Samsung Z Flip Tim: info, rate e costi

In Internet e telefonia

Se vogliamo acquistare il nuovo Samsung Z Flip Tim a rate abbiamo la possibilità di aderire a interessanti promozioni che sono state pensate proprio per venire incontro alle esigenze di chi vuole uno smartphone ultimo modello senza sobbarcarsi subito tutta la spesa. Scegliere di rateizzare il prezzo di Samsung Z Flip Tim consentirà di diminuire i costi di partenza abbinandoli a un’offerta dati voce+internet con minuti illimitati e un numero considerevole di GB a disposizione.

In questo modo potremo avere subito il Samsung Z Flip 5g Tim a disposizione contando peraltro sul servizio clienti Tim che è uno dei migliori e più professionali sul mercato. Se vogliamo rateizzare il prezzo di Samsung Z Flip Tim non ci resta che scegliere tra le diverse offerte.

Samsung z flip offerte Tim

Il Samsung Z Flip Tim è sicuramente uno dei modelli più apprezzati in Italia. Stiamo parlando di uno smartphone pieghevole disponibile a rate. Il Samsung z flip Tim rate è disponibile a una rateizzazione mensile di 49 euro per 30 mesi senza anticipo e senza offerta abbinata. Questo significa che con questi costi potremo coprire solamente l’acquisto dello smartphone. Calcoli alla mano il prezzo finale del Samsung Z Flip Tim sarà di 1470 euro, ben 50 euro in meno rispetto al costo iniziale.

I clienti Tim Business avranno anche a disposizione altre offerte interessanti per il Samsung Z Flip Tim a rate. Ad esempio possiamo avere il Samsung Z Flip 3 5G con Protezione Kasko All Risk Inclusa a 26 euro al mese con Tim Deluxe a 30 Giga, minuti illimitati e 50 SMS in Italia e UE a 14,99 euro al mese. Questa cosiddetta protezione Kasko All Risk consente di proteggere il proprio smartphone da danni accidentali, furto e smarrimento.

Attivando questa opzione avremo anche tempi di intervento di due giorni in tutte le principali città italiane e la possibilità di sostituire lo smaprthone. Non ci sarà inoltre anche alcun limite per quanto riguarda i danni accidentali.

Samsung z flip 5g Tim: le caratteristiche tecniche

Il Samsung Z Flip Tim è uno smartphone pieghevole dell’azienda coreana dotato di chiusura a conchiglia. Questo smartphone ha un display pieghevole da 6,7 pollici FULLHD+ con tecnologia Dynamic AMOLED. Lo schermo del Samsung Z Flip Tim è in plastica per essere pieghevole ma integra uno strato di vetro molto sottile per avere una maggiore robustezza.

Il Samsung Z Flip Tim è realizzato con una scocca metallica e una nuova cerniera che consente di bloccare lo smartphone in posizioni intermedie abilitando anche delle nuove funzioni e consentendo di utilizzare la base dello smartphone come supporto in alternativa a un treppiedi.

Molto apprezzata è anche la fotocamera principale del Samsung z flip 5g Tim a 12 megapixel e supportata da un sensore grandangolare. Dal punto di vista meramente estetico il Samsung z flip 5g Tim dispone anche di un piccolo display esterno che gli utenti potranno utilizzare come anteprima anche per scattarsi selfie con la fotocamera principale. All’interno del Samsung z flip 5g Tim abbiamo anche una fotocamera aggiuntiva per lo blocco con il volto.

Samsung z flip 5g Tim: punti di forza

Il motivo per cui sono moltissimi gli utenti interessati a valutare l’acquisto a rate del Samsung z flip 5g Tim è che stiamo parlando di un dispositivo facile da usare e altamente tecnologico. Samsung z flip 5g Tim dispone di un supporto dual SIM che supporta le reti mobili sino a quelle LTE.

Non solo, il Samsung z flip 5g Tim ha anche il GPS e il chip NFC ma non dispone della radio FM e di porta a infrarossi. Il processore del dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 855+ octa con tanto di supporto a 64 bit che lavora alla frequenza di 2.96 Ghz e processore grafico Adreno 640. Completano il quadro ben 8 GB di RAM e 256 GB di memoria non espandibile. Infine, all’interno del Samsung z flip 5g Tim troviamo anche una batteria da 3300 mAh non removibile. Insomma, stiamo parlando di un dispositivo ultimo modello che, non a caso, è il desiderio di moltissimi utenti.

Offerte Tim a rate: cosa sapere

Le diverse offerte Tim con smartphone incluso consentono di acquistare un cellulare a rate conservando però tutte le certezze che sono collegate al marchio Tim. Si consideri che Tim aggiorna di continuo le offerte internet che sono collegate all’acquisto di nuovi smartphone.

Tim propone diverse offerte per l’acquisto di smartphone in comode rate mensili, da 24 a 30 a seconda dei modelli, ma sarà disponibile versare un contributo minimo iniziale.

Se stiamo cercando un’offerta per ottenere uno smartphone con piano incluso dobbiamo sapere che esiste Tim Next, piano che offre possibilità di acquistare un cellulare di ultima generazione a rate. Lo smartphone Samsung Z Flip Tim potrà essere poi cambiato, riscattato o restituito dopo 12 mesi e avrà protezione contro danni e furto.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag