Poste mobile giga illimitati: come ottenerli

In Internet e telefonia

Avere con Poste mobile giga illimitati non è ancora possibile ma è comunque ancora possibile attivare offerte che prevedono un ampio numero di Gb per navigare liberamente. Ad esempio coloro che attivano una nuova SIM Poste Mobile presso gli uffici postali potranno contare su un raddoppio delle ricariche per quei clienti che richiedono la portabilità del proprio numero da altro operatore mobile e l’erogazione di un bonus corrispondente all’importo ricaricato sulla SIM fino a 50 euro al mese. Questo bonus dovrà essere utilizzato entro 30 giorni dall’erogazione. Stiamo parlando di un’offerta in questo caso con costo di attivazione a 15 euro e con la possibilità di fare chiamate a 18 centesimi al minuto verso tutti e SMS a 18 centesimi l’uno. Per quanto riguarda la navigazione internet il costo è di 2 euro al mese in 4G+ con 1 gb di traffico dati corrispondente a 1024 Credit. Se dunque avere giga illimitati poste mobili non è possibile vediamo ora quali sono le offerte migliori per navigare su internet.

Poste mobile giga illimitati gratis

La navigazione in internet si conteggia sulla base degli effettivi Kbyte consumati e riguarda tutte le connessioni che sono effettuate mediante APN. I Mb che non vengono utilizzati nel mese verranno azzerati poiché non sono cumulabili nei mesi successivi. Una volta superata la soglia prevista di 1 GB si potrà evitare il blocco della navigazione acquistando l’opzione di Poste Mobile GIGA EXTRA al costo di 1,99 euro. In questo modo avremo un altro Gb per navigare fino al rinnovo successivo. In questo caso il costo del rinnovo del piano verrà addebitato sul credito residuo. Una volta terminato il credito si applicheranno le tariffe di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet, 25 centesimi al minuto per le chiamate e 25 centesimi per SMS. Anche se non abbiamo un’offerta poste mobile giga illimitati specifica abbiamo comunque diverse possibilità a disposizione.

Poste mobile giga illimitati: Creami neXt Special Edition

I clienti privati di Poste Mobile che hanno attivato una nuova SIM presso l’ufficio postale senza vincolo di portabilità avranno accesso a diversi piani: Creami neXt 1, Creami neXt 3 e Creami neXt 6ogni. Questi piani offrono ogni mese credit illimitati per chiamate e SMS e anche fino a 50 Gb di traffico internet in 4G+ sulla base del piano scelto. I giga di traffico dati vengono erogati il giorno dopo l’attivazione e ogni mese al rinnovo del piano. Il costo di attivazione in questo caso è di 15 euro mentre il costo piano è disponibile a partire da 8,30 euro al mese. Si tenga presente che il costo di rinnovo del piano verrà addebitato sul credito residuo al momento dell’attivazione. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente verranno applicate delle tariffe che ammontano a 3,50 euro al giorno per 400 Mb di traffico internet su smartphone e tablet, 18 centesimi al minuto per chiamate e 12 centesimi per SMS. Anche se non abbiamo vere e proprie offerte Poste mobile giga illimitati dobbiamo sapere che, qualora dovesse essere superata la soglia dei GB previsti dal piano scelto, sarà possibile acquistare l’opzione GIGA EXTRA al costo di 1,99 euro. Questo piano offre anche un ulteriore GB per continuare la navigazione fino alla successiva data di rinnovo.

Poste mobile giga illimitati: Creami Revolution

Creami Revolution è un’offerta dedicata ai clienti privati che attivano una nuova SIM presso l’ufficio postale e senza alcun vincolo di portabilità. Questa offerta prevede ben 1000 credit che possono essere utilizzati indistintamente per chiamate, SMS e dati e ben 7 Gb per la navigazione in internet su 4G+. Il costo di attivazione è di 15 euro e il costo dell’offerta viene addebitato sul credito residuo e varia sulla base del piano scelto. Per quanto riguarda la navigazione internet vengono scalati i GB che sono inclusi nell’offerta e, una volta terminati, si utilizzano i Credit disponibili. Si tenga conto che credit e GB non utilizzati nel mese verranno persi poiché non cumulabili con quelli del mese seguente. Qualora dovessero finire i GB e i credit che sono previsti dall’offerta chi volesse evitare il blocco della navigazione potrà acquistare la già citata opzione GIGA EXTRA al prezzo di 1,99 euro. In questo modo si avrà subito disponibile 1 Gb per continuare la navigazione fino al rinnovo successivo.

Poste mobile giga illimitati: Creami EXTRA WOW 100

Si tratta di un’offerta Poste Mobile di PostePay S.p.A., una società soggetta alla Direzione e Coordinamento di Poste Italiana che offre servizi di comunicazione elettronica. Creami EXTRA WOW 100 è disponibile per tutti i nuovi clienti privati e prevede dei credit illimitati per chiamate ed SMS e 100 Gb al mese per navigare in internet. Ogni mese dunque viene erogato un bonus da 90 Gb aggiuntivi che vengono erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM per il primo mese. In questo caso il costo del piano ammonta a 7,99 euro e verrà addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag