Servizio clienti Lycamobile: contatti e numero verde

In Internet e telefonia

Sei passato a Lycamobile e ti reputi soddisfatto, sia per quanto riguarda le offerte alle quali puoi accedere con i prezzi vantaggiosi, sia relativamente ai servizi inclusi nel piano in abbonamento? Benissimo, allora ti auguriamo di non aver bisogno di rivolgerti al servizio di assistenza alla clientela, ma se così fosse, anche solo nel caso volessi accedere a informazioni, puoi contattare il servizio clienti Lycamobile, il quale è attivo tutti i giorni e in orari prolungati, in modo da consentire a tutti gli utenti di trovare una risposta alle proprie domande e necessità. Lycamobile offre a tutti gli utenti la possibilità di accedere a un servizio molto vantaggioso in cui obiettivo è di rispondere alle richieste che possono emergere, aiutando tutti gli utenti a trovare proprio ciò di cui hanno bisogno. I vantaggi di Lycamobile sono numerosi, e tale operatore si è imposto nel campo della telefonia grazie alle numerose offerte che propone agli utenti a prezzi vantaggiosi con vari servizi inclusi, offrendo inoltre una copertura interessante sia a livello nazionale che internazionale, dal momento che si appoggia alla rete di Vodafone. Sia coloro che risiedono in Italia sia chi è all’estero può contattare il servizio clienti Lycamobile, in modo da parlare con un operatore al quale poter rivolgere tutte le domande che si desiderano e potendo accedere a informazioni utili relativamente ai servizi e alle tariffe.

Numero servizio clienti Lycamobile

Se si vuole contattare il numero verde Lycamobile, questo è il 40322, e quando si chiama si deve ascoltare la voce registrata e seguire le indicazioni al fine di poter entrare in comunicazione con un operatore. Il contatto con un operatore telefonico consentirà di esporre a lui o a lei le proprie domande e le richieste di informazioni, in modo da ottenere le indicazioni che si desiderano relativamente a numerose operazioni. La chiamata al numero del servizio clienti Lycamobile è gratuito e il servizio è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21. Il numero verde Lycamobile indicato è se si chiama da un numero di Lycamobile, mentre se si chiamasse da un numero di un differente gestore si deve comporre il numero 0645212322 e la propria chiamata sarà presa da operatori competenti e preparati che potranno fornire una risposta a tutte le proprie esigenze.

Assistenza Lycamobile: cosa sapere

Bisogna sapere che Lycamobile opera a livello internazionale e tra i suoi punti di forza figura la grande attenzione che rivolge alle esigenze dei propri clienti, sia di coloro che risiedono in Italia sia di chi è all’estero. Chiamando i numeri indicati, quindi il 40322 se si è clienti Lycamobile o il 0645212322 se si è clienti di un altro operatore, si potrà parlare con un operatore di Lycamobile al quale chiedere le informazioni di proprio interesse o al quale spiegare le proprie esigenze o problematiche riscontrate, nel caso di volesse ricevere assistenza.

Si ha la possibilità di trovare una risposta alle proprie domande anche recandosi sul sito di Lycamobile, e se si è clienti si può procedere a eseguire la registrazione in modo da poter avere un proprio account personale. Accedendo alla propria area personale con username e password si potranno eseguire numerose operazioni dal proprio pc o cellulare comodamente da casa, e per eseguire la registrazione la procedura da seguire è semplice. Innanzitutto bisogna recarsi sul sito, dopodiché bisogna procedere alla compilazione del modulo inserendo i propri dati personali, e a seguire si riceverà una password con la quale si potrà entrare nel proprio account. Inoltre si ha la possibilità, qualora si desiderasse, di comunicare con il servizio clienti Lycamobile anche mediante la mail: in tal caso bisognerà mandare una mail a cs@lycamobile.it, indicando ciò di cui si ha bisogno o la problematica riscontrata, e si sarà ricontattati da un operatore che fornirà l’assistenza necessaria. I tempi di attesa per ricevere la risposta da parte degli operatori sono di solito brevi.

Abbiamo visto il numero servizio clienti Lycamobile e come poter contattare il provider anche in altre modalità: puoi scegliere quella che preferisci e che maggiormente risponde alle tue esigenze per comunicare con il servizio clienti e trovare una rapida risposta alla tua richiesta di informazioni e alle tue necessità.

Lycamobile, da quando ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano, ha riscosso un grande successo, e al momento conta numerose sedi in vari paesi del mondo, tanto da essere considerato uno dei principali operatori virtuali. Dal 2009 Lycamobile è attivo a livello italiano e si appoggia a Vodafone, riuscendo in tal modo a offrire ai propri clienti la possibilità di usufruire di una copertura molto interessante. Il numero di utenti che ogni giorno decide di sottoscrivere un contratto per passare a Lycamobile è in crescita, e ciò è dovuto sia alle tariffe vantaggiose del provider sia ai numerosi servizi inclusi. Le tariffe che propone agli utenti sono interessanti sia a livello di prezzo sia per quanto riguarda i minuti di chiamate, gli sms e i Giga di traffico inclusi, e se desideri maggiori informazioni puoi contattare il servizio di assistenza Lycamobile usando i riferimenti indicati, in modo da poter comunicare con un operatore competente e preparato nella modalità che più preferisci.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag