Non ci sono articoli
Negli ultimi anni un po' tutti hanno avuto modo di notare un proliferare di operatori mobile virtuali che propongono offerte davvero molto vantaggiose. Rabona Mobile, ad esempio, è un operatore virtuale MVNO tra i più dinamici e interessanti. Se ci si chiede Rabona Mobile a chi si appoggia la risposta è che la sua copertura della rete mobile nazionale corrisponde a quella di Vodafone. L’operatore Rabona Mobile gode quindi della stessa copertura Vodafone ed è quindi una assoluta garanzia visto che stiamo parlando di uno degli operatori più importanti in assoluto. Chiedersi a chi si appoggia Rabona mobile è quindi più che normale ma possiamo dormire sonni tranquilli in quanto la copertura Vodafone è totale da Nord a Sud. Sapere Rabona che rete usa è rassicurante in quanto ci permette di stare tranquilli in quanto, scegliendo questo operatore, non andremo incontro ad alcun problema di copertura.
Rabona Mobile è un operatore di telefonia mobile nazionale MVNO autorizzato che eroga servizi ricaricabili con SIM per privati e aziende Se vogliamo sapere Rabona Mobile a chi si appoggia prima di prenderla in considerazione per la sottoscrizione in contratto possiamo dormire sonni tranquilli. Rabona Mobile infatti si appoggia alle reti di Vodafone 4G il che è una garanzia dal momento che Vodafone copre senza problemi tutta Italia da Nord a Sud. Sapere Rabona Mobile a chi si appoggia è utile in quanto la rete Vodafone consente una velocità di navigazione pari a 60 Mbit/s in download e 30 Mbit/s in upload. Molti sono scettici sugli operatori virtuali in quanto sono meno conosciuti di quelli tradizionali e ci sono dei dubbi circa la copertura della rete. Se vogliamo verificare in qualsiasi momento, gratis, la copertura per Rabona Mobile possiamo riferirci ai dati della copertura Vodafone. Basterà andare sul sito web ufficiale di questo operatore e inserire il proprio comune di residenza per eseguire la verifica in tempo reale.
Rabona Mobile come tutti gli operatori del settore mette a disposizione degli utenti un servizio di assistenza clienti molto efficace e professionale. Abbiamo già visto Rabona Mobile a chi si appoggia, di conseguenza se vogliamo semplicemente sapere se il nostro comune di residenza è coperto potremo farlo anche senza passare dal servizio clienti. Rabona Mobile ha previsto un servizio di assistenza clienti formato da un Numero Verde che consente di parlare con un operatore e un’area clienti dedicata. Il Numero Verde Rabona Mobile è 4000 ed è gratuito per chi chiama dalla SIM di Rabona Mobile. Il numero +39 0694800847 è un numero dedicato a chi chiama dall’estero o non è ancora un cliente Rabona Mobile. Per conoscere il credito residuo bisognerà chiamare il numero 4004 mentre, se vogliamo fare una segnalazione scritta o ricevere assistenza via email, dovremo scrivere a servizioclienti@rabona.it. Chi volesse comunque potrà anche gestire ogni aspetto del proprio contratto utilizzando l’area clienti dedicata, l’app MyRabona. Questa app è uno strumento che consente di controllare in modo adeguato tutte le informazioni sul proprio piano e anche di ricevere assistenza in caso di eventuali problemi o disservizi. Si potrà scaricare l’app dallo store dello smartphone e procedere all’autenticazione. Accedendo all’app MyRabona gli utenti potranno effettuare la ricarica, controllare i consumi della SIM, richiedere una nuova SIM, controllare la mappa dei punti vendita Rabona Mobile e chiedere assistenza diretta a un operatore. Per capire Rabona mobile a chi si appoggia sarà sufficiente controllare la rete Vodafone e quindi lo si potrà fare anche senza dover registrare il proprio profilo.
Dopo che abbiamo spiegato in modo dettagliato Rabona mobile a chi si appoggia vediamo ora quali sono le offerte più interessanti di questo operatore virtuale. Rabona Mobile ha diverse offerte in ricaricabile con minuti e Giga e possibilità a consumo che consentono di usare Gb, minuti e messaggi con grande flessibilità. Le offerte Rabona Mobile sono misurate in “Goal”, ovvero un’unità di misura creata proprio da Rabona per presentare le sue offerte. Il numero di goal caricati sulla propria SIM in sostanza corrisponde a una certa quantità di minuti, SMS, o gb di navigazione (1 goal equivale a 1 minuto di chiamata, 1 SMS o 1 Mb di navigazione in 4G). Le offerte di Rabona Mobile possono essere di tre tipologie diverse: Tackle, Academy e Eurogoal. L’offerta Tackle è attivabile a 3,99 euro al mese e prevede 2000 goal mentre Academy prevede ben 10.000 goal a 4,99 euro al mese. Infine l’offerta Eurogoal prevede 71.000 gol a 6,99 euro al mese. Tutte le offerte sin qui presentate sono rinnovabili di mese in mese e, dopo una mancata attivazione per 90 giorni, si disattiveranno automaticamente. Essendo queste offerte così vantaggiose è del tutto normale che ci si chieda Rabona mobile a chi si appoggia, avendo il timore che vi sia qualche problema legato alla copertura.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag