Porta un amico in Ho mobile: i vantaggi

In Internet e telefonia

Con Porta un amico in Ho Mobile abbiamo a disposizione una promozione davvero molto interessante che potrebbe portare a significativi vantaggi per tutti. Ho Mobile è un operatore telefonico virtuale che è arrivato sul mercato italiano ormai nel 2018 ed è gestito da Vodafone. Ho Mobile è un operatore telefonico virtuale e fa parte di Vodafone, si tratta di una giovane realtà che dispone già di 3000 punti vendita che sono disseminati sul territorio italiano. Prima di parlare di Porta un amico Ho Mobile e dei suoi vantaggi dobbiamo prima elencare quelli che sono i vantaggi di questo operatore. Innanzitutto con Ho Mobile possiamo contare sulla massima trasparenza delle offerte e in materia di costi extra. Abbiamo anche un servizio clienti capace di offrire tutta l’assistenza necessaria e una rete in 4G con copertura del 98% del territorio nazionale. Vediamo ora come portare un amico in Ho mobile così di godere sin da subito di vantaggi molto interessanti.

Porta un amico in Ho come funziona

L’offerta Porta un amico in Ho consente di ricevere interessanti benefici e vantaggi per ogni tot amici che vengono fatti passare a Ho. Si potranno ricevere ben 50 euro in buoni Amazon per un massimo di 150 euro una volta raggiunto il traguardo dei 30 amici. Ogni amico invitato con il programma Porta un amico in Ho mobile si vedrà ricevere ben 5 euro di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo mensile. Al decimo amico che aderisce al programma porta un amico in Ho ci sarà una super ricarica di ben 50 euro. Ricordiamo comunque che con porta un amico in Ho si potranno invitare fino a un massimo di 10 amici. I contatori di Ho Ambassador e Ho Tanti Amici si aggiornano al primo rinnovo mensile dell’amico invitato che riceverà la sua ricarica omaggio subito dopo il primo rinnovo mensile. La modalità Porta un amico in Ho, lo ricordiamo ancora una volta, consente di invitare un massimo di 10 amici e di ricevere 5 euro dopo il primo rinnovo dell’invitato. Con Porta un amico in Ho si riceverà super ricarica dell’importo di 50 euro ogni 10 amici passati a questo operatore. Abbiamo poi l’opzione Ho Ambassador con cui possiamo invitare fino a 30 amici e ricevere un buono sconto Amazon di 50 euro ogni 10 amici per un totale di 150 euro. Inoltre ogni invitato riceverà anche ben 5 euro di ricarica omaggio.

Porta un amico in Ho mobile: quando si ottiene il premio

Con porta un amico in ho chi porta l’amico e l’amico riceveranno subito una ricarica da 5 euro dopo il primo rinnovo. Si riceverà anche una super ricarica da 50 euro ogni volta che i 10 amici avranno effettuato il primo rinnovo delle offerte del loro piano. Nella modalità Ho Ambassador sarà possibile ricevere un buono sconto Amazon da 50 euro ogni 10 amici che eseguono il primo rinnovo dell’offerta. Anche in questo caso comunque tutti gli amici che passeranno a Ho mobile potranno ricevere 5 euro di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo dell’offerta. Chi vuole potrà partire da “Ho tanti amici” per poi diventare “ho Ambassador”. Sarà comunque determinate invitare degli amici diversi per ogni programma.

Ho tanti amici: tutti i vantaggi

Dopo aver visto in cosa consiste Porta un amico in Ho vediamo ora che cos’è Ho tanti amici. Con questo programma possiamo ottenere delle ricariche in omaggio invitando gli amici a passare a Ho Mobile. Tutte le persone che invitiamo ricevono, a loro volta, subito un beneficio di 5 euro per l’acquisto di una SIM Ho mobile. Si dovrà accedere all’app o area personale del sito per poi entrare nell’area dedicata Ho Tanti amici. Dopo aver cliccato su “invita” potremo inviare il link con il nostro codice personale. Gli amici che acquisteranno una SIM Ho Mobile tramite questo link consentiranno di ricevere subito una ricarica omaggio di 5 euro. Ricordiamo ancora una volta che la ricarica verrà erogata all’attivazione della SIM da parte dell’amico invitato. Quando l’amico acquista online con consegna a casa riceverà la ricarica dopo l’attivazione della SIM in app tramite videochiamata. Se invece la prenotazione avviene online con ritiro in edicola si riceverà la ricarica all’attivazione proprio dopo il ritiro. Se un amico porta in Ho Mobile il proprio numero Iliad o di alcuni operatori virtuali riceverà una ricarica aggiuntiva bonus di 5 euro. Sulla pagina ufficiale di Ho mobile sarà possibile trovare un elenco completo degli operatori che consentono di avere la ricarica bonus. Se 10 amici passano a Ho Mobile si otterrà una ricarica extra di 50 euro. Una volta che si raggiunge questa soglia però non sarà possibile ricevere altre ricariche in omaggio. Quando cediamo la SIM a un’altra persona che si registra come possessore mediante la app, l’area personale o il servizio clienti, tutte le ricariche omaggio non ancora utilizzate resteranno sul credito residuo e potranno poi essere usate dal nuovo possessore.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag