Qual è il numero verde Very mobile?

In Internet e telefonia

In molti negli ultimi anni hanno iniziato a interessarsi a Very mobile, un operatore che propone tariffe vantaggiose e convenienti e numerosi servizi, consentendo a coloro che stanno cercando una soluzione per risparmiare di trovare ciò di cui hanno bisogno. Nel caso in cui si desiderasse accedere al servizio di assistenza alla clientela per ricevere informazioni relativamente ai servizi e alle offerte di Very mobile, o se si avesse già sottoscritto un abbonamento e si necessitasse di assistenza, ci si può mettere in comunicazione con il numero verde Very mobile al fine di ricevere aiuto. Ci sono vari canali di comunicazione per poter parlare con un operatore, ma in molti scelgono di contattare il numero verde Very mobile al fine di poter avere un confronto telefonico.

Come opera Very mobile e i suoi canali di comunicazione

Il gestore virtuale di WindTre, conosciuto come Very Mobile, in poco tempo sta conquistando il mercato della telefonia mobile e fa concorrenza ai gestori virtuali che prima di lui si sono affacciati nel panorama italiano, offrendo oltre a prezzi vantaggiosi anche numerosi servizi interessanti. Very mobile ha visto la luce a febbraio 2020 e nel corso degli anni è cresciuto, portando sempre più persone a interessarsi ai servizi offerti e alle tariffe vantaggiose che consentono di spendere il giusto per ciò di cui si usufruisce.

Se si desidera contattare il servizio clienti Very mobile bisogna sapere che sono presenti due call center che consentono di ricevere assistenza da parte degli operatori: tra i due contatti che andiamo a indicare, il primo è per coloro che non sono ancora clienti e desiderano accedere a informazioni, ed è l’800994444. Coloro che invece sono già clienti possono mettersi in contatto con il servizio clienti Very mobile componendo il numero 1929, al fine di accedere a informazioni relativamente ai consumi e al credito, oltre ad avere la possibilità di chiedere il cambio di una promozione o per ricevere supporto tecnico al fine di poter eseguire una configurazione.

Nel caso invece in cui non si volesse chiamare il numero Very mobile bensì accedere a un’altra modalità di contatto è possibile usufruire dell’assistenza online. Recandosi presso la pagina del servizio clienti si può trovare un form che si deve compilare al fine di inviare la richiesta di assistenza a Very mobile, in modo che l’operatore che la riceverà potrà analizzare la problematica e trovare la soluzione, inviando al cliente le istruzioni su cosa fare o in alternativa lo ricontatterà.

Numero verde Very mobile e l’assistenza

Prima di procedere a chiedere assistenza Very mobile il consiglio è di controllare prima tra le FAQ in modo da vedere se qualcuno ha già chiesto delle informazioni relativamente alla problematica che si stanno riscontrando, oltre a consultare le procedure guidate. In tal modo si potranno analizzare le casistiche in autonomia e vedere se uno dei problemi riscontrati sono già stati analizzati e spiegati.

Si può ricevere supporto e assistenza Very mobile anche scaricando l’app e cliccando sull’icona riportante il punto interrogativo presente nella home page in basso a destra, e nella pagina di Assistenza saranno presenti le FAQ che si potranno consultare e poi si potrà chiedere il supporto di un operatore in caso di bisogno. Inoltre c’è la possibilità di accedere ai canali social di Very mobile, sui quali si potranno leggere le informazioni utili relativamente alle tariffe e promozioni speciali e in merito alle novità e aggiornamenti di Very mobile, quindi sia su Facebook sia su Instragram. Al fine di poter accedere all’assistenza mediante le chat bisogna inserire i propri dati personali, ed è importante prima di farlo contattare il gestore accertandosi di essere sulla pagina ufficiale di Very mobile e non su pagine non ufficiali.

Desidero comunicare con Very mobile in altra modalità

C’è la possibilità anche, oltre a contattare il numero Very mobile e di accedere all’assistenza mediante il sito e le pagine social, di presentare comunicazioni di carattere amministrativo o legale contattando Very mobile in altra modalità. Tra le principali vi è l’invio di una mail o l’invio di una lettera con raccomandata a/r. Le lettere vanno indirizzate a Very Mobile, Casella Postale 14155, Ufficio Postale Milano 65, 20152 Milano, se invece si desidera mandare una mail gli indirizzi sono servizioclienti1929@pec.verymobile.it e servizioclienti@verymobile.it.

Come hai potuto vedere, ci sono varie modalità per contattare Very mobile, come la mail, la posta, i canali social, accedendo al sito oppure chiamando il numero Very mobile. A seconda delle proprie esigenze si potrà accedere alla modalità che più si preferisce e si potrà ricevere l’assistenza e l’aiuto di cui si necessita al fine di risolvere la problematica, nel caso in cui si fosse già clienti, oppure accedere a informazioni sulle tariffe e a come sottoscrivere il contratto nel caso in cui si desiderasse diventare nuovi clienti.

Se hai domande relativamente alle offerte e ai servizi, puoi contattare il numero verde Very mobile per parlare con un operatore, o puoi usare un’altra delle modalità indicate, in modo da poter ricevere le risposte alle tue domande e numerose informazioni, sia se sei già cliente sia se stai pensando di diventarlo.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag