Tutti i metodi per effettuare la ricarica Lycamobile

In Internet e telefonia

Se sei passato al gestore Lycamobile, hai ricevuto e attivato la sim, ti si può presentare la domanda relativa a come eseguire la ricarica Lycamobile, in quanto ogni mese l’offerta che hai sottoscritto si rinnoverà pertanto è necessario che tu abbia sufficiente credito, e nel caso fosse non sufficiente dovrai provvedere a ricaricare la tua sim. Se, dopo aver chiamato il numero per conoscere il tuo credito residuo o aver fatto l’accesso alla tua area personale per controllarlo, ti accorgessi che bisogna eseguire una ricarica Lycamobile la potrai fare in varie modalità.

Ricarica Lycamobile con PayPal, con carta di credito e le altre opzioni

Lycamobile, da piccolo provider virtuale, nel tempo è cresciuto e offre ai propri clienti numerosi vantaggi, con la possibilità di scegliere tra le varie tariffe quella che più risponde alle proprie esigenze: la qualità dei suoi servizi e le sue tariffe a buon prezzo portano sempre più persone a decidere di sottoscrivere una tariffa con Lycamobile. Si può fare una ricarica Lycamobile online in varie modalità, ma è bene sapere che le ricariche devono essere acquistate sul sito ufficiale di Lycamobile oppure recandosi presso i negozi autorizzate, e in quest’ultimo caso le ricariche che si compreranno avranno una striscia argentata da grattare, sotto la quale ci sarà il codice Pin, e si deve inserire sul proprio telefono *131*PIN# e a seguire il codice Pin, poi bisogna cliccare il tasto Invio, in modo che la cifra sia accreditata sulla propria sim. Se si desidera eseguire la ricarica Lycamobile in modalità telefonia, bisognerà contattare il numero 40321 e seguire le indicazioni riportate dalla voce registrata, dopodiché si riceverà un sms che informerà che la ricarica è stata eseguita. Si ha inoltre la possibilità di eseguire una ricarica mediante Internet: ciò che si deve fare è entrare sulla propria area personale e accedere alla sezione inerente la ricarica online, poi bisogna inserire il numero che si intende ricaricare e scegliere di quanto si vuole eseguire la ricarica, dopodiché bisognerà procedere con il pagamento che si può eseguire con i circuiti VISA oppure Mastercard. Inoltre si può decidere di eseguire la ricarica Lycamobile con PayPal: nel momento di scegliere la modalità di pagamento puoi selezionare tale servizio e procedere con l’esecuzione della ricarica mediante una carta o un conto corrente collegato al proprio account.

Si può fare la ricarica ai centri Sisalpay

Basterà recarsi in una tabaccheria o ricevitoria, comunicando all’operatore il proprio numero di telefono e di quanto si vuole fare la ricarica, e in pochi minuti si riceverà un sms di conferma, o in alternativa si può acquistare la scheda in modo da poter eseguire la ricarica in autonomia oppure potrà essere rilasciato uno scontrino riportante il pin da usare per eseguire la ricarica chiamando il numero di Lycamobile per la ricarica.

Si ha la possibilità di eseguire la ricarica Lycamobile anche se ci si trova all’estero: in tal caso bisogna chiamare il numero +393510001321 e seguire le istruzioni della voce registrata per effettuare la ricarica.

Se si vuole fare la ricarica Lycamobile con pin con l’Homebanking bisognerà accedere ai servizi della propria banca nella sezione per l’esecuzione delle ricariche e inserire i propri dati seguendo le istruzioni, oppure ci si può recare presso gli sportelli della propria banca abilitati a eseguire le ricariche telefoniche.

Ricapitolando quindi, come posso eseguire la ricarica Lycamobile?

Puoi eseguire la ricarica Lycamobile online accedendo alla tua area personale dal sito di Lycamobile e compilare tutti i campi del modulo che viene mostrato nella sezione inerente la ricarica, digitando il tuo numero di telefono e scegliendo l’importo che desideri venga ricaricato sulla tua sim, indicando poi la modalità di pagamento che preferisci, anche se con tale opzione sono accettate solo le carte di credito Mastercard o Visa. In alternativa puoi acquistare una scheda presso una tabaccheria o ricevitoria e grattare sulla parte argentata in modo da ottenere il pin da inserire: in tal caso devi digitare sul display del tuo cellulare il codice *131*PIN#, mettendo al posto della scritta PIN il codice, oppure puoi chiamare il numero 4031 e seguire le indicazioni della voce registrata. In entrambi i casi, dopo che avrai eseguito la ricarica Lycamobile con pin riceverai un sms di conferma. Puoi acquistare altrimenti la ricarica Lycamobile presso i centri autorizzati o recandoti presso un centro Sisalpal e in questo caso le procedure appaiono più snelle e veloci da effettuare, richiedendo il Pin in modo da farla in autonomia oppure lasciando il compito di fartela al rivenditore, dandogli il tuo numero di cellulare. Infine puoi ricaricare Lycamobile mediante il tuo conto in banca: devi eseguire l’accesso al tuo account bancario e fare il pagamento seguendo la procedura, mediante il computer o con l’app, o ancora recandoti presso uno sportello Bancomat o Postamat che consente di eseguire le ricariche telefoniche. Nel caso fossi all’estero hai la possibilità di ricaricare Lycamobile online o telefonicamente e dovrai chiamare il numero +393510001321.

Eseguire una ricarica Lycamobile non è complesso e potrai in pochi minuti avere la ricarica sul tuo cellulare. Puoi scegliere la modalità che preferisci per eseguire la ricarica, sulla base delle tue necessità.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag