Nuova Tim super full: che cos'è e come funziona

In Internet e telefonia

Nel 2020 era attiva una tariffa di Tim molto interessante che si chiamava Nuova Tim super full, e se si sceglieva di attivarla in abbinamento a una opzione mobile si poteva avere la fibra a casa insieme a due numeri mobili per un traffico di 20 Giga, con chiamate senza limiti, ma dal 2020 tale tariffa è stata sostituita dalle attuali Tim Premium Fibra, Tim Super voucher, Tim Magnifica e Tim Fwa. Se ti stavi interessando quindi alla Nuova Tim super full, in quanto ne hai sentito parlare da amici e pareti oppure hai letto di utenti sui forum online che hanno aderito a tale offerta e si dicevano soddisfatti, devi indirizzarti verso altre tariffe anch’esse molto vantaggiose e convenienti proposte da Tim. Ci sono infatti dei periodi dell’anno nel corso dei quali Tim propone talune tariffe a prezzi scontati o che includono taluni servizi, ma si tratta di offerte a tempo, quindi nel caso non si riuscisse a sottoscrivere l’offerta nei tempi indicati si dovrà procedere alla richiesta e sottoscrizione di una tariffa similare tra quelle presenti. Si possono consultare le offerte di Tim sul sito ufficiale o sui comparatori di tariffe presenti online, in modo da poter accedere anche a una comparazione gratuita tra le varie offerte per Internet e la telefonia e poterle analizzare così da valutare quella che più risponde alle proprie esigenze.

Tim Super full adsl

Se hai letto sui forum online di utenti che scrivevano dei vantaggi dell’offerta e sei interessato a sapere la Nuova Tim super full cosa comprende, dobbiamo comunicarti che appunto tale tariffa non esiste più, ma ve ne sono altre molto interessanti tra le quali puoi scegliere quella che fa per te. Troviamo, in sostituzione alla Tim Super full adsl o fibra, la tariffa Magnifica che prevede la fibra fino a 10 Giga e l’assistenza personalizzata in caso di bisogno, oppure la tariffa Premium che offre la fibra fino a 1 Giga con chiamate e sms senza limiti oppure la Executive che ti consente di avere fino a 2,5 Giga di Fibra, chiamate illimitate, il modem insieme al certificato wi-fi e Tim quality care inclusi. Per consentire ai propri utenti di accedere alla massima velocità di navigazione e a soluzioni su misura per le loro esigenze Tim consiglia di eseguire, prima di fare la sottoscrizione dell’offerta di proprio interesse, la verifica della copertura, in modo da vedere se si risulta coperti dal segnale. Se la Tim super full fibra e la Tim super full adsl non sono più presenti nel catalogo di Tim, questo non vuol dire che bisogna rinunciare a diventare clienti Tim: ci sono, come hai potuto vedere, molte altre offerte tra le quali puoi scegliere quella che più risponde alle tue necessità. C’è poi un’altra tariffa interessante che si chiama Tim Super Fwa, la quale include Internet fino a 40 Mega con traffico illimitato e chiamate a consumo verso tutti, il modem in comodato d’uso gratuito e la possibilità se si desidera di attivare l’opzione Super velocità che ti consentirà di navigare fino a 100 Mega.

Perché scegliere Tim

Hai capito che interrogarsi sulla Nuova Tim super full cosa comprende e cosa offre a clienti è inutile, in quanto tale tariffa non è presente nel catalogo di Tim quindi al momento non la si può sottoscrivere, ma ci sono molte altre offerte vantaggiose proposte dalla società agli utenti. Le tariffe di Tim inoltre, bisogna specificarlo, non sono rivolte unicamente a un pubblico adulto, bensì ci sono le offerte pensate per i più giovani, con promozioni speciali molto interessanti studiate per rispondere alle esigenze delle differenti fasce d’età dei propri clienti. Tra le tariffe più vantaggiose per i giovani per la telefonia troviamo la Tim young, alla quale possono accedere i ragazzi e offre la possibilità di comporre il proprio piano tariffario come si vuole, attivando Giga per il traffico su Internet, chiamate senza limiti e sms verso i numeri Tim. Inoltre Tim offre soluzioni vantaggiose anche per coloro che sono alla ricerca di una soluzione solo per la telefonia e gli sms senza includere il traffico Internet, oppure che chi è spesso all’estero per motivi di lavoro o di svago ed è alla ricerca di una tariffa interessante che gli consenta di chiamare, mandare sms e navigare su Internet anche quando è in paese estero.

Tim offre una copertura molto elevata, grazie alle reti e infrastrutture che garantiscono un segnale valido, e inoltre per venire incontro alle esigenze di chi è alla ricerca di una soluzione vantaggiosa per la telefonia è stata pensata una tariffa che include sia il telefono fisso sia il mobile, la Tim Smart. Con tale tariffa si ha infatti la possibilità di allargare l’offerta a 4 sim sulle quali si possono applicare le promozioni e con la possibilità inoltre di avere una offerta collegata al proprio numero fisso.

Se si era interessati alla Nuova Tim super full fibra o adsl, anche se ora non è presente nel catalogo di Tim c’è la possibilità di indirizzare la propria attenzione verso altre offerte interessanti che propongono numerosi servizi a prezzi vantaggiosi, scegliendo quella che più risponde alle proprie necessità.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag