Samsung S21 Tim: le offerte migliori

In Internet e telefonia

Ogni anno assistiamo all’uscita di sempre nuovi modelli di smartphone e ovviamente è difficile tenere il passo. Ad esempio il Samsung S21 Tim rappresenta senza dubbio uno dei modelli più apprezzati ed è possibile anche acquistarlo a rate così da non dover sborsare subito una cifra eccessiva. Acquistare il Samsung S21 con TIM è molto facile e i clienti di questo operatore potranno valutare con grande attenzione se procedere all’acquisto con finanziamento Santander oppure mediante addebito su carta di credito o conto corrente. I prezzi presenti nel listino delle rateizzazioni per il Samsung S21 Tim prevedono, ad esempio, l’acquisto a rate del Samsung Galaxy s21 5G 128 GB al costo di 20 euro al mese per 30 mesi senza dover corrispondere alcun anticipo.

Samsung s21 offerte Tim: cosa sapere

Acquistare un Samsung s21 a rate con Tim è una possibilità molto gradita a molti perché consente di poter godere sin da subito di uno smartphone ultimo modello. Ad esempio per acquistare il Samsung S21 Tim con finanziamento Santander su carta di credito si dovrà corrispondere 200 euro di rata finale e 15 euro al mese su conto corrente bancario per 30 mesi con 149 euro di anticipo. Il Samsung Galaxy S21 5G 256 GB è al prezzo di 20 euro al mese per 30 mesi con 49 euro di anticipo. Sarà anche possibile acquistarlo con conto corrente bancario a 17 euro al mese per 30 mesi con 139 euro di anticipo e rata finale di 230 euro.

Se interessasse invece il Samsung Galaxy S21 con 5G 128 GB ci sarà la possibilità di acquistarlo a 25 euro al mese per 30 mesi senza anticipo (19 euro al mese per 30 mesi su conto corrente bancario e 179 euro di anticipo più rata finale di 255 euro). I prezzi delle rate chiaramente cambiano a seconda del modello, ad esempio il Samsung S21 Tim Galaxy con 5G e 256 GB è disponibile al prezzo di 25 euro al mese per 30 mesi con 49 euro di anticipo.

Ma per acquistare un Samsung S21 Tim è anche possibile sostituire il dispositivo tra il sesto e il trentesimo mese dall’attivazione della rateizzazione. Non solo, include anche la sottoscrizione obbligatoria di una garanzia smartphone aggiuntiva al costo di 6,90 euro al mese.

Samsung s21 con Tim Next

I nuovi Samsung S21 Tim possono essere acquistati anche mediante il servizio TIM Next che permette di effettuare la sostituzione del proprio device dal sesto al trentesimo mese dall’attivazione della rateizzazione. Sempre con TIM Next è prevista la sottoscrizione obbligatoria di una garanzia smartphone aggiuntiva al costo di 6,90 euro al mese. Qualche esempio? Potremo acquistare il Samsung Galaxy S21 + 5G 256 GB al prezzo di 25 euro al mese per 30 mesi con 49 euro di anticipo. Ma oltre agli smartphone abbiamo anche accessori come i nuovi auricolari wireless Galaxy Buds Pro che possono essere acquistati mediante finanziamento Santander su carta di credito al costo di 6 euro al mese per 30 mesi senza anticipo.

Per l’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM dobbiamo sostenere da 30 a 24 rate mensili con un contributo iniziale, ove previsto, e di un costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro (e questo indipendentemente dal prodotto acquistato). L’addebito dei pagamenti per Samsung S21 Tim è possibile solamente con carta di credito di circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex.

In caso di recesso anticipato ci si vedrà addebitare il corrispettivo per la cessazione anticipata assieme alle rate residue previste da contratto. Per quanto riguarda le offerte di rateizzazione i prezzi elencati si riferiscono solo all’acquisto a rate dello smartphone o del device scelto. Resta quindi escluso il canone mensile relativo all’offerta tariffaria abbinata.

Samsung S21 Tim: la scheda tecnica

Samsung S21 Tim è uno smartphone Android avanzato e completo che è molto apprezzato per via di alcune significativi punti di forza. Il Samsung S21 Tim dispone di un display da 6.2 pollici con una risoluzione di 2400x1080 pixel. Samsung S21 Tim Galaxy offre diverse funzionalità all’avanguardia a cominciare dal modulo 5G che consente un trasferimento dati e una navigazione in internet davvero perfetta. Molto apprezzata anche la fotocamera da 12 megapixel che consente a questo smartphone di scattare delle foto perfette con risoluzione 4000x3000 pixel e di registrare anche dei video in 8K alla risoluzione 7680x4320 pixel.

Ha uno spessore di 7.9 mm molto contenuto che è un altro dei punti di forza di questo smartphone. Il processore del Samsung S21 Tim è l’Exynos 2100 octa con supporto ai 64 bit alla frequenza di 2.9 GHz e un processore grafico Mali G78. Non solo, abbiamo anche 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria non espandibile. Infine all’interno del Samsung S21 TIM troviamo anche una batteria non removibile da 400 mAh con una ricarica che avviene alla potenza di 22,5 W con ricarica wireless o wireless inversa.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag