Non ci sono articoli
Lo smartphone **Samsung S20 Wind Tre **è sicuramente uno dei modelli più richiesti e apprezzati in assoluto. Periodicamente questo operatore aggiorna le proprie promozioni per acquistare Samsung S20 con Wind. Ad esempio c’è l’offerta cosiddetta Medium che prevede 20 Gb di bundle dati, minuti illimitati e 200 SMS al costo di 12,99 euro al mese. Scegliendo questa promozione sarà possibile acquistare il Samsung S20 Wind con una rata a partire da 9,99 euro al mese.
Ci sono poi anche altre possibilità, ad esempio con la promozione Unlimited si potranno avere minuti, sms e gb illimitati a 29,99 euro al mese con la possibilità di avere uno sconto totale di 518 euro. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire qualcosa in più sulle diverse possibilità a disposizione per acquistare il Samsung S20 Wind Tre a rate e ci soffermeremo sulle sue caratteristiche tecniche più importanti.
Ad esempio sarà possibile acquistare lo smartphone Samsung S20 Wind Tre a rate in 36 mesi. In questo caso sarà possibile una rateizzazione mediante finanziamento a 3,99 euro al mese con offerta Unlimited Easy Pay a 7,99 euro al mese con offerta XLarge Easy Pay. Viceversa se dovessimo optare per l’offerta Large Easy Pay avremo rate da 8,99 euro al mese e a 9,99 euro al mese con Medium Easy Pay. Chiaramente oltre al costo del terminale dovremo aggiungere il canone mensile dell’offerta abbinata.
Per quanto riguarda i metodi di pagamento accettati abbiamo l’addebito su carta di credito o su conto corrente. Il servizio di rateizzazione di device di Wind Tre si chiama “Telefono incluso” e si rivolge a nuovi clienti e vecchi clienti con offerta Easy Pay.
In questo caso è previsto un pagamento di anticipo delle rate mensili per il Samsung S20 Wind Tre oltre che un contributo di attivazione indipendente dal tipo di rateizzazione pari a 3 euro (anche con finanziamento). In questo caso un eventuale anticipo per il Samsung S20 Wind Tre andrà pagato direttamente al rivenditore. Il contratto prevede che per 2 anni dalla sottoscrizione il cliente si impegnerà a mantenere la scheda Sim sempre attiva.
Non solo, il cliente dovrà anche non recedere dall’offerta e mantenere un’offerta compatibile con la vendita a rate senza però modificare l’offerta tariffaria e senza effettuare passaggi dall’offerta ricaricabile a quella ad abbonamento.
Il costo di attivazione di Easy Pay ammonta a 49,99 euro. In fase di sottoscrizione però il cliente potrebbe anche decidere di pagare 6,99 euro e di rateizzare i restanti 43 euro in 24 rate da 1,80 euro al mese ciascuna che verranno addebitati qualora l’offerta dovesse essere disattivata prima del termine già citato dei 24 mesi. In questo caso il costo della nuova scheda Sim sarà di 10 euro. Chi volesse rateizzare il pagamento deve tenere conto di una durata pari a 36 mesi anche se il contratto sottoscritto all’inizio avrà solo una durata di 24 mesi con la possibilità di rinnovo entro il 23esimo mese per altri 12 mesi.
Il Samsung s20 prezzo Wind è quindi molto vantaggioso e, come riportato sul sito ufficiale, per il nuovo contratto è prevista una durata di 12 mesi con costo di attivazione iniziale di 3,49 euro. I restanti 21,50 euro verranno rateizzati in 12 rate da 1,80 euro al mese e non verranno addebitati se l’offerta resterà attiva per la durata contrattuale di 12 mesi. Ovviamente se il cliente decidesse prima del termine per un recesso anticipato dovrà sostenere anche le rate restanti.
I clienti che hanno acquistato il nuovo Samsung S20 Wind Tre S20 FE potranno anche attivare il servizio Smartphone Reload di questo operatore senza vincoli per il primo mese. In questo modo potremo sostituire il nostro smartphone acquistato fino a 2 volte in un anno senza dover indicare il motivo. Con Reload potremo quindi cambiare il device anche per danni accidentali oppure se vogliamo semplicemente cambiare il colore.
Il cellulare Samsung S20 Wind Tre Galaxy FE ha un display da 6,5 pollici flat FHD+ con risoluzione 1080x2400, tecnologia Super AMOLED, certificazione HDR10+ e frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Non solo, il Samsung S20 Wind dispone di un processore Exynos 990 octa-core a 64-bit con 6Gb di Ram, 128 Gb di spazio d’archiviazione espandibile mediante MicroSD e una batteria da 4500 mAh compatibile con ricarica wireless e rapida.
Lo smartphone Samsung S20 Wind FE è resistente all’acqua ed è dotato della certificazione IP68 compatibile con le reti fino a 5G. Questo smartphone utilizza Android 10 e presenta anche una fotocamera anteriore da 32MP con tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 12 MP e da un sensore grandangolare. Non solo, dispone anche di un teleobiettivo da 8 MP con Space Zoom ottico 3x e Super risoluzione fino a 30x.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag