Non ci sono articoli
Chi vuole restare sempre aggiornato e quindi vuole avere per le mani sempre uno dei migliori cellulari ultimo modello potrebbe decidere di acquistare a rate o in abbonamento un Samsung S21 Vodafone. Questo operatore consente di acquistare il Samsung S21 Vodafone in comode rate e magari in abbinamento con le migliori offerte del momento.
Ma il Samsung S21 Vodafone a rate come si acquista? Uno dei modi per acquistare il Samsung S21 Vodafone è ricorrere all’opzione Telefono Facile di questo operatore, un servizio dedicato a tutti coloro che vogliono acquistare un nuovo smartphone a rate presso qualsiasi rivenditore fisico. Nei prossimi paragrafi spiegheremo come acquistare un Samsung S21 con Vodafone a rate.
Il servizio Telefono Facile si può attivare sia da nuovi che dai già clienti Vodafone con qualsiasi offerta ricaricabile. Sulla base della promozione attiva cambiano anticipo, rate, contributo di recesso anticipato e Gb in regalo. Ad esempio Vodafone regala 1 Gb di dati al mese per tutta la durata del contratto ma solo con determinate offerte: Smart, Shake Remix, Red, Pro/One, C’all Global e Super per gli smartphone di fascia bassa. Inoltre non sono previsti gb aggiuntivi per le altre offerte ricaricabili, escluse le campagne SMS dedicate.
Se invece parliamo di smarpthone di fascia medio alta sono previsti 2 Gb al mese con le offerte Smart, Shake Remix, Pro/One, C’all Global e Super e 4 Gb al mese con offerte Red e Full Pack per tutta la durata del vincolo contrattuale. Chiaramente l’importo dell’anticipo da corrispondere subito e delle diverse rate (che sono sempre 30 per qualsiasi dispositivo) varia in base alla tipologia di cellulare così come il metodo di pagamento e il contributo di recesso anticipato.
Questo significa che non sempre si potrà scegliere tra domiciliazione bancaria e carta di credito in quanto, soprattutto per i cellulari top di gamma come il Samsung s21 Vodafone, si accetterà solamente la carta di credito. In ogni caso il Numero Verde di Vodafone del servizio clienti sarà sempre a disposizione per fornire maggiori informazioni sul Samsung s21 offerte Vodafone e sulle modalità di acquisto a rate o in abbonamento.
Con l’opzione Telefono Facile l’acquisto del Samsung S21 Vodafone avverrà in 30 rate e prevede il versamento di un contributo iniziale. I vantaggi di questa promozione si rivolgono soprattutto a quei clienti che rispettano le condizioni di contratto. In caso di recesso anticipato si dovranno pagare le eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato. Nel caso in cui il cliente Vodafone dovesse aver interamente corrisposto tutte e 30 le rate non dovrà pagare costi aggiuntivi in alcun tipo.
Se vogliamo usufruire dell’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD (ex RID) per le nuove attivazioni potrebbe anche essere necessario eseguire una ricarica minima di 30 euro. In tutti i rinnovi seguenti il cliente Vodafone potrà scegliere l’importo da ricaricare.
L’attivazione del servizio di Ricarica Automatica è assolutamente obbligatoria per le altre offerte ricaricabili con Carta di Credito. Chi dovesse decidere di acquistare un Samsung S21 Vodafone a rate con Telefono Facile potrà conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e residue e i dettagli sull’addebito chiamando il numero 42454 oppure accedendo all’Area Personale “Fai da Te”.
Il Samsung S21 Vodafone è uno smartphone con Android di fascia alta che è molto apprezzato da parte degli utenti per via delle sue caratteristiche. Il Samsung S21 Vodafone è dotato di uno schermo da 6,2 pollici di tipo Dynamic AMOLED e con una risoluzione di FHD+ / 1080 x 2400 pixel. Lo schermo è a risoluzione molto inferiore rispetto all’anno precedente anche se ora lo schermo ha un refresh rate adattivo tra 48 e 120 Hz che garantisce la massima fluidità e minori consumi energetici.
Il Samsung S21 Vodafone ha anche una fotocamera principale da 12 megapixel supportata da un secondo sensore grandangolare della stessa risoluzione e da una fotocamera da 64 megapixel zoom ibrido 3x che consente di registrare anche video in 8k.
Si consideri poi che la fotocamera frontale è posizionata con una foto nel display frontale e con una risoluzione di 10 megapixel. Il Samsung S21 Vodafone ha il supporto dual SIM e supporta reti mobili sino a quelle 5G. Molto efficace e importante anche il processore che è il nuovissimo Exynos 2100 octa con supporto ai 64 bit che lavora alla frequenza di 2.9 GHz e un processore grafico Mali 678.
Completano il quadro 8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria non espandibile. Inoltre all’interno del dispositivo abbiamo anche una batteria non rimovibile da 4000 mAh. Insomma con il Samsung s21 offerte Vodafone vantaggiose ci consentiranno di avere a rate o in abbonamento questo smartphone moderno e facile da usare che consentirà di scattare foto di altissima qualità.
Non ci sono articoli
Non ci sono tag