NT Mobile recensioni, opinioni, contatti e servizio clienti

In Internet e telefonia

Mai sentito parlare di NT Mobile? Stiamo parlando di un operatore virtuale MVNO nato il 30 novembre 2016 che, da allora, ha già fatto molta strada. Quando si parla di NT Mobile recensioni e opinioni da parte degli utenti sono spesso lusinghiere per via di tariffe molto interessanti che consentono un notevole risparmio. NT Mobile propone diverse offerte mobile adattabili ad ogni esigenza, si va da piani tariffari ricchi di GB disponibili fino a offerte pensate proprio per quelle categorie di persone che non usano quasi mai internet dal proprio smartphone. NT Mobile è un operatore virtuale, questo significa che non dispone di una rete propria e deve appoggiarsi alla rete Vodafone. Non solo, NT Mobile propone numerose offerte economiche in grado di rispondere a notevoli esigenze. Se interessano le offerte di questo operatore si consiglia prima di verificare la copertura nella propria zona di residenza così da non andare incontro a brutte sorprese. Nell’ottica di scegliere Nt mobile opinioni e pareri degli utenti possono dare un grosso mano a orientarsi per un’offerta piuttosto che un’altra.

NT mobile recensioni: tutto quello che c’è da sapere

Quando si parla di operatori telefonici e di NT Mobile recensioni da parte degli utenti sui forum dedicati sono spesso il primo biglietto da visita. In questo caso NT Mobile può dirsi fortunata in quanto è molto apprezzata anche per qualità del servizio clienti e per la trasparenza delle sue offerte. Nt Mobile ha utilizzato in passato i ponti di TIM e la platform Noverca, oggi però propone i propri servizi appoggiandosi alla rete Vodafone e con la tecnologia detta Plintron. NT Mobile è sotto il controllo della Nextus Telecom Srl e propone principalmente quattro offerte distinte che ora andremo a vedere nel dettaglio. Nt Mobile Sim Only, ad esempio, è una tariffa a consumo che propone minuti, SMS e dati a consumo, minuti illimitati sulla rete NT mobile. Si potrà attivare questa offerta al costo di attivazione di 9,99 euro una tantum. Abbiamo poi NT mobile Small attivabile a 1,99 euro al mese che propone 50 minuti e SMS a consumo, 1 GB di dati internet in 4g su rete Vodafone, minuti illimitati sulla rete NT Mobile e costo di attivazione a 9,99 euro una tantum. Per i più esigenti abbiamo NT Mobile illimitato, un piano attivabile a 7,99 euro al mese che prevede minuti e SMS illimitati, 50 GB di dati internet in 4g su rete Vodafone, minuti illimitati su rete NT Mobile e verso fissi Esteri e il costo di attivazione a 9,99 euro una tantum. Infine abbiamo NT Mobile Special 70 a 9,99 euro al mese con minuti e SMS illimitati, 70 GB di dati internet in 4G su rete Vodafone, minuti illimitati su rete NT mobile e verso fissi Esteri. Anche in questo caso è previsto il solito costo di attivazione a 9,99 euro una tantum. Insomma, questo operatore propone un piano con SIM a consumo e altre offerte in abbonamento proprio come gli altri principali gestori. Inoltre alcune delle tariffe di NT mobile prevedono lo scatto alla risposta, si consiglia quindi sempre di verificare con attenzione le condizioni previste dall’operatore. I piani Small, Illimitato e Special 70 propongono GB in 4g Vodafone alla velocità di download fino a 60 Mbps. Con NT mobile recensioni positive ci segnalano anche che minuti e sms scadono nell’ultimo giorno dell’offerta e non potranno essere poi consumati nel mese successivo.

NT mobile contatti

Ci sono diverse modalità a disposizione per contattare il servizio clienti di NT Mobile e ricevere l’assistenza dell’operatore. Con NT mobile recensioni positive si soffermano proprio sulla qualità del servizio clienti, raggiungibile gratuitamente dai numeri NT mobile al numero 404040. Il numero +39 0697628715 è quello dell’assistenza clienti NT mobile è riservato ai numeri di altri operatori mentre il +39 3760001354 è riservati ai numeri NT mobile dall’estero. In alternativa si potrà contattare l’assistenza clienti anche via social (Facebook) oppure inviando una PEC a nextustelecom@legalmail.it. La SIM NT Mobile si può acquistare in qualsiasi momento sul sito ufficiale dell’operatore a un costo di attivazione una tantum di 9,99 euro. Con NT mobile servizio clienti e assistenza sono di primo livello e consentono a ciascuno di ottenere tutte le risposte in tempi rapidi.

NT Mobile recensioni: la copertura

Con NT Mobile recensioni da parte degli utenti riguardano anche la possibilità di poter verificare in qualsiasi momento la copertura. Se si desidera controllare la copertura si tenga conto che il gestore utilizza la copertura della rete Vodafone per fornire il segnale. Questo significa che chi, in passato, era già un cliente Vodafone, non avrà alcun problema con NT Mobile. Su NT Mobile recensioni di ogni tipo ci permettono di toccare con mano punti di forza e di debolezza. Ad esempio è anche molto facile eseguire la ricarica semplicemente accedendo alla sezione ricarica NT Mobile.it utilizzando una carta di credito o di debito.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag