Quanto conviene il servizio porta un amico Eolo?

In Internet e telefonia

Il programma Porta un amico Eolo è molto vantaggioso e coloro che negli anni ne hanno beneficiato sono numerosi. Eolo propone ai propri clienti infatti la possibilità di invitare i propri amici a diventare nuovi clienti, usufruendo di una comoda piattaforma, e nel caso uno o più amici decidessero di sottoscrivere e attivare dal sito di Eolo una offerta in FWA o FTTH Eolo si avrà la possibilità di ottenere una ricompensa in denaro molto interessante. Il programma Porta un amico Eolo viene pubblicizzato sulla home page del gestore e consente a chiunque, sia se si è clienti Eolo sia nel caso non si fosse, di registrarsi e condividere il link con i propri amici interessati a sottoscrivere una offerta e diventare quindi clienti, in modo che possano beneficiare di un prezzo vantaggioso e di numerosi servizi, e si ha la possibilità di ricevere una ricompensa in denaro il cui ammontare viene deciso da Eolo e può subire talune modifiche nel corso dei mesi. Ovviamente maggiore sarà il numero di amici che decideranno di partecipare al programma, dopo che avrai capito bene come funziona Porta un amico in Eolo e quindi come condividere con loro il link per l’accesso per eseguire la sottoscrizione del contrato, maggiore sarà la ricompensa in denaro alla quale potrai accedere. Nel momento in cui l’offerta della persona che hai invitato a sottoscrivere un contratto con Eolo sarà attiva tu che lo hai presentato riceverai la tua ricompensa sul tuo conto, mentre nel caso partecipassi al programma di Eolo Porta un amico e fossi cliente potrai ricevere un bonus sul tuo abbonamento.

Porta un amico Eolo: come gestire la ricompensa

Come abbiamo visto c’è la possibilità di accedere a una ricompensa in denaro oppure a un bonus sul proprio abbonamento, nel caso si fosse clienti Eolo. Si ha la possibilità, nel caso si riceva la ricompensa, di decidere di tenerla tutta per sé, di condividerla con il proprio amico che ha sottoscritto l’abbonamento oppure di regalargliela tutta. Nel caso si optasse per il cashback questo sarà inizialmente accreditato sul proprio profilo e sarà bloccato sino a quando l’offerta del proprio amico risulterà attiva, dopodiché lo status della ricompensa risulterà confermato e lo si potrà trasferire sul proprio conto corrente. Bisogna poi sapere che al fine di ricevere la ricompensa in denaro partecipando al programma di Eolo Porta un amico è necessario che l’amico che si ha invitato attivi l’offerta in modalità online, la quale può essere personalizzata sulla base delle sue esigenze aggiungendo taluni pacchetti, come quelli relativi all’intrattenimento, allo studio oppure al lavoro o per la sicurezza, nel caso fosse interessato. Nel caso si sottoscrivesse la promo base di Eolo si potrà usufruire di una velocità di 30 Mbps in download e 3 Mbps in upload ed è valida sia per le attivazioni in FWA sia in FTTH, con la possibilità inoltre di avere le chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e il modem EOLOrouter.

Come funziona Porta un amico in Eolo

Eolo è un provider molto famoso che offre a coloro che decidono di sottoscrivere una offerta per la connessione Internet veloce a banda ultra-larga via radio di poter approfittare di un prezzo molto vantaggioso e di numerosi servizi. Eolo rappresenta infatti una utile e interessante soluzione per avere Internet veloce a casa, anche nel caso si vivesse in zone non coperte dai servizi tradizionali come il classico Adsl o dalla Fibra. Tutti hanno la possibilità di invitare un amico a diventare cliente con il programma Porta un amico Eolo, anche se non si è clienti, e poter guadagnare. Per poter avere il tuo link di presentazione di Eolo da condividere con il tuo amico, in modo che possa eseguire la sottoscrizione del contratto online sul sito di Eolo accedendovi con il tuo link, devi registrarti e accedere alla sezione del programma Porta un amico Eolo. Una volta che avrai tale link ti basterà condividerlo con il tuo amico interessato a diventare cliente di Eolo e, quando la sua fornitura sarà attiva, tu riceverai la tua ricompensa, con la possibilità di trasferirla sul tuo conto corrente.

Potrai decidere di beneficiare interamente del coupon Eolo Porta un amico oppure di condividerlo con il tuo amico che ha sottoscritto la fornitura, oppure di regalarlo interamente al tuo amico.

Una volta che hai eseguito la registrazione al sito e avrai ottenuto il link da condividere con il tuo amico, ti basterà passarglielo e attendere che il tuo amico sottoscriva il contratto e che la fornitura sia attivata per poter ottenere il Coupon Eolo Porta un amico con la ricompensa. Da molti anni è attivo il programma e se stai cercando ulteriori informazioni per capire bene come funziona Porta un amico in Eolo, in quanto hai ancora delle domande, puoi contattare il servizio di assistenza alla clientela chiamando il numero verde 800.966.030 o il +39.02.3700858 da rete estera, mentre se sei cliente e vuoi assistenza chiama il numero 02.3700851. Sul sito di Eolo inoltre c’è la sezione per le FAQ che puoi consultare in qualunque momento per ottenere informazioni senza dover contattare il servizio clienti.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag