Sim dati internet illimitato Tim: le offerte

In Internet e telefonia

Chi vuole navigare senza problemi in qualsiasi momento della giornata e in qualunque luogo dovrebbe considerare di attivare una delle offerte Sim dati internet illimitato Tim. In questo modo sarà possibile chattare e navigare su internet senza limitazioni e senza il rischio di finire fuori soglia da un momento all’altro. La Sim dati internet illimitato Tim è una soluzione ideale quindi soprattutto per tutti quelli che non vogliono più preoccuparsi di quanti Gb consumano ogni mese.

Del resto al giorno d’oggi sono moltissimi i servizi online che richiedono una grande quantità di traffico dati. Senza l’offerta internet mobile ideale per i propri specifici bisogni il rischio è proprio quello di restare senza Gb quando meno ce lo aspettiamo. Un tempo erano molte di più le offerte con Sim dati traffico illimitato, oggi però un operatore come Tim è sicuramente la scelta ideale.

Sim dati Tim illimitata: cosa sapere

Scegliere una Sim dati giga illimitati Tim è sicuramente la scelta migliore in questi casi. Possiamo scegliere tra diverse offerte Tim Sim dati illimitati ma dobbiamo sapere che questo operatore non prevede a listino delle offerte Sim dati con internet illimitato per nuovi clienti. Chi è già cliente però potrà attivare completamente gratis Tim Unica così da avere ogni mese Gb completamente gratis e senza limiti per i telefoni di tutta la famiglia.

Non solo, oltre a Sim dati giga illimitati Sim, con Tim Unica avremo anche tre mesi di Disney+ e Tim Safe Web per proteggere in modo adeguato tutti i dispositivi che sono connessi alla rete. Per quanto riguarda il pagamento delle linee mobili e di quella fissa possiamo procedere senza problemi con la domiciliazione in bolletta con Tim Ricarica Automatica. Ad esempio con l’offerta Supergiga 100 avremo a disposizione 100 Gb, Giga illimitati per piattaforme e-learning e Google One a 19,99 euro al mese (attivazione gratuita online). Anche Tim comunque prevede un’offerta di telefonia mobile con Gb illimitati, stiamo parlando di Tim Super Unlimited 5G.

Questa offerta prevede minuti ed SMS senza limiti e Gb illimitati fino a 2 Gb/s. Avremo poi inclusi nell’offerta anche TIMMUSIC, Google One 100 Gb per tre mesi, MultiSIM per condividere i Giga e priorità della rete. Potremo attivare questa offerta per Sim dati internet illimitato Tim al prezzo di 39,99 euro al mese.

Sim dati Tim illimitata: tutte le info su Tim Unica

Come abbiamo visto uno dei modi per avere Sim dati Tim illimitata è attivare l’offerta Tim Unica. Questa è una iniziativa gratuita dedicata ai clienti Tim che hanno linea fissa e mobile. Se vogliamo attivarla dobbiamo avere Tim a casa e associare almeno una linea mobile Tim anche se fosse associata a una persona diversa da noi. Attivando Tim Unica avremo in regalo ogni mese Gb illimitati per ogni Sim Tim per un massimo di 6. Ma quali sono esattamente le condizioni per quanto riguarda l’attivazione di Tim Unica?

La fattura della linea fissa dovrà essere domiciliata su conto corrente bancario o su carta di credito. Inoltre ogni linea mobile dovrà avere un’offerta dati già attiva. Inoltre gli importi delle offerte dati attive sulle linee mobili verranno addebitati direttamente sulla fattura della linea fissa mediante il servizio Tim Ricarica Automatica di Tim Unica. Per attivare Tim Unica e avere una Sim dati internet illimitato Tim possiamo attivarla direttamente online chiamando il 187 o presso i negozi Tim.

L’attivazione di Tim Unica verrà ritenuta completa solamente dopo il buon esito della domiciliazione della fattura. Qualora la domiciliazione della fattura del fisso non dovesse andare a buon fine ecco che i gb illimitati gratuiti non saranno più disponibili e Tim Unica verrà disattivata su linea fissa e linee mobili. Ricordiamo anche che l’attivazione non ha costi e i giga illimitati sono in regalo per tutte le linee mobili di Tim Unica.

Sim dati internet illimitato Tim Unica: costi e altre info

Ricordiamo anche che l’attivazione non ha costi e i giga illimitati sono in regalo per tutte le linee mobili di Tim Unica. Ogni linea mobile che fa parte di Tim Unica riceverà poi ogni mese un bonus di gb illimitati in aggiunta rispetto all’offerta dati già attivata sulla linea mobile. Chiaramente il traffico senza limiti sarà soggetto a uso lecito e corretto. I gb illimitati con Tim Unica saranno disponibili in tutta Italia e tra essi avremo anche 6 Gb che potranno essere utilizzati nei paesi UE.

Per disattivare Tim Unica dobbiamo sapere che questo servizio si rinnova automaticamente e gratis ogni mese. Potremo disattivarlo senza spendere un solo centesimo chiamando il numero 187 oppure procedendo in autonomia dopo l’accesso all’area clienti MyTim. Tim Ricarica Automatica di Tim Unica si attiva in automatico su tutte le linee mobili di Tim Unica e ricarica il credito della linea mobile con un addebito nella fattura linea fissa Tim Unica.

Insomma, avere una Sim dati internet illimitato Tim non è impossibile e potremo così risolvere il problema del rischio di uscire fuori soglia quando usiamo internet per svago o lavoro.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag