Le modalità per effettuare la ricarica Digi Mobile

In Internet e telefonia

Digi Mobil è un operatore virtuale che ormai è diventato piuttosto noto in quanto con le sue tariffe molto vantaggiose ha conquistato un numero sempre crescente di utenti. Digi Mobil si appoggia alla rete di Vodafone e quindi ha una copertura pressoché totale del territorio italiano da Nord a Sud. Digi Mobile è un operatore virtuale full MVNO come punti di forza ha un traffico dati cumulabile e la possibilità di chiamare dall’Italia all’estero con tariffe che sono molto economiche. Anche fare la ricarica Digi mobile è davvero molto semplice e questo può fare la differenza in quanto nessuno vorrebbe trovarsi senza credito da un momento all’altro. Vedremo quindi come fare la ricarica Digi mobile e quali sono le modalità disponibili.

Digi mobil ricarica: ecco come fare

Possiamo ovviamente fare la Digi mobil ricarica online ma vedremo ora una panoramica completa di tutti i metodi a nostra disposizione come ad esempio la ricarica Digi mobil con Postepay. Il modo più veloce per effettuare una ricarica Digi mobil è utlizzare il sito web ufficiale. Da qui chiunque con pochi passaggi potrà eseguire senza alcun problema la ricarica Digi mobile così da avere nuovo credito sul proprio numero telefonico. La Digi mobil ricarica potrà essere eseguita senza problemi e in qualsiasi momento presso le casse dei supermercati Penny market, Esselunga, Unieuro e presso i Rivenditori Digi. Si potrà pagare con contanti o carta presso tutti i rivenditori Digi ma anche presso i punti Sisal, Snai, Lottomatica, Rapicom, E-Pay oppure con Paypal. Abbiamo quindi diversi modi per ricaricare la SIM Digi Mobil per garantire anche a quelli che non hanno dimestichezza con siti web o app digitali di riuscire a fare la ricarica Digi mobile senza problemi anche in contanti recandosi presso la cassa del supermercato, proprio per questa modalità di ricarica Digi mobile sono moltissimi gli utenti, soprattutto over 50 e 60, che decidono di sottoscrivere un contratto con questo MVNO.

Digi mobil ricarica online: tutte le info

La Digi mobil ricarica è molto semplice da fare online. Chiunque in pochi minuti con il proprio pc o smartphone potrà ricaricare il suo credito senza rischi di alcun tipo. Bisognerà recarsi presso la pagina web ufficiale del sito online di Digi Mobil e inserire il numero di telefono e i dati richiesti. Si sceglierà poi il taglio di ricarica e si procederà con la ricarica della SIM. Sarà possibile completare la ricarica online con una carta prepagata come Postepay oppure con atre prepagate. La Digi mobil ricarica online si potrà fare anche tramite l’Area Clienti, la stessa per intenderci con cui possiamo controllare il credito e lo storico delle ricariche effettuate. Possiamo effettuare la Digi mobil ricarica accedendo all’Area Personale. Una volta dentro la sezione Mio Conto potremo effettuare diverse operazioni come ad esempio verificare il credito, le opzioni attive e, per l’appunto, ricaricare la SIM. Chi non volesse più dover eseguire con Digi mobil ricarica manualmente ogni mese potrà impostare la ricarica automatica dopo aver impostato il metodo di pagamento scelto. Si potrà anche disattivare questa opzione senza problemi in qualsiasi momento sempre dall’Area personale.

Ricarica Digi mobile presso i punti vendita

Come abbiamo visto molti scelgono questo operatore proprio per la possibilità di fare la ricarica Digi mobile sia online che presso i punti vendita. Questo significa che potremo ricaricare la scheda SIM anche in contanti presso uno dei tanti rivenditori Digi mobil autorizzati, supermercati abilitati (vedi paragrafo precedente) e tabaccherie. Chi volesse sapere dove trovare i rivenditori Digi più vicini a casa sua potrà cercarli visitando il sito web di Digi mobil e accedendo alla pagina specifica dove, inserendo il proprio indirizzo, potremo subito visualizzare tutti i rivenditori più vicini. Ricordiamo ancora una volta che presso i supermercati Penny Market ed Esselunga potremo eseguire la ricarica Digi mobile con tagli da 5 o 10 euro. Da UniEuro invece potremo eseguire la ricarica Digi mobile con tagli da 10 e 15 euro. In questo caso specifico per effettuare la ricarica dovremo consegnare al cassiere il coupon del taglio che preferiamo. Sullo scontrino troveremo un codice PIN di 16 cifre della ricarica che potremo effettuare quando vogliamo entro la data di scadenza segnata sullo scontrino digitando le cifre *146# e premendo poi il tasto per far partire la chiamata. E con PayPal? In questo caso basterà accedere al proprio profilo Paypal sia da mobile che dal web e raggiungere l’area dedicata alle ricariche telefoniche. In questo modo dovremo semplicemente selezionare il proprio numero di cellulare e seguire le istruzioni.

Digi Mobil: come contattare il servizio clienti

Dopo aver visto come possiamo fare la ricarica Digi mobile vediamo ora in che modo possiamo contattare questo operatore. Il Numero Verde di riferimento è il 4077, numero disponibile per chi chiama da una SIM Digi Mobil dal lunedì alla domenica e dalle 7 alle 23. Per inviare una comunicazione ufficiale come la disdetta all’operatore possiamo inviare una raccomandata A/R alla sede legale Digi Mobil in Via Giovanni Bensi 11, 20152 Milano (MI).

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag