Numero verde Tiscali: come contattare l'azienda

In Internet e telefonia

In questo articolo ti spiegheremo come contattare Tiscali sia con il numero verde sia con gli altri numeri a disposizione per le chiamate dall'estero. Il numero verde di assistenza Tiscali è: 130
Questo numero è riservato a tutti i clienti della compagnia per informazioni tecniche, amministrative o commerciali e serve inoltre per segnalare disservizi.
Non vi è alcun costo per la chiamata verso il numero verde Tiscali in quanto il servizio è gratuito.

Numero verde Tiscali privati e Numero Verde Tiscali aziende: le info

Il numero verde Tiscali è operativo per info commerciali dalle 8,30 alle 21,00 in settimana (lunedì venerdì) mentre sabato 9,00 - 21,00 e domenica 10,00 - 21,00

E' invece operativo per informazioni a carattere tecnico dalle 8,30 alle 21,00 tutti i giorni esclusa la domenica quando il servizio finisce alle 17,00

Il **numero verde Tiscali **riservato alle aziende è il 192.130 e rispetta gli stessi orari del numero verde riservato ai privati.

Dall'estero è invece possibile contattare Tiscali ai seguenti numeri (con tariffazione secondo l'operatore che utilizzate):
+39 070 4608600 per i privati
+39 070 4600102 per le aziende

Numero verde per contattare Tiscali e altre info

Tiscali è una società di telecomunicazioni italiana con sede a Cagliari, fondata nel 1998. Operatore di telecomunicazioni fisso e mobile, Internet provider e web company, Tiscali è tra i principali operatori di telecomunicazioni in Italia. La società è quotata alla Borsa Italiana dal 1999.

Tiscali offre ai propri clienti una gamma completa di **servizi di telecomunicazioni fissi **e mobili. L'operatore è uno dei principali fornitori di servizi Internet in Italia e offre ai propri clienti una gamma completa di servizi di connettività, tra cui ADSL, fibra ottica, Wi-Fi e mobile.

Inoltre, Tiscali è un importante player nel settore del cloud computing e offre ai propri clienti una gamma completa di servizi di storage, backup e condivisione dei file.

È il quarto operatore di telecomunicazioni in Italia per numero di utenti, con oltre 6 milioni di clienti a cui sono riservati i numeri verdi sopra indicati.

Tiscali offre servizi di connettività a banda larga e ultraveloce, VoIP, TV e cloud. La sua rete è composta da oltre 25.000 km di fibra ottica e copre circa il 90% della popolazione italiana.

Nel corso degli anni ha continuato a investire in tecnologia per offrire ai suoi clienti una sempre migliore esperienza di navigazione.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag