Samsung Z Flip Vodafone: costi, info e rate

In Internet e telefonia
Samsung Z Flip Vodafone

Il cellulare Samsung Z Flip Vodafone è sicuramente uno dei più richiesti in assoluto. Il Samsung Z Flip Vodafone è stato inserito nel listo di questo operatore che consente di acquistarlo in un’unica soluzione o no. Proprio così, è anche possibile acquistare il cellulare** Samsung Flip Z Vodafone a rate**, in alcuni casi ad anticipo zero. Se dovessimo decidere di acquistare proprio lo smartphone Samsung Galaxy Flip Z Vodafone 5G da 128 GB e 256 GB potremo scegliere tra diverse condizioni di vendita che meritano di essere analizzate in modo dettagliato. Nei prossimi paragrafi parleremo delle offerte disponibili e anche delle caratteristiche tecniche dello smartphone Samsung Z Flip Vodafone.

Offerte Vodafone Samsung Flip Z da 128 GB

Una volta che abbiamo preso la decisione di acquistare un cellulare Samsung Z Flip Vodafone da 128 GB, come accennato, abbiamo la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni. Qualche esempio? Possiamo acquistare lo smartphone Samsung Z Flip Vodafone con 24 rate mensili da 27 euro al mese con Infinito Black e Gold Edition. In questo caso non sarà necessario alcun contributo iniziale e si avrà un corrispettivo di recesso anticipato massimo di 400 euro.

Sarà anche possibile acquistare lo smartphone Samsung Z Flip Vodafone con 24 rate mensili da 25,99 euro al mese e un contributo iniziale di 69,99 euro con Vodafone Infinito. Anche in questo caso il costo di recesso anticipato massimo sarà di 400 euro. Chi volesse potrà anche acquistare il Samsung Z Flip Vodafone con 24 rate mensili da 27,99 euro al mese e un contributo iniziale di 69,99 euro con Vodafone Infinito (costo di recesso anticipato massimo di 300 euro). Ci sarà anche la possibilità di acquistare il cellulare Samsung Z Flip Vodafone con 24 rate mensili da 28,99 euro al mese e un contributo iniziale di 69,99 euro con Vodafone Shake e Fun, Vodafone Facile, Vodafone Family+ e Vodafone Junior.

Anche in questo caso il recesso anticipato massimo decrescente sarà di 300 euro. Infine, chi ha Vodafone C’All, Vodafone Special o altre offerte ricaricabili potrà acquistare il cellulare Samsung Z Flip Vodafone con 24 rate mensili da 29,99 euro al mese e un contributo iniziale di 69,99 euro.

Offerte Vodafone Samsung Flip Z da 256 GB

Se invece decidessimo di orientarci verso il cellulare Vodafone Samsung Flip Z da 256 GB allora le offerte disponibili cambieranno leggermente. Chi ha Infinito Black e Gold Edition potrà acquistarlo con 24 rate mensili da 29 euro al mese senza dover sostenere un contributo iniziale e con un recesso anticipato massimo di 400 euro. Con Vodafone Infinito invece si potrà acquistare il Vodafone Samsung Flip Z da 256 GB con 24 rate mensili da 27,99 euro e un contributo iniziale di 69,99 euro (recesso anticipato di massimo 400 euro).

Sarà anche possibile acquistare il Vodafone Samsung Flip Z da 256 GB con 24 rate da 30,99 euro al mese e contributo iniziale di 69,99 euro con Vodafone Fun o Shake, Vodafone Facile, Vodafone Junior, Vodafone Family+ e Vodafone Family Plan. Infine potremo acquistare lo smartphone per Vodafone C’All e Vodafone Special con 24 rate mensili da 31,99 euro al mese. I clienti potranno acquistare Samsung Z Flip Vodafone utilizzando il finanziamento Flexy Pay che consente di versare la prima rata anche dopo 60 giorni. Si consideri comunque che, indipendentemente dal modello di smartphone scelto, con Vodafone esiste un costo fisso per l’attivazione della rateizzazione di 9,99 euro una tantum.

Samsung Z Flip Vodafone: le caratteristiche

Cominciamo con il dire che il cellulare Samsung Z Flip Vodafone è uno smartphone Android. E’ dotato di un display touchscreen da 6.7 pollici e di una risoluzione di 2636x1080 pixel. Anche dal punto di vista delle funzionalità il Samsung Z Flip Vodafone non ha niente da invidiare ad altri modelli in quanto è dotato del modulo LTE 4G che consente di navigare ad altissima velocità. Si tratta di un prodotto votato alla multimedialità con una fotocamera da 13 megapixel che consente al cellulare di scattare foto con risoluzione 4000x3000 pixel e di registrare anche dei video in 4K a risoluzione di 3840x2160 pixel.

Infine questo cellulare ha uno spessore di 7.2 mm. Il dispositivo ha un supporto dual SIM e supporta le reti mobili. Il processore del Samsung Z Flip Vodafone è un Qualcomm Snapdragon 855+ octa con supporto ai 64 bit che lavora a frequenza di 2.96 Ghz e un processore grafico Adreno 640. Conclude il quadro la presenza di 8 GB di RAM e 256 GB di memoria non espandibile. All’interno del Samsung Z Flip Vodafone abbiamo poi anche una batteria da 3000 mAh non removibile.

Lo schermo del Samsung Z Flip Vodafone è in plastica per essere più pieghevole e integra uno strato molto sottile di vetro che gli dona una maggiore robustezza. Samsung Z Flip Vodafone ha una scocca metallica e anche una nuova cerniera che consente di bloccare lo smartphone in posizioni intermedie e di abilitare nuove funzioni consentendo di utilizzare la base del cellulare come supporto.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag