Come funziona porta un amico in Wind

In Internet e telefonia
porta un amico in Wind

La scelta del giusto operatore telefonico deve essere operata secondo il proprio interesse, e questo è chiaro, e quindi valutando tutta una serie di fattori che comprendono anche le promozioni disponibili al momento della sottoscrizione del contratto Porta un amico in Wind è un’offerta davvero molto interessante di Wind Tre.

A questa offerta possono aderire tutti i clienti di questo operatore che siano in possesso di una SIM Wind Tre prepagata o ricaricabile o Easy Pay che sia stata attivata a partire dal 16/3/2020 e dai clienti che abbiano attiva un’offerta “All Inclusive” (nel caso di una SIM che sia stata attivata prima di tale data e che si siano iscritti al programma “WINDAY”). Cerchiamo ora di capire come si porta un amico in Wind Tre e in cosa consiste questa promozione così interessante.

Porta un amico in wind come funziona

Porta un amico in Wind consente ai clienti di questo operatore di invitare amici e clienti di altri operatori a stipulare un contratto con Wind Tre. Porta un amico in Wind è facile e intuitivo in quanto questo invito avviene semplicemente con la condivisione di una URL di invito dalla sezione “Di Più che amici” nell’app Wind Tre. Il cliente Wind che avrà deciso di aderire a Porta un amico in Wind e inviterà un suo amico/conoscente potrà ottenere fino a 10 euro di traffico telefonico bonus per ogni invito finalizzato.

Questo significa che più amici si riusciranno ad invitare ad aderire a Wind Tre, più il risparmio sarà consistente. In sostanza più amici si portano a Wind Tre, più si potrà crescere di livello e a ogni livello si ha diritto a un bonus extra di 5 euro, 25 euro o persino 70 euro. Insomma, con Porta un amico in Wind sarà possibile, teoricamente, arrivare a ricevere qualcosa come 200 euro in traffico telefonico. Ma con Porta un amico in Wind anche l’invitato ottiene dei vantaggi come ad esempio la possibilità di accedere a offerte Wind Tre esclusive con un risparmio di 12 euro sul costo di attivazione dell’offerta scelta.

Tutti coloro che sono stati invitati con Porta un amico in Wind e completano l’attivazione della SIM Wind Tre potranno, a loro volta, risparmiare invitando altri amici e conoscenti e ottenendo così del traffico telefonico bonus da utilizzare a piacimento.

Invitare un amico, come vedremo, lo si potrà fare in molti modi diversi anche se molti preferiscono semplicemente chiamare il numero porta un amico in Wind, il 4080, e seguire le indicazioni della voce guida. Dopo che l’amico avrà effettuato la portabilità sia l’invitante che l’invitato riceveranno un SMS di conferma.

Porta un amico in Wind: come si fa

Oltre a chiamare il 4080 sarà anche possibile semplicemente accedere all’app Wind Tre ed entrare nella sezione “Di Più che amici” all’interno di WINDAY. Quando avremo eseguito l’accesso dovremo premere su “Invita” e poi potremo condividere senza problemi la URL di invito da mandare all’amico via SMS, email o Whatsapp.

Porta un amico in Wind ci consente di invitare un numero potenzialmente infinito di utenti anche se, a partire dal decimo amico che avrà completato l’attivazione di una SIM Wind Tre con portabilità del numero, non potremo più invitare nessuno. Per ogni amico che avrà attivato una SIM Wind Tre utilizzando l’URL di invito per Porta un amico in Wind riceveremo un bonus di traffico telefonico pari a 5 euro se l’amico proviene da Tim, Vodafone, Kena Mobile, Ho Mobile o Very Mobile.

Il bonus di Porta un amico in Wind ammonterà a 10 euro invece se proviene da Iliad o altri operatori virtuali. Chiunque avrà anche la possibilità di monitorare senza problemi la situazione degli inviti e dei bonus ricevuti dalla sezione “i tuoi inviti”. Si riceverà in ogni caso un SMS una volta che l’accredito del bonus diventerà attivo.

Porta un amico in Wind: le tempistiche

Chi ha aderito a Porta un amico in Wind potrà anche visualizzare i bonus ricevuti accedendo alla sezione “il tuo bonus”. E’ anche importante sapere che il bonus di Porta un amico in Wind verrà accreditato entro le 48 ore successive all’attivazione in portabilità della SIM Wind Tre da parte dell’amico che abbiamo invitato.

La URL di invito, una volta condivisa, resterà valida solamente per 7 giorni. Una volta trascorsi questi 7 giorni il nostro amico che vogliamo invitare non potrà più utilizzarla e dovremo inviargliene una seconda. Potremo comunque verificare in qualsiasi momento lo stato degli inviti già effettuati tramite l’app Wind Tre.

Porta un amico in Wind: i premi

Dopo che avremo raggiunto l’obiettivo dei tre amici invitati con Porta un amico in Wind che hanno anche completato l’attivazione della SIM Wind Tre, otterremo il livello Ambassador con un extrabonus di 5 euro. Dopo 7 invitati si otterrà il livello Celebrity con un bonus aggiuntivo di 25 euro, mentre dopo 10 invitati si consegue il livello Star che dà diritto a un altro bonus di traffico telefonico pari a 70 euro.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag