Noitel My Area: le funzionalità dell'area personale

In Internet e telefonia

Hai già sentito parlare di Noitel, il nuovo provider di telefonia mobile virtuale che da ormai alcuni anni ha fatto la sua comparsa sul mercato della telefonia riscuotendo sempre più successo, grazie alle sue offerte vantaggiose e ai numerosi servizi inclusi nel piano tariffario. Tale soluzione di Noitel bisogna sapere che si appoggia alla rete di Tim, pertanto è capace di offrire una connessione molto interessante sia per il 2g sia per il 3g e il 4g. La copertura di Noitel infatti interessa tutto il territorio, grazie ai ponti radio di Tim che consentono di ottenere una capacità e velocità di connessione elevata, ed è possibile attivare Noitel anche all’estero, consentendo a coloro che vivono fuori dall’Italia ma desiderano poter sottoscrivere un contratto e accedere a Noitel My area al fine di controllare la propria connessione e gestire ogni aspetto del proprio contratto, di avere ciò che desiderano. Inoltre bisogna sapere che, tra i vari punti di forza di Noitel, vi è il suo servizio di assistenza alla clientela, il quale è considerato molto interessante e valido e consente di offrire una piena assistenza per le varie richieste ed esigenze dei clienti. Accedere a Noitel My area non è complesso e consente di usufruire di numerosi vantaggi.

Come fare per eseguire il login My area Noitel e come contattare il servizio clienti

Se si desidera mettersi in comunicazione con un operatore di Noitel bisogna contattare il numero 4060, il quale è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19, e in tal modo si potrà comunicare con operatori professionali e in grado di fornire aiuto per qualunque tipologia di problematica si possa presentare, offrendo anche numerose informazioni. Oltre alla possibilità di chiamare il numero del servizio di assistenza alla clientela si ha anche la possibilità, se si desidera, di venire richiamati: per accedere a tal servizio bisogna recarsi sul sito di Noitel, poi sul Noitel My area e entrare nella sezione “Vuoi essere richiamato?”, inserendo il proprio numero di telefono. In tal modo si sarà ricontattati in poco tempo da un call center che fornirà un valido supporto commerciale, tecnico e amministrativo in caso di esigenza, e tale servizio è attivo dalle 8 alle 18. Noitel inoltre offre la possibilità ai propri clienti di accedere al servizio di assistenza alla clientela anche se si trovassero all’estero, e in tal caso il numero con il quale mettersi in comunicazione in caso di necessità è il +390662288946 e anche in tal caso si potrò accedere a una assistenza funzionale e efficiente al fine di riuscire a risolvere velocemente il problema. Se si chiama il numero 4060 inoltre è possibile accedere al servizio di assistenza anche per quanto riguarda l’accesso a Noitel My area. Chiamando il servizio clienti sarà infatti possibile sapere come accedere a tale sezione inserendo username e password ed eseguire una serie di operazioni. Tra le principali che si possono svolgere su My area Noitel troviamo la possibilità di eseguire le ricariche online, controllare il credito residuo, riuscire a attivare e disattivare le offerte e altro ancora.

In quali altri modi si può verificare il proprio credito residuo

Oltre alla possibilità di accedere a My area Noitel c’è la possibilità di verificare il proprio credito residuo chiamando il 4060 e seguire le istruzioni fornite dalla voce registrata. La modalità di accesso dal sito di Noitel alla sezione di My area Noitel registrazione è molto usata e per eseguirla bisogna disporre di login e password, forniti quando si esegue l’attivazione della scheda telefonica, e da tale sezione è possibile verificare e controllare il proprio piano tariffario, quali sono le offerte attive, analizzare i dettagli relativi al proprio credito residuo e numerose altre operazioni. Il consiglio è di registrarsi al sito, quando si esegue l’attivazione della sim, in modo da avere la possibilità di accedere a numerosi servizi. C’è anche a possibilità di verificare il proprio credito residuo mediante l’app, la quale si può scaricare e installare sul proprio cellulare.

Bisogna sapere che le sim Noitel si possono usare anche in paesi differenti dall’Italia, e in caso di necessità quando ci si trova all’estero c’è un numero che si può chiamare, il **+**39 0662288946, grazie al quale si potrà accedere a utili informazioni da parte di operatori del call center preparati e competenti, e il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19. Inoltre esiste un servizio interessante che consente di essere richiamati qualora si presentassero delle problematiche o se si avessero dei dubbi o delle domande da fare relativamente al proprio credito residuo: ciò che si deve fare per accedere a tale servizio è entrare sul sito di Noitel My area e cliccare su Call back. Nel modulo che si aprirà bisognerà inserire taluni dati, quali i propri dati e le proprie esigenze, e si sarà ricontattati da un operatore che risponderà a tutte le proprie domande e fornirà una valida assistenza.

Usufruire dei servizi offerti è possibile dalla My area Noitel registrazione: dopo aver proceduto a registrarsi sarà infatti possibile accedere alla propria area riservata facendo il login My area Noitel con la username e la password e scegliere tra i vari servizi quello che più risponde alle proprie esigenze.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag