cosa fare

Si può accedere all’area clienti Linkem ricarica entrando sul sito del gestore e inserendo le proprie credenziali, dopodiché bisogna cliccare sul contatto che si vuole ricaricare, scegliere la modalità di pagamento e il taglio della ricarica, dopodiché inserire il proprio indirizzo mail e cliccare su Conferma.

Hai la possibilità di eseguire su My Linkem ricarica per la tua offerta scegliendo come modalità di pagamento tra la carta di credito, PayPal, la Carta Ricarica, la Ricarica Puntolis e la Ricarica automatica mensile. Se scegli quest’ultima opzione hai la possibilità di eseguire una ricarica automatica per un importo di 25 € al mese mediante il pagamento con la carta di credito. Una volta terminato il processo e aver eseguito la ricarica Linkem prepagata riceverai un messaggio di avvenuta ricarica.

Se vuoi sapere a quanto ammonta il tuo credito residuo, in modo da sapere se devi eseguire con Linkem ricarica online o se hai ancora credito sufficiente, puoi accedere alla tua area personale dal sito di Linkem, entrando con le tue credenziali, oppure puoi accedervi mediante l’app.

Linkem Area Clienti è utile?

Certamente. Con le credenziali puoi accedere alla tua area personale e svolgere numerose operazioni in modo facile e veloce. Linkem infatti offre la possibilità ai propri clienti di usufruire di un comodo portale online grazie al quale potranno accedere in autonomia a vari servizi, come la possibilità di verificare lo stato di pagamento delle bollette, inoltre si potrà accedere ai propri dati personali, si potranno tenere monitorati i consumi e svolgere numerose altre operazioni.

Per poter accedere a tutti questi servizi bisogna sapere come eseguire la registrazione per poter entrare nella propria area personale, sia come fare il login e quali sono i contatti utili da conoscere al fine di poter comunicare con il servizio di assistenza alla clientela per informazioni o per ricevere aiuto in caso di necessità.

I servizi di Linkem per i clienti

Linkem, per coloro che non la conoscessero, è una società molto importante che fornisce servizi telefonici e relativi alla connessione Internet a partire dal 2001, e l’obiettivo della società è offrire su tutto il territorio italiano una tecnologia che sia valida e funzionale al fine di consentire agli utenti di accedere a Internet ovunque si trovino. Con la crescita della società negli anni anche i suoi servizi sono aumentati e, oltre a offrire la connessione wi-fi agli utenti delle aree pubbliche, ha iniziato a offrire servizi su misura per rispondere alle esigenze dei clienti privati.

Linkem è divenuto nel tempo un importante provider di telefonia, offrendo sia ai privati sia alle famiglie e ai professionisti la possibilità di accedere a soluzioni interessanti e innovative per poter avere la linea Internet anche in assenza di una linea telefonica fissa. Ciò è possibile grazie a tecnologie che la società ha studiato a lungo e che consentono di rispondere alle necessità di molti clienti.

Accedere all’area clienti Linkem ricarica non è complesso, ma bisogna prima eseguire la registrazione al portale: come prima operazione ci si deve collegare al sito di Linkem, poi cliccare su Area clienti e inserire il proprio codice fiscale e il proprio numero di telefono. A questo punto il sistema fornirà un codice di sblocco che consentirà di eseguire il primo accesso alla propria area personale. Una volta che si è entrati si possono eseguire numerose operazioni, come accedere a My Linkem ricarica per effettuare una ricarica sul proprio numero, visionare i propri consumi, analizzare i pagamenti effettuati e numerose altre operazioni.

Configurare il servizio al fine di poter accedere ai vari servizi dalla propria area personale, come a My Linkem ricarica, è semplice, e una volta eseguito il processo d’iscrizione e aver fatto primo accesso al servizio ciascun utente ha la possibilità di usufruire di numerose funzionalità dalla propria area personale. Se si vuole ricaricare il proprio numero si potrà accedere alla funzione Linkem ricarica online, oppure si potranno consultare i dettagli della propria offerta, verificare lo stato della ricarica, modificare le proprie informazioni, visionare lo storico delle ricariche, analizzare la propria offerta e se si vuole si potranno aggiungere dei servizi, si potranno visionare le comunicazioni e gli aggiornamenti e si potrà controllare lo stato dei punti che si sono accumulati

Come abbiamo visto, eseguire una ricarica Linkem prepagata non è complesso ma bisogna seguire attentamente la procedura.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag