Porta un amico Tiscali: dove registrarsi

In Internet e telefonia

Sono molti gli operatori internet e telefono che consentono agli utenti di ricevere potenziali premi molto interessanti aderendo a promozioni come Porta un amico Tiscali. La promozione Tiscali porta un amico consente di invitare amici e parenti a sottoscrivere abbonamenti. Per ogni abbonamento sottoscritto dagli amici guadagneremo uno sconto in fattura di 30 euro. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire esattamente come funziona la promozione porta un amico in Tiscali mobile, quali sono le modalità e quali i vantaggi per i clienti. Con Tiscali porta un amico sono già moltissimi i clienti che sono riusciti a ottenere sconti importanti invitando conoscenti e parenti.

Porta un amico Tiscali: in cosa consiste

Porta un amico Tiscali è una nuova promozione di questo operatore pensata per consentire agli utenti di risparmiare sul prezzo dell’offerta. Basterà collegarsi al sito web dedicato di Tiscali alla promozione per leggere nel dettaglio il regolamento. Per ogni amico che attiverà UltraFibra e Ultrabroadband senza fili o ADSL utilizzando il link inviatogli, si riceverà un bonus pari a 30 euro.

Non finisce qui poi in quanto con Porta un amico Tiscali invierà anche 30 euro all’amico invitato. Esiste però un limite di massimo 5 bonus all’anno con l’esclusione dei prodotti con Partita Iva. L’iniziativa porta un amico Tiscali è riservata espressamente ai clienti di Tiscali che si registrano mediante il sito web Tiscali casa.tiscali.it.

Questo implica che i clienti tramite negozi e call center non avranno diritto al bonus porta un amico Tiscali. Per quanto riguarda Tiscali porta un amico dove registrarsi dobbiamo anche dire che per partecipare all’iniziativa è necessario sottoscrivere un nuovo abbonamento Tiscali partendo dall’email ricevuta dall’amico.

Porta un amico Tiscali: un risparmio concreto per due

Aderire a Porta un amico Tiscali è un ottimo modo per guadagnare e far guadagnare gli amici senza sforzo. Per risparmiare in modo concreto sull’abbonamento Tiscali possiamo invitare i nostri amici ad attivare UltraFibra e Ultrabroadband senza fili o Adsl. Per ogni abbonamento sottoscritto dagli amici avremo quindi la possibilità di guadagnare uno sconto in fattura pari a 30 euro.

Porta un amico Tiscali è una nuova promozione di Tiscali che consente di risparmiare sul prezzo dell’offerta fino ad azzerarlo. Insomma, già le offerte e le tariffe delle promozioni Tiscali sono molto vantaggiose, in più con Porta un amico Tiscali sarà possibile conseguire un ulteriore vantaggio in termini economici.

Porta un amico Tiscali: come avere altre informazioni

Se vogliamo avere maggiori informazioni su questa promozione Porta un amico Tiscali abbiamo la possibilità di chiamare il servizio clienti per parlare direttamente con un operatore. Chi volesse potrà anche registrarsi all’area clienti di Tiscali, MyTiscali, per ottenere subito informazioni utili e gestire in autonomia tutta una serie di funzionalità.

Per registrarsi all’area clienti dovremo inserire alcuni dati utili come indirizzo mail, numero clienti, password e PIN. Se vogliamo aiuto anche per Porta un amico Tiscali possiamo andare in qualsiasi momento nell’area MyTiscali per ottenere supporto immediato. Abbiamo anche Tiscali Help Desk, direttamente su Facebook, disponibile tutti i giorni da lunedì al sabato dalle 8:30 alle 21:30 e la domenica dalle 8:30 alle 17:00.

Naturalmente possiamo anche contattare il supporto telefonico Tiscali per guasti e assistenza chiamando il Numero Verde 130. La chiamata sarà gratuita da rete fissa e da te mobile e dovremo avere a disposizione il numero cliente che troveremo nella home page dell’area clienti.

Porta un amico Tiscali: come inviare un reclamo

Con Porta un amico Tiscali avremo una serie di vantaggi economici ma potrebbero comunque esserci alcuni problemi tecnici o disservizi. In questi casi il consiglio è chiamare il Numero Verde 130 per segnalare il problema e ricevere assistenza. Se la chiamata non servisse a risolvere il problema allora potremo inviare un reclamo in forma scritta. Il reclamo scritto facilita la descrizione della situazione problematica e velocizza quindi la soluzione.

Per inviare un reclamo scritto possiamo inviare una PEC a tiscali@tiscalipec.it oppure un fax al Numero Verde 800 910 028 (utenti privati) e 800 910 032 (clienti business o partita IVA). Infine potremo anche spedire una lettera per raccomandata A/R con ricevuta di ritorno a Tiscali Italia S.p.A., Servizio Clienti, Sa Illetta, SS 195, 09123, Cagliari. Tiscali, sulla base di quanto riportato anche nella Carta dei Servizi, si impegna a dare una risposta entro 45 giorni circa l’esito del reclamo. In caso Tiscali dovesse rifiutare il reclamo provvederà comunque a darne risposta scritta.

Ogni reclamo dovrà essere necessariamente esposto in un tempo massimo di tre mesi a partire dall’accertamento della situazione di disagio. Se dobbiamo inviare un reclamo per Porta un amico Tiscali possiamo scaricare l’apposito modulo reclami direttamente dal sito ufficiale di Tiscali per poi spedirlo all’indirizzo succitato. All’interno del modulo dovremo inserire una serie di dati come l’oggetto del reclamo, il numero telefonico legato al problema, nominativo del soggetto intestatario con codice fiscale, dati dell’indirizzo, descrizione del reclamo e firma.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag