Oppo Tim: modelli e offerte a rate con l'operatore

In Internet e telefonia
Oppo Tim

Ci sono diverse offerte Oppo Tim molto interessanti a cui possiamo guardare se ci interessano questi modelli di smartphone. In questo caso l’offerta Tim Oppo che ci interessa è quella che prevede la possibilità di acquistare un cellulare pagandolo a rate. Si tratta di una ottima soluzione in quanto ci consente di avere un cellulare Tim Oppo senza dover sostenere subito tutta la spesa e con tutte le garanzie di sicurezza del marchio Tim.

Questo operatore propone molte offerte vantaggiose per avere Tim Oppo rate, si parla nel dettaglio di 24 o 30 rate a seconda dei modelli. Si dovrà comunque corrispondere un contributo iniziale anche minimo per avere il cellulare Oppo Tim. Si tenga anche conto che questo operatore aggiorna periodicamente tutte le offerte mobile che sono collegate alla possibilità di acquistare uno smartphone nuovo a rate.

Oppo Tim: le offerte a rate

Se è proprio un cellulare Oppo Tim a interessarci allora possiamo scegliere tra diverse soluzioni modulate con tariffe diverse anche a seconda del modello che ci interessa. Ad esempio il cellulare Oppo Tim Find X5 Pro 5G è disponibile a 38 euro al mese per 30 mesi. Il cellulare Oppo Tim A16 S è invece disponibile a 4 euro al mese per 30 mesi. Solitamente Tim propone delle ottime offerte per l’acquisto di smartphone in comode rate mensili e il nostro consiglio è quello di tenere d’occhio l’iniziativa Tim Next. Con questa offerta infatti avremo la possibilità concreta di acquistare un cellulare di ultima generazione pagandolo in comode rate mensili. Potremo poi cambiare lo smartphone Oppo Tim, riscattarlo o restituirlo al termine dei 12 mesi. Inoltre potremo anche godere di protezione danni e furto ma, occorre ricordarlo, potremo aderire a Tim Next solamente se resteremo dei clienti Tim almeno per 30 mesi.

Tim Oppo rate per clienti Tim di rete fissa

Se vogliamo acquistare uno smartphone** Tim Oppo a rate** con Tim possiamo valutare anche le offerte che sono riservate ai clienti di rete fissa. Si tratta di offerte di facile comprensione che hanno un costo d’acquisto che viene dilazionato in 30 rate mensili che verranno poi addebitati nella bolletta dell’area clienti Tim da almeno 12 mesi. Dovremo comunque avere la domiciliazione attiva per poter fruire effettivamente di queste offerte per lo smartphone Tim Oppo a rate.

Ad esempio l’Oppo A74 5G è disponibile a 5 euro al mese per 30 mesi mentre l’Oppo Find X3 Neo 5G è acquistabile a 17 euro al mese per 30 mesi. L’Oppo Reno6 Pro 5G ha il costo di 22 euro al mese per 30 mesi, mentre l’Oppo Reno6 5G a 13 euro al mese per 30 mesi. Per completare l’acquisto a rate di uno smartphone Tim Oppo i clienti della rete fissa Tim potranno accedere in qualsiasi momento al sito ufficiale Tim.

Da qui in completa autonomia potranno scegliere il modello di smartphone Tim Oppo ideale per le proprie esigenze. Per ultimare l’acquisto online sarà però necessario prima eseguire il login al MyTim e andare nell’apposita sezione dedicata agli smartphone da acquistare a rate.

Tim Oppo rate per clienti rete mobile Tim

I clienti che hanno sottoscritto un contratto con rete mobile Tim avranno la possibilità di acquistare uno smartphone Tim Oppo a rate abbinandolo alla propria tariffa ricaricabile. Si tratta di una procedura molto semplice e chiunque potrà consultare gratis il listino sempre aggiornato degli smartphone Tim acquistabili a rate. L’utente potrà quindi scegliere il modello di smartphone Tim Oppo migliore per le proprie esigenze e pagare l’anticipo e le rate proprio in base al modello scelto.

Per effettuare il pagamento per avere lo smartphone **Tim Oppo **potremo scegliere tra addebito su carta di credito o su conto corrente. Sulla base del metodo di pagamento scelto poi potremmo anche trovare prezzi differenti. Il consiglio in questi casi è comunque quello di recarsi di persona presso uno dei tanti centri Tim nel territorio così da verificare prezzi e disponibilità in tempo reale. In ogni caso per acquistare uno smartphone a rate con Tim sarà necessario aver attivato un’offerta ricaricabile.

Cellulare Oppo Tim: caratteristiche tecniche

Il cellulare Oppo Tim Reno 5G è uno smartphone Android che dispone di un display da 6.6 pollici con una risoluzione di 2340x1080 pixel. Non solo, questo cellulare ha diverse funzionalità all’avanguardia come ad esempio il modulo 5G che consente di navigare su internet a grandissima velocità. E’ anche dotato di una fotocamera da 48 megapixel che consente di scattare foto di grande qualità con risoluzione di 8000x6000 pixel oltre che di registrare video in 4K con risoluzione 3840x2160 pixel.

Il cellulare Oppo FInd X 5 Pro 5G invece dispone di un innovativo processore **Oppo Marisilicon X **dedicato all’imaging e di una batteria da 5000 mAh a ricarica rapida (80W). Possiamo acquistare il cellulare accedendo con le nostre credenziali MyTim e selezionando la linea con cui abbinare la rateizzazione.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag