Come ottenere un telefono Vodafone a rate

In Internet e telefonia

Tutti noi ormai siamo abituati a utilizzare il cellulare tutti i giorni sia per lavoro che per tempo libero. Le innovazioni tecnologiche nel settore della telecomunicazione comunque fanno sì che ci siano sempre nuovi modelli e quindi è difficile tenere il passo. Una buona soluzione potrebbe essere capire come ottenere un telefono Vodafone a rate così da poter ottenere subito il cellulare dei propri sogni. Nei prossimi paragrafi passeremo in rassegna le possibilità di attivare un’offerta Vodafone telefono incluso e spiegheremo anche quali le promozioni Vodafone con telefono più vantaggiose a seconda dei diversi casi.

Telefono a rate Vodafone: tutte le info

Come fare a ottenere un telefono Vodafone? L’opzione telefono facile di Vodafone è un servizio mirato proprio a coloro che vogliono acquistare un telefono Vodafone a rate. L’utente che decide di prendere un telefono Vodafone a rate potrà scegliere tra diversi modelli presenti in listino presentandosi fisicamente in uno dei tanti punti vendita Vodafone presenti nel territorio. Questo servizio può essere attivato dai nuovi e dai già clienti Vodafone con qualsiasi offerta ricaricabile. Sulla base della promozione attiva cambia anche la quota di anticipo da versare, il numero di rate e il contributo di recesso anticipato e giga in regalo.

Acquistando un telefono Vodafone a rate si avrà 1 Gb di dati al mese per tutta la durata del vincolo contrattuale ma solo con offerte Smart, Shake, Remix, Red, C’all Global, Pro/One e Super per tutti gli smartphone di fascia bassa. Se invece parliamo di smartphone di fascia medio alta, acquistando un telefono Vodafone a rate avremo 2 GB al mese con le offerte Smart, Shake, Remix, Red, C’all Global, Pro/One e Super e 4 GB al mese con le offerte Red e Full Pack, e questo per tutta la durata del vincolo contrattuale. Si consideri anche che, per acquistare un telefono Vodafone, l’importo delle rate e la quantità delle rate può variare così come il metodo di pagamento.

A seconda dei casi infatti si potrà scegliere tra carta di credito e domiciliazione bancaria postale SEPA SDD. Per acquistare un telefono Vodafone a rate top di gamma infatti, l’unico metodo di pagamento accettato sarà la carta di credito.

Telefono Vodafone a rate: Telefono Facile

Se quindi decidiamo di approvare un’offerta Telefono Facile dovremo considerare l’acquisto del dispositivo in 30 rate. L’importo comunque varia sulla base della tipologia di cellulare scelto. Sarà possibile ritirare le rate con carta di credito e con domiciliazione bancaria SEPA SDD. Possiamo quindi dire che l’opzione Telefono Facile prevede un contributo iniziale e poi 30 rete addebitate ogni mese e poi un contributo di recesso anticipato variabile a seconda del modello terminato scelto. Qualora il cliente decidesse per un recesso anticipato è previsto il pagamento delle rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato.

Se, dopo aver deciso di acquistare un telefono Vodafone a rate si siano anche corrisposte le 30 rate, non si sarà chiamati per il recesso ad affrontare dei costi aggiuntivi. Chi volesse attivare l’offerta con smartphone a rate su domiciliazione SEPA SDD in alcuni casi sarà chiamato ad effettuare una ricarica minima di 30 euro. Per quanto riguarda i rinnovi successivi il cliente Vodafone potrà scegliere l’importo da ricaricare. Si consideri poi che quando si acquista un telefono Vodafone a rate l’attivazione del servizio di ricarica automatica è obbligatorio per tutte le offerte ricaricabili con carta di credito.

Telefono Vodafone a rate: servizio clienti

I clienti che decidono di acquistare un telefono Vodafone a rate potranno sapere in qualsiasi momento quante sono le rate pagate e residue e quali sono i dettagli sull’addebito chiamando il numero gratuito 42454 oppure accedendo all’area personale “fai da te” direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.

Il telefono Vodafone a rate potrà essere scelto tra diversi modelli di marche come Samsung, Apple, Huawei, Lg, Sony, Asus, Vodafone, Motorola, Nokia. In ogni caso prima di attivare una rateizzazione si consiglia di chiedere al rivenditore Vodafone autorizzato di visionare tutte le condizioni del contratto con particolare riferimento anche ad eventuali costi di disattivazione anticipata.

Telefono Vodafone a rate: Smart Pay

Se decidiamo di acquistare un telefono Vodafone a rate avremo necessità di avere alcuni documenti come carta d’identità, codice fiscale. Tra le offerte Vodafone smartphone a rate abbiamo diverse tariffe dedicate ai giovani. Ad esempio se scegliamo Smart Pay come metodo di pagamento, ovvero addebito automatico su conto corrente, si otterrà uno sconto sul conto mensile del piano. Non solo tutte queste offerte includono la navigazione 5G gratis e l’opzione 5G Start potrà essere acquistata anche per altre offerte a 5 euro al mese.

Si potrà anche acquistare un telefono Vodafone a rate per il 5G ma si dovrà prima verificare la copertura. Attualmente la copertura 5G Vodafone copre i comuni di Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Genova, Bergamo, Brescia, La Spezia, Monza, Novara, Verona, Padova, Parma, Rimini, Trento, Trieste, Venezia, Firenze, Cagliari, Prato, Bari, Palermo, Catania e Reggio Calabria.

Condividi:

Tags articolo

I più popolari

Non ci sono articoli

Cerca per tag

Non ci sono tag