Come funziona porta un amico in Kena Mobile

In Internet e telefonia
porta un amico in Kena Mobile

I clienti di Kena Mobile che hanno un’offerta attiva sulla propria SIM possono partecipare all’iniziativa anche nota come “porta un amico in Kena” e richiedere un Codice invito. Si potrà inviare il codice invito a tutti i propri amici senza limitazioni di alcun tipo.

La pagina MyKena degli abbonati Kena Mobile consente di partecipare al piano “porta un amico in Kena”. Tale piano prevede un rimborso di 5 euro per il titolare Kena e per l’amico che attiva una SIM e fa una ricarica. In sostanza l’iniziativa Kena porta un amico consente ai clienti dell’operatore di invitare amici e conoscenti a passare a Kena offrendo un bonus di ricarica per ogni attivazione effettuata.

Porta un amico in Kena come funziona

L’offerta porta un amico in Kena è molto facile da attivare. Per cominciare a invitare dei nuovi clienti occorre richiedere il proprio codice invito accedendo all’Area Clienti mediante il sito ufficiale di Kena Mobile oppure telefonando gratis al servizio clienti 181. Ricordiamo comunque che non è possibile recuperare il codice invito mediante app. Si ricorda anche che, indipendentemente dal numero di linee mobili intestate, i clienti di Kena potranno ottenere un solo codice da poter condividere con chiunque.

Dopo ogni attivazione mediante codice, la promozione “porta un amico in Kena” consente di ottenere una ricarica omaggio di massimo 5 euro che verrà erogata tanto al cliente che ha invitato, quanto all’invitato. Questo codice può essere inviato senza limiti e ciascun cliente potrà ricevere fino a un massimo di 10 rimborsi e ottenere fino a 50 euro di rimborso cumulabile che sono suddivisi in 5 euro di ricarica omaggio mensile.

Porta un amico in Kena e passare a questo operatore

Se parliamo di amici invitati per usufruire del codice sarà necessario per forza attivare una delle offerte in portabilità direttamente online oppure mediante l’app Kena Mobile o tramite la chiamata al servizio clienti al 181. Con “porta un amico in Kena” gli amici invitati riceveranno il rimborso solo dopo aver effettuato il primo rinnovo dell’offerta acquistata. Sarà anche molto importante tenere a mente che il bonus ricarica verrà erogato unicamente se il nuovo cliente che ha attivato l’offerta resterà un cliente di Kena Mobile fino al secondo mese della stessa senza abbandonare questo operatore.

Attenzione però perché se il cliente invitato non rispetterà tale vincolo di permanenza non potrà più ottenere il rimborso di 5 euro. Se invece a lasciare l’operatore sarà il cliente invitante, il nuovo cliente potrà ricevere il bonus, ma solo se resterà attivo. Si ricorda anche che il valore di ogni ricarica bonus erogata su credito residuo può raggiungere fino a 5 euro. Sarà però importante specificare che, per le opzioni tariffarie con canone inferiore a 5 euro, si riceverà un rimborso corrispondente alla propria offerta.

Infine in caso di cambio operatore il cliente Kena Mobile potrà mantenere il credito residuo ma perderà il diritto al passaggio del traffico bonus. Con il piano “porta un amico in Kena” il nuovo cliente che attiva un’offerta in portabilità potrà condividere a sua volta il proprio codice con altri amici e conoscenti così da ottenere ulteriori ricariche omaggio.

Offerta porta un amico in Kena: cosa altro sapere

Attivando “porta un amico in Kena” si potrà usufruire di fino a 10 rimborsi pari, ciascuno, al valore dell’offerta e per un massimo di 5 euro al mese (il valore di rimborso massimo cumulabile è di 50 euro) e questo a prescindere dal numero di amici portati in Kena Mobile. Il rimborso verrà poi accreditato sul Credito Residuo della SIM Kena. Il valore del rimborso mensile da ottenere sul credito residuo dipenderà dalla propria offerta attiva.

Ad esempio con un’offerta attiva con canone inferiore a 5 euro si riceverà un rimborso sul credito residuo pari all’esatto costo dell’offerta. Con un’offerta attiva con canone pari o superiore a 5 euro si riceverà invece un rimborso sul credito residuo pari a 5 euro. Se si portano in Kena Mobile 10 amici si potrà ricevere un rimborso pari al valore dell’offerta fino a 5 euro a ogni rinnovo dell’offerta. Tale rimborso verrà accreditato sul credito residuo della SIM, questo significa che portando 10 amici si avrà un rimborso al mese per 10 mesi.

Dopo aver ricevuto il codice invito lo si potrà utilizzare in qualsiasi momento ma per ricevere il rimborso si dovrà attendere che gli amici portati in Kena effettuino il primo rinnovo offerta. In caso di cambio operatore chi ha attivato “porta un amico in Kena” potrà scegliere se portare con sé il proprio credito residuo ma non si avrà diritto al passaggio del bonus rimborsi. Si rammenti dunque che i rimborsi ottenuti decadranno in automatico quando si realizza il passaggio a un altro operatore oppure in caso di cessazione della linea. Tutti i clienti Kena sono liberi di cambiare operatore in qualsiasi momento ma solamente i clienti Kena potranno partecipare all’iniziativa “Porta un amico in Kena”.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag