Come contattare il servizio clienti Digi Mobil

In Internet e telefonia

Uno dei motivi che spingono gli utenti a scegliere tra un operatore e l’altro di telefonia mobile è sicuramente la qualità del servizio clienti. Il servizio clienti Digi Mobil, ad esempio, è sicuramente un fiore all’occhiello di questo operatore virtuale operante in Italia sin da 2010. Digi Mobil fornisce tutta una serie di telefonia mobile molto interessanti e, per quanto riguarda la copertura, c’è la sicurezza di poter contare sulla rete Vodafone che copre tutto il territorio nazionale. Molti apprezzano il servizio clienti Digi mobil soprattutto per via del traffico dati cumulabile e per la possibilità di chiamare all’estero a tariffe davvero molto interessanti. Nei prossimi paragrafi ci soffermeremo sul numero servizio clienti Digi mobil e sulle diverse offerte disponibili.

Digi mobil Italia servizio clienti: tutti i contatti

Il servizio clienti Digi Mobil può essere contattato con diverse modalità che vanno dal classico Numero Verde fino all’area clienti online. Sul sito si potrà infatti accedere all’area clienti Mio Conto Digi così da consentire la gestione tutti i servizi sottoscritti con Digi Mobil. Facendo un esempio concreto con l’applicazione Mio Conto Digi potremo effettuare ricariche e anche controlla autonomamente il credito disponibile. Non solo, potremo anche attivare diverse opzioni e verificare lo storico dei pagamenti oltre che avere sempre lo stato aggiornato delle soglie di traffico. Chiaramente potranno utilizzare il servizio online solamente i possessori di scheda Digi Mobil. In alternativa comunque si potrà anche compilare il form direttamente sul sito ufficiale dell’operatore. Il servizio clienti Digi Mobil ha un Numero Verde disponibile da lunedì a domenica dalle 7 alle 23, il 4077. Chi volesse potrà anche inviare una email a servizioclienti@digimobil.it. Solitamente si contatta il servizio clienti Digi mobil per avere maggiori informazioni sulle offerte e sulle modalità di pagamento oppure per segnalare dei problemi di fatturazione. Chi invece volesse avere un confronto diretto con un operatore potrà anche presentarsi fisicamente presso uno dei tanti rivenditori Digi Mobil disponibili sul territorio italiano. Sul sito ufficiale dell’operatore avremo a disposizione una mappa interattiva dove trovare i centri Digi mobil più vicini.

Servizio clienti Digi mobil: i reclami

Chi dovesse subire disservizi o problemi di vario genere potrà, come primo step, contattare il servizio clienti Digi Mobil tramite Numero Verde. Qualora non dovesse servire si potrà compilare l’apposito modulo reclami messi a disposizione da questo operatore. Nell’apposita sezione del sito web ufficiale troveremo un modulo da compilare nel quale dovremo inserire alcuni dati come nome e cognome dell’intestatario, l’indirizzo email abbinato alla sottoscrizione e la descrizione accurata dei problemi che ci inducono a inoltrare il reclamo. Il modo migliore per far sì che il reclamo venga preso in carico in tempi celeri è inviare un reclamo o una richiesta di rimborso mediante lettera A/R a Digi Mobil, Dipartimento Reclami Digi Italy, Via G. Bensi 1, 20152, Milano. Entro 30 giorni a partire dalla data di ricevimento del reclamo uno dei referenti aziendali dovrà dare riscontro. Qualora la compagnia non dovesse prendere in considerazione la richiesta potremo rivolgerci all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) e intraprendere una procedura di Conciliazione.

Le migliori offerte Digi Mobil

Oltre al servizio clienti Digi Mobil questo operatore virtuale è molto apprezzato per le sue offerte vantaggiose. Ad esempio abbiamo delle offerte “Digi Mobil illimitato” che mettono a disposizione pacchetti di traffico dati utilizzabili su rete 4G con velocità di navigazione che può raggiungere i 100 Mbps. Non solo, questa specifica tipologia di offerte di questo operatore non prevede costi di attivazione per vecchi o nuovi clienti. Il servizio clienti Digi Mobil potrà consigliare per ciascuno la tipologia di offerte più adeguata. Ad esempio abbiamo anche le offerte combo: Combo 5, Combo 10 e Combo 15. Queste offerte sono contraddistinte dalla possibilità avere il traffico internet cumulabile. Questo significa che la quota non utilizzata a fine mese di Gb a disposizione non andrà persa bensì si sommerà al monte gb previsto dall’offerta sottoscritta già il mese successivo. Combo 5 è attivabile a 5 euro al mese e offre ben 3 GB di internet in 4G cumulabili, minuti illimitati verso numeri Digi Mobil e 250 minuti nazionali e internazionali per fissi e mobili di oltre 60 destinazioni internazionali. Chi non ha un contratto con Digi Mobil ma volesse passare a questo operatore potrà attivare l’offerta online oppure presso uno dei rivenditori fisici. Inoltre grazie alla portabilità del numero si potrà cambiare operatore e passare a Digi Mobil mantenendo il proprio numero di cellulare. Al momento di attivare le offerte si dovrà comunicare all’operatore il codice ICCID della SIM, una sequenza numerica che solitamente si trova sul retro delle SIM Card.

Insomma, il servizio clienti Digi mobil è efficace e saprà dare risposte certe alle domande degli utenti, consigliando anche la giusta procedura a seconda dei casi. Sul sito web inoltre sarà possibile trovare tutta una serie di informazioni utili così da fugare ogni eventuale dubbio.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag