Samsung S20 Vodafone: le rate dell'offerta

In Internet e telefonia

Acquistare un Samsung S20 Vodafone non è mai stato così conveniente. L’operatore britannico ha infatti rinnovato il parco offerte Vodafone Samsung S20 che consentono l’acquisto dello smartphone a rate. Nello specifico potremo acquistare il Samsung S20 con Vodafone Infinito a un prezzo davvero molto vantaggioso.

Al giorno d’oggi non è facile stare al passo del progresso tecnologico e ci trova spesso a dover cambiare cellulare ogni 2-3 anni inseguendo il modello più recente.

Grazie alle offerte Samsung S20 Vodafone Infinito potremo invece acquistare questo smartphone in 30 comode rate mensili da 49,99 euro di cui 20 euro per lo smartphone e 29,99 euro per l’offerta. Stiamo parlando del Galaxy S20 5G abbinato a Infinito Gold e sono già moltissimi i clienti che hanno deciso di procedere con questa promozione.

Samsung S20 prezzo Vodafone: cosa sapere

C’è anche l’offerta Samsung S20 Vodafone + 5G abbinato a Infinito Gold che prevede 30 rate mensili da 54,99 euro (25 euro per lo smartphone e 29,99 euro per l’offerta). Con la già citata offerta per acquistare a rate Samsung S20 Vodafone dovremo procedere con l’addebito su carta di credito come unica forma di pagamento accettata.

Si consideri poi che l’attivazione dell’offerta Samsung S20 Vodafone prevede anche un contributo di attivazione una tantum pari a 9,99 euro. Per l’offerta è anche previsto un corrispettivo di recesso anticipato dal contratto di 400 euro per l’S20 5G e di 300 euro per l’S20 +5G (ovviamente da sommarsi al saldo delle rate residue). L’attivazione delle offerte Samsung S20 Vodafone comprende l’attivazione anche del servizio detto RED Care Kasko Full per un periodo di 24 mesi.

Questo servizio è molto interessante in quanto assicura una copertura in garanzia anche per quanto riguarda danni accidentali. Grazie a questo servizio avremo quindi diritto con il Samsung S20 Vodafone a una riparazione ogni 12 mesi.

Samsung S20 Vodafone: le caratteristiche

Il Samsung S20 Vodafone è sicuramente uno dei migliori smartphone presenti sul mercato. Si tratta di una soluzione ideale soprattutto per quelle persone che sono alla ricerca di uno smartphone compatto senza però rinunciare alla potenza disponibile.

Chi volesse invece uno smartphone più grande potrebbe optare per un S20+ oppure per un S20 Ultra 5G. Per quanto riguarda lo schermo il Samsung S20 Vodafone ha un ottimo pannello curvo da 6,2 pollici realizzato con la tecnologia Dynamic AMOLED e con risoluzione QHD + (1440 x 2040 pixel). Il Samsung S20 Vodafone come punto di forza ha anche la frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Il suo schermo è anche dotato di un piccolo foro per la fotocamera frontale da 10 megapixel.

Samsung S20 Vodafone è l’ideale soprattutto per chi ricerca fotocamere di qualità. E’ dotato infatti di 3 fotocamere di cui la prima da 13 megapixel stabilizzata e la seconda da 12 megapixel grandangolare. L’ultima, infine, ha 64 megapixel zoom 3x che consente anche di registrare dei video in 8k.

Questo dispositivo ha un supporto dual SIM e supporta anche le reti mobili sino a quelle LTE. La Wi-Fi è di tipo a/b/g/n/ac/ax e il Bluetooth è di tipo 5.0. Il Samsung S20 Vodafone ha il GPS ma non è dotato di radio FM e porta a infrarossi. Infine, non meno importante, nel Samsung S20 Vodafone abbiamo una batteria da 4000 mAh non removibile e con ricarica disponibile anche wireless.

Samsung S20 Vodafone a rate: cosa sapere

Come abbiamo visto esiste la possibilità di acquistare Samsung S20 Vodafone a rate. Se vogliamo invece disattivare o recedere in anticipo dal telefono a rate, oppure se vogliamo cambiare operatore mantenendo il numero di telefono, le eventuali rate residue di telefono e tablet verranno addebitate in un’unica soluzione.

In alternativa potremo anche richiedere di pagare le eventuali rate residue con la stessa cadenza e lo stesso metodo di pagamento scelto in precedenza. Ricordiamo che, in caso di portabilità verso nuovo operatore, la richiesta di rateizzazione dovrà pervenire a Vodafone entro massimo 5 giorni dalla richiesta di portabilità.

Samsung S20 Vodafone: i vantaggi dell’acquisto online

Se vogliamo acquistare Samsung S20 Vodafone il consiglio è quello di farlo online. Per tutti gli acquisti è prevista la consegna gratuita nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, su tutto il territorio nazionale da Nord a Sud. Avremo anche la possibilità di seguire il nostro ordine una volta effettuato l’acquisto. Potremo così seguire in ogni momento l’ordine, dovremo semplicemente avere il numero di pratica del prodotto acquistato e che ci verrà consegnato con SMS o mail dopo l’acquisto.

Se dovessimo cambiare idea potremo comunque recedere gratis dall’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine di Samsung S20 Vodafone. Dovremo ricordarci che dovremo restituire il device e tutti gli accessori originali contenuti all’interno della confezione. Attenzione perché il codice IMEI sulla confezione dovrà necessariamente corrispondere a quello riportato sul telefono.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag