Skydsl recensioni e opinioni sull'adsl

In Internet e telefonia

Con Skydsl recensioni e giudizi da parte degli utenti convergono tutti quanti nell’identificare in questo tipo di connessione una soluzione ideale per navigare su internet ad ottime prestazioni. Il vantaggio di Skydsl è rappresentato dalla ricezione. Con Adsl e Fibra ottica sarà necessario avere a propria disposizione un collegamento fisico alla centralina. Con il satellitare invece sarà sufficiente installare l’impianto in qualsiasi luogo per poter subito navigare a grande velocità. Del resto con Skydsl opinioni e pareri degli utenti positive riguardano soprattutto coloro che non sono raggiunti da internet a banda larga. Costoro potranno utilizzare Skydsl per contribuire ad eliminare il cosiddetto “digital divide”. Anche se sono stati fatti grandi passi avanti in questo senso infatti, ci sono ancora diverse zone in Italia che non sono coperte e le soluzioni Skydsl vanno esattamente in questa direzione. Nei prossimi paragrafi cercheremo di capire come le recensioni Sydsl possano aiutarci a decidere se vogliamo sottoscrivere un contratto con questa compagnia.

Skydsl recensioni positive: tutte le offerte

Parlando di Skydsl recensioni positive da parte degli utenti riguardano soprattutto una delle sue offerte come SkyDSL2+ S. Stiamo parlando del piano base che viene consigliato agli utenti che non hanno requisiti particolari a cui ottemperare e hanno necessità solamente di una piccola quantità di dati a disposizione ogni mese. Attivando questo abbonamento si avranno subito a disposizione ben 5GB di traffico dati, 12 Mbit/s di velocità massima in download e 1 Mbit/s di velocità massima in upload. Con Skydsl recensioni positive riguardano anche il piano SkyDSL+ Flat M. In questo caso stiamo parlando del piano più gettonato in assoluto che consente di navigare senza limiti di consumo e con una velocità massima di 18 Mbit/s in download e 1 Mbit/s in upload. Con questo pacchetto gli utenti possono condividere la loro connessione con il nucleo familiare, possono scaricare file di grandi dimensioni, visualizzare eventi e film in streaming e, persino, giocare online con ottime prestazioni e senza rischio di rallentamenti. Le recensioni adsl Skydsl positive convergono anche su SkyDSL2 + FLAT L. In questo caso si tratta dell’abbonamento per i clienti che hanno delle esigenze elevate e per le abitazioni dove c’è un utilizzo massiccio di internet. Questo piano specifico consente agli utenti di navigare fino a una velocità di 30 Mbit/s in download e di inviare dei dai fino alla velocità di 2 Mbit/s. In questo modo si potranno aprire le pagine web rapidamente e anche visionare video in Ultra HD.

Skydsl recensioni: perché sceglierlo

Se con Skydsl recensioni e pareri sono positive lo si deve soprattutto al fatto che l’ADSL satellitare rappresenta una alternativa sfruttabile dovunque e in qualsiasi momento da chiunque. Chi vive in zone dove la copertura fibra e Adsl non arriva non ha altra scelta che prendere in considerazione internet satellitare. Insomma, grazie alle offerte di Skydsl anche chi vive in zone non coperte potrà comunque contare su una connessone internet affidabile per poter fruire di contenuti sul web in completa libertà. Inoltre Skydsl mette a disposizione un servizio clienti di qualità che sarà perfettamente in grado di prendere in carico qualsiasi richiesta operata da parte degli utenti.

Come fare disdetta con Skydsl

Con Skydsl recensioni e pareri degli utenti convergono anche nel chiarire la disponibilità del servizio clienti e la chiarezza per quanto riguarda l’eventuale richiesta di disdetta. Skydsl è uno dei leader europei per quel che riguarda le offerte internet via connessione satellitare, cosa che ci fa parlare di una copertura potenziale del 100% sull’intero continente. Se, dopo aver sottoscritto un contratto con Skydsl, vogliamo revocare il contratto stipulato, avremo la possibilità di farlo entro i 14 giorni dalla data di conclusione dello stesso. Non solo, si avrà diritto anche a una restituzione a favore dell’utente di tutti i pagamenti effettuati fino a quel momento, compresa la spesa per la consegna degli apparati. Non solo, non sarà nemmeno necessario comunicare la motivazione dell’interruzione del contratto e la revoca potrà essere inviata via posta a SkyDSL Europe B.V., Kaiserin Augusta Allee 14, 10553 Berlino (Germany), oppure via mail a revoca@skydsl.eu o via fax a 0049 30 34389492. SkyDSL offre dei contratti con durata minima del contratto e contratti senza durata minima contrattuale. Nel primo caso abbiamo una durata massima di 12 mesi con il rinnovo che sarà automatico se il cliente non eserciterà la disdetta. Se vogliamo disdire il contratto bisognerà rispettare un preavviso di circa 4 settimane dalla fine della durata stabilita. Per i contratti senza durata minima invece, la disdetta potrà essere presentata in qualsiasi momento ma rispettando un periodo di almeno 4 settimane dal momento della domanda. Con Skydsl recensioni e pareri sono lusinghieri anche perché questa compagnia mette a disposizione diverse offerte che sono basate su ADSL e fibra. Chi fosse interessato potrà verificare la copertura dei servizi di Skydsl e scegliere il prodotto desiderato.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag