Sim per antifurto senza scadenza: le migliori

In Internet e telefonia
Sim per antifurto senza scadenza

Al giorno d’oggi le nuove tecnologie ci consentono tra le altre cose anche di migliorare la sicurezza della nostra casa. Si sente infatti spesso parlare di Sim per antifurto senza scadenza che servono per avvisarci di eventuali intrusioni. Queste Sim senza scadenza per antifurto servono infatti a chiamare e inviare SMS ai numeri salvati in rubrica per avvisare di eventuali effrazioni e intrusioni da parte di malintenzionati. Per fortuna oggi acquistare una scheda Sim per antifurto senza scadenza non è complicato e nei prossimi paragrafi cercheremo di capire quali sono le più efficaci e anche come funzionano.

Sim per antifurto senza scadenza: come funzionano

Ciascuno oggi può confrontare le proposte dei vari operatori così da scegliere la migliore Sim per antifurto senza scadenza sulla base delle proprie reali esigenze. I dispositivi moderni per la sicurezza delle cose sono dotati di un combinatore telefonico che, in caso di intrusione, chiama subito la polizia o manda un messaggio a tutti i numeri presenti nella sua rubrica in tempo reale. All’interno del combinatore dovremo comunque inserire per forza di cose una** scheda Sim** per antifurto senza scadenza.

Queste Sim per antifurto senza scadenza sono uguali in tutto e per tutto alle schede Sim telefoniche. Ci sono però delle differenze importanti di costo in quanto gli operatori creano delle offerte specifiche per Sim per antifurto senza scadenza che sono l’ideale per chi vuole mettere in sicurezza la propria casa. Queste nuove Sim stanno sostituendo progressivamente le vecchie schede Sim a consumo senza canone.

Sim per antifurto senza scadenza: Vodafone Easy control

Per scegliere la nostra Sim per antifurto senza scadenza dobbiamo quindi verificare con la massima attenzione le diverse proposte dei vari operatori. Vodafone Easy control ad esempio è una Sim per antifurto senza scadenza valida in Italia e in tutti i paesi dell’Ue. Con questa scheda Sim per antifurti avremo 50 minuti di chiamate, 100 SMS, 200 Mega in 4G e 1 SMS gratuito ogni 2 settimane. A rendere particolarmente interessante questa offerta è sicuramente il costo di 2 euro al mese con 5 euro di attivazione iniziali.

Una volta esauriti i mega inclusi nell’offerta mensile il cliente riceverà 1 Gb per continuare a navigare a 50 centesimi ogni 100 Mega fino al rinnovo successivo dell’offerta. In caso dovessimo terminare anche questo Gb la navigazione non verrà bloccata ma continuerà con velocità massima a 64 Kbps.

Sim per antifurto senza scadenza: Tim Home Connect

La scelta della Sim per antifurto senza scadenza è ampia, ad esempio possiamo anche valutare l’offerta TIM Home Connect. In questo caso stiamo parlando di una Sim per antifurto senza scadenza pensata per la gestione dell’antifurto e della caldaia Smart. Se dovessimo optare per attivare proprio questo piano tariffario potremo contare su 200 Mega, 100 SMS e 50 minuti di chiamate al costo di 3 euro al mese con 5 euro di attivazione.

Non solo, chi volesse potrà anche sottoscrivere un abbonamento più conveniente da 36 euro per 24 mesi. Si tratta di una Sim per antifurto senza scadenza molto facile da usare. Ad esempio i clienti potranno scaricare l’app MyTim per verificare i consumi e il credito residuo della Sim in questione. Una volta superata la soglia dati prima della fine del mese si subirà subito una riduzione della velocità a 32 kbps fino al rinnovo successivo.

Sim per antifurto senza scadenza: che fattori considerare

Ma quali sono i fattori che dovremo considerare per acquistare una scheda Sim per antifurto senza scadenza? Anzitutto dobbiamo analizzare tutta una serie di fattori molto importanti come la necessità di gestione della domotica. Se infatti abbiamo una casa completamente sprovvista di sistemi smart allora non avrebbe molto senso optare per Sim in abbonamento che offrono queste opzioni.

Chi avesse unicamente la necessità di una semplice gestione del sistema di allarme potrebbe optare per una scheda Sim a consumo che dovrà però essere ricaricata di quando in quando. Viceversa chi non vuole avere preoccupazioni e non vuole correre il rischio di dimenticarsi di ricaricare la scheda potrebbe scegliere una Sim per antifurto senza scadenza che si rinnova automaticamente.

Come è facile intuire le **Sim per antifurto **hanno rivoluzionato il mondo degli allarmi domestici rendendo i furti sempre più difficili e le abitazioni sempre più sicure. E’ però importante informarsi e scegliere la Sim adatta così da non sostenere delle spese inutili per dei servizi che magari non ci servono. Ci sono poi anche altre Sim antifurto senza scadenza che offrono un abbonamento mensile che garantisce un certo numero di Mega di traffico, un certo numero di minuti di chiamate e di SMS.

La scheda Sim viene collegata all’allarme e può gestire tutti i dispositivi casalinghi come la caldaia, un cancello elettrico o la serratura. I migliori antifurti sono dotati di combinatori telefonici GSM entro cui inseriremo la nostra Sim per antifurto senza scadenza. Dopo aver scelto la Sim, l’installatore procederà a inviare un messaggio di prova sul cellulare per verificare che il combinatore telefonico funzioni a dovere.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag