L'area clienti My Tiscali Mobile

In Internet e telefonia

Chi sceglie di sottoscrivere una fornitura per la telefonia mobile con Tiscali ha la sicurezza di rivolgersi a un operatore molto competente che da numerosi anni è attivo sul mercato, il cui obiettivo è di offrire soluzioni su misura per le differenti esigenze dei propri clienti. Le tariffe pensate da Tiscali sono infatti vantaggiose dal punto di vista economico e inoltre includono numerosi servizi, in modo da rispondere alle varie esigenze dei clienti. Chi decide di passare a Tiscali ha la possibilità di usufruire di un servizio molto interessante, ovvero My Tiscali mobile, un’area clienti alla quale i clienti possono accedere al fine di poter eseguire numerose operazioni, controllare i propri consumi e analizzare il proprio abbonamento. Al servizio di My Tiscali mobile si può accedere mediante il proprio computer o con il cellulare e coloro che decidono di usufruire dei vantaggi della propria area personale hanno la possibilità di accedere a molte informazioni e trovare le risposte a talune problematiche in autonomia, senza dover contattare il servizio di assistenza alla clientela.

My Tiscali mobile login: come accedere

L'area clienti My Tiscali mobile consente ai propri clienti di tenere sotto controllo il proprio abbonamento, i propri consumi, il credito, le ricariche e i propri dati personali. Al fine di poter eseguire su My Tiscali mobile registrazione, in modo da poter accedere alla propria area personale, bisogna avere attiva a casa, in ufficio o sul proprio cellulare una tariffa Internet di Tiscali, pertanto dopo aver sottoscritto un contrato di fornitura si potrà entrare nella propria area personale.

Se hai appena sottoscritto un contratto e sei quindi diventato cliente Tiscali, puoi eseguire su My Tiscali mobile registrazione, inserendo i tuoi dati personali e di fornitura, in modo da poter accedere alla tua area personale. Puoi eseguire la registrazione online mediante il tuo browser web, o con l’app dal cellulare, e per farlo devi cliccare su "Registrati qui" e inserire i dati richiesti, come la tua mail ove far arrivare le comunicazioni e le notifiche, il tuo numero cliente che puoi reperire sul contratto e una password, dopodiché sarà verificato il tuo indirizzo mail e se andrà a buon fine l’operazione potrai accedere alla tua area personale.

Una cosa importante da sapere è che Tiscali offre la possibilità ai propri clienti di usufruire di una casella di posta elettronica @tiscali.it e per accedervi bisogna andare sulla homepage del sito di Tiscali e cliccare sull’icona che raffigura la busta, oppure si può controllare la posta elettronica Tiscali mediante l'app Tiscali Mail. Accedendo all’app My Tiscali mobile o alla propria area personale dal sito si ha la possibilità di verificare i propri dati personali e, se si vuole, si potranno modificare accedendo alla sezione "I tuoi dati", ove sono presenti i dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza, oltre a tre consensi relativi alle profilazioni interne di Tiscali che si potranno accettare o rifiutare.

Se hai il bisogno di accedere a informazioni di tipo amministrativo come la gestione delle bollette e dei pagamenti eseguiti puoi recarti alla sezione del menù "Gestione amministrativa" e lì potrai scegliere se recarti alla sezione Visualizza le tue fatture, o alla sezione Gestisci i pagamenti, o ancora Gestisci la spedizione delle fatture e il dettaglio delle chiamate. Potrai chiedere, mediante sempre questa sezione, che venga eseguito il trasloco del servizio nel caso cambiassi casa e volessi portare la tua linea Tiscali alla tua abitazione, oppure potrai cambiare l’intestatario del servizio, in modo che la fornitura rimanga sempre attiva ma cambi solo il nome della persona alla quale è intestato il contratto di fornitura.

My Tiscali mobile login: i servizi ai quali si può accedere

Si ha la possibilità, mediante la propria area personale alla quale si può accedere dal sito di Tiscali, oppure eseguendo l’accesso all’app My Tiscali mobile, di usufruire di numerosi servizi, come la sezione "Visualizza e paga le tue fatture", in modo da poter visualizzare il proprio rendiconto mensile, visualizzare la fattura in modo da verificare che l’importo sia corretto e analizzare lo stato dei pagamenti, oppure puoi accedere alla sezione "Modalità di pagamento e spedizione fattura". Quest’ultima opzione ti consentirà di visionare le possibilità di pagamento delle fatture, il tuo Iban e i dati parziali della tua carta di credito, con il tuo indirizzo per la fatturazione e la mail ove ricevi le bollette nel caso avessi optato per tale modalità.

Nel caso avessi bisogno di accedere all’assistenza del servizio clienti di Tiscali hai la possibilità di richiederla mediante My Tiscali mobile accedendo alla tua area personale e scegliendo la tipologia di assistenza di cui hai bisogno, se commerciale, amministrativa, tecnica o per l’attivazione del servizio. In alternativa per ricevere assistenza hai la possibilità di usufruire di Tiscali Help Desk su Facebook, il quale è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21.30 e la domenica dalle 8.30 alle 17. Inoltre c’è la possibilità di mettersi in comunicazione con il servizio di assistenza tecnica di Tiscali al numero 130 nel caso si dovessero segnalare problematiche di tipo tecnico e ricevere assistenza da personale competente, ricordandosi di avere con sé il numero cliente che si può reperire sulla bolletta che identifica la propria fornitura.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag